dopo mesi vi aggiorno. Della serie chi la dura la vince, forse!
a metà febbraio riconsegno gli apparati. il primo marzo in chat mi offrono skytv + famiglia +sport al 40% + sky go plus e hd gratuiti. Dopo qualche peripezxia metto di nuovo le mani sul decoder (da sky Q black mi degradano al my sky hd) ed il 5 mi trovo attivato solo skytv a listino, senza neanche la tecnologia. Cominciano le mie telefonete. il 7 mi attivano gli altri pacchetti ma sempre tutto a listino. Pago quindi 54€ anzichè il 25.30 promessi. " mesi di telefonate, pec e chat e nulla si risolve. mi dicono che causa covid hanno problemi con la gestione dei reclami. capisco tutto, ma due mesi...
Insomma l'altro ieri mando l'ennesima PEC e come per miracolo oggi mi contattano: tutto accordato con contratto per i prossimi 12 mesi, rimborso di quanto erroneamente pagato in questi due mesi, quindi a conti fatti ho l'offerta che dura 14 mesi (o 13?) anzichè 12, richiesta per platinum scontato fatta. prezzo concordato 25.30€
controllo sull'app ed invece di trovarmi 25.30 mi trovo 17.70€ mensili? errore? si deve ancora aggiornare qualcosa? mi stornano mensilmente quanto erroneamente pagato? boh!?!?
Inoltre stavo aspettando di risolvere la questione per attivare il cinema al 50% come da offerta sul sito, ed invece adesso vado a controllare e lo trovo a 5.90 per 12 mesi e poi 3 mesi a 9.90... l'attivo?
insomma ci sono voluti 2 mesi ma ce l'ho fatta!
Peccato che adesso vado sul faidate e scopro che mi hanno azzerato l'anzianità... ma nonostante tutto mi hanno fatto la richiesta per sky Q platimum al prezzo del cliente extra da 10 anni (io ne avevo 14 di anzianità!! e poi adesso ho provato ad aggiungere il cinema in promozione dall'app... tutto dovrebbe essere andato a buon fine, ma il cinema non lo vedo attivato e non mi compare più la promozione (forse dovrà essere lavorata la richiesta domani?) boh, quante stranezze!
riapro l'app... il cinema è adesso attivo ma il prezzo invece di aumentare a 23.60, è sceso a 17.14... il mistero si infittisce! se solo non mi avessero tolto l'anzianità sarebbe stato il max! domani li chiamo! e se li chiamo mi rialzano il prezzo?

a metà febbraio riconsegno gli apparati. il primo marzo in chat mi offrono skytv + famiglia +sport al 40% + sky go plus e hd gratuiti. Dopo qualche peripezxia metto di nuovo le mani sul decoder (da sky Q black mi degradano al my sky hd) ed il 5 mi trovo attivato solo skytv a listino, senza neanche la tecnologia. Cominciano le mie telefonete. il 7 mi attivano gli altri pacchetti ma sempre tutto a listino. Pago quindi 54€ anzichè il 25.30 promessi. " mesi di telefonate, pec e chat e nulla si risolve. mi dicono che causa covid hanno problemi con la gestione dei reclami. capisco tutto, ma due mesi...
Insomma l'altro ieri mando l'ennesima PEC e come per miracolo oggi mi contattano: tutto accordato con contratto per i prossimi 12 mesi, rimborso di quanto erroneamente pagato in questi due mesi, quindi a conti fatti ho l'offerta che dura 14 mesi (o 13?) anzichè 12, richiesta per platinum scontato fatta. prezzo concordato 25.30€
controllo sull'app ed invece di trovarmi 25.30 mi trovo 17.70€ mensili? errore? si deve ancora aggiornare qualcosa? mi stornano mensilmente quanto erroneamente pagato? boh!?!?
Inoltre stavo aspettando di risolvere la questione per attivare il cinema al 50% come da offerta sul sito, ed invece adesso vado a controllare e lo trovo a 5.90 per 12 mesi e poi 3 mesi a 9.90... l'attivo?
insomma ci sono voluti 2 mesi ma ce l'ho fatta!
Peccato che adesso vado sul faidate e scopro che mi hanno azzerato l'anzianità... ma nonostante tutto mi hanno fatto la richiesta per sky Q platimum al prezzo del cliente extra da 10 anni (io ne avevo 14 di anzianità!! e poi adesso ho provato ad aggiungere il cinema in promozione dall'app... tutto dovrebbe essere andato a buon fine, ma il cinema non lo vedo attivato e non mi compare più la promozione (forse dovrà essere lavorata la richiesta domani?) boh, quante stranezze!
riapro l'app... il cinema è adesso attivo ma il prezzo invece di aumentare a 23.60, è sceso a 17.14... il mistero si infittisce! se solo non mi avessero tolto l'anzianità sarebbe stato il max! domani li chiamo! e se li chiamo mi rialzano il prezzo?

Ultima modifica: