Reconnection da Sky!

buongiorno, mi è scaduto l'abbonamento il 1 maggio e mi hanno dato un mese di mondo sky gratuito, oggi mi hanno fatto la prima proposta, calcio + sport a 38,90 al mese per un anno con il primo mese a 14,90 . Vorrei rifiutare in attesa di migliori offerte,voi che dite?

Rifiutata un mese!! Io ho finito la free vision oggi aspetterò tanto non c’ Niente

Mi hanno chiamato non ho risposto!! In chat stessa offerta,38,90 e dazn per 9’mesi non si può aggiungere sono in reconnection!! Con questa offerta per me possono anche non chiamare più fatemi sapere grazie ragazzi

Vabbè, ma quello conta fino ad un certo punto. Una volta che ricevi un'offerta ragionevole per te, cosa ti importa di cosa ricevono gli altri? :)
Comunque ancora non mi hai risposto su quale offerte abbia ricevuto tu

38,90 tv sport e calcio hd senza Dazn perdita di anzianità rifiutato per adesso

eh mail problema è che mi hanno azzerato l'anzianità e quindi l'extra

Se l’offerta non prevedeva la perdita di anzianità ti consiglio di reclamare e in più accertati che ti hanno applicato gli sconti promessi

Ultima modifica:
Se l’offerta non prevedeva la perdita di anzianità ti consiglio di reclamare e in più accertati che ti hanno applicato gli sconti promessi

Io ho passato mesi a reclamare la mia anzianità... 17aa persi 2 anni fa per un operatore scorretto. Non ho registrato nulla a riguardo eppure è andata.. e la registrazione è scomparsa mai tirata fuori non l'hanno mai trovata... e non sono servite chiamate chat pec etc etc
Non vorrei essere negativo ma secondo me deve scegliere tra sconto ora O anzianità per sconto futuro sul Qplatinum. Molto dura quasi impossibile avere entrambe le cose temo.

Ciao a tutti. Che offerta potrei ottenere mantenendo dazn e anzianità?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Al buio completo da ieri mattina.
Pomeriggio ricevo una telefonata dal 733 finale, dico 5-6 volte pronto, non mi risponde nessuno,chiudo e cerco il numero su internet: callcenter per conto di Sky parecchi commenti negativi...deduco che sono entrato nel calderone dei "nuovi clienti da tartassare" ?? Altrimenti ,per reconnection, credo avrebbero chiamato dal "solito" 215 finale (ma magari mi sbaglio, sono mie supposizioni).
Comunque il 733 finale l'ho bloccato, prima di andare al buio, proposte stesse offerte fatte ad altri a 38,90, rifiutate, non mi interessa, soprattutto ora che lo sport in generale è tutto un punto interrogativo.
PS: per questioni di comodità, posso staccare il decoder di Sky?Tanto con il decoder vedo solo DT, a sto punto faccio direttamente con la TV....o credete. che possa arrivarmi qualche messaggio di Sky tramite decoder anche se l'abbonamento è chiuso?

Al buio completo da ieri mattina.
Pomeriggio ricevo una telefonata dal 733 finale, dico 5-6 volte pronto, non mi risponde nessuno,chiudo e cerco il numero su internet: callcenter per conto di Sky parecchi commenti negativi...deduco che sono entrato nel calderone dei "nuovi clienti da tartassare" ?? Altrimenti ,per reconnection, credo avrebbero chiamato dal "solito" 215 finale (ma magari mi sbaglio, sono mie supposizioni).
Comunque il 733 finale l'ho bloccato, prima di andare al buio, proposte stesse offerte fatte ad altri a 38,90, rifiutate, non mi interessa, soprattutto ora che lo sport in generale è tutto un punto interrogativo.
PS: per questioni di comodità, posso staccare il decoder di Sky?Tanto con il decoder vedo solo DT, a sto punto faccio direttamente con la TV....o credete. che possa arrivarmi qualche messaggio di Sky tramite decoder anche se l'abbonamento è chiuso?

I messaggi arrivano sempre. Non sono utili perchè al limite ti danno un telefono da chiamare che trovi anche girando nel forum ma arrivano ogni tanto..

Se ci tenevi all’anzianità prova con il recesso dei 14 giorni dalla sottoscrizione

Vi aggiorno: 3gg fa, appurato che la chat e le telefonate, sono tempo perso rimando una pec, non specificando lo sconto fino in fondo, ma dicendo che mi rano stati azzerati 14 anni di anzianità.
2gg dopo senza essere stata contattata mi arriva una mail in cui mi avvisano che mi hanno ripristinato l'anzianità a partire dal 2015, ero pronta a rimandare altra mil, ed invece da un controllo sul fai da te risultano correttamente 14 anni. lo sconto c'è ancora, il prezzo sembra ancora 17.14, vedremo la prima fattura.
intanto mi è arrivata un'altra mail che a giugno dovrebbero recapitarmi il decoder sky Q platinum. il contratto che mi hanno mandato parla di prezzo intero, speriamo di non doverli chiamare di nuovo e speriamo rimanga ancora lo sconto

Vi aggiorno: 3gg fa, appurato che la chat e le telefonate, sono tempo perso rimando una pec, non specificando lo sconto fino in fondo, ma dicendo che mi rano stati azzerati 14 anni di anzianità.
2gg dopo senza essere stata contattata mi arriva una mail in cui mi avvisano che mi hanno ripristinato l'anzianità a partire dal 2015, ero pronta a rimandare altra mil, ed invece da un controllo sul fai da te risultano correttamente 14 anni. lo sconto c'è ancora, il prezzo sembra ancora 17.14, vedremo la prima fattura.
intanto mi è arrivata un'altra mail che a giugno dovrebbero recapitarmi il decoder sky Q platinum. il contratto che mi hanno mandato parla di prezzo intero, speriamo di non doverli chiamare di nuovo e speriamo rimanga ancora lo sconto

quindi sei riuscito a risolvere con il reclamo che ti avevo suggerito nei post precedenti, menomale mi fa piacere dai :)

quindi sei riuscito a risolvere con il reclamo che ti avevo suggerito nei post precedenti, menomale mi fa piacere dai :)

sì, ma avevo già fatto due reclami uno per chat ed uno telefonicamente appena mi ero resa conto dell'azzeramento dell'anzianità. Ma come in precedenza, non ci sono telefonate e chat che contano, ti ascoltano solo con la pet. al telefono ed in chat non ho mai risolto nulla. questa era la terza pec che mandavo per questa reconnection, solo alla prima non mi avevano risposto.

detto questo quest'anno sono dietro a questa reconnection da novembre: a novembre ho fatto il recesso, non avendo ricevuto nessuna offerta valida a fine gennaio ho restituito tutto, il 1 marzo mi sono riconnessa e solo l'altroieri ho completato la riconnessione ottendo tutto ciò su cui ci eravamo accordati. Nel frattempo sono passata per la freevision, il buio e per 3 mesi di nowtv

una riflessione su nowtv: penso che venga scientemente castrato da Sky per favorire il suo prodotto di punta. Non è possibile che funzioni peggio di amazon prime che è praticamente gratuito (i 36€ mensili io li pagherei comunque per le spedizioni!). Ti passa davvero la voglia di usarlo. Pensavamo di usarlo per fare a meno di sky, ma accendere la televisione e dover spendere 10 min per arrivare a vedere un programma non si può!

Indietro
Alto Basso