Reconnection da Sky!

Ciao a tutti,
avrei voluto leggermi 500 pagine di post ma non ce l'ho fatta; ho provato anche a cercare ma con scarsi risultati.

Dopo 13 anni di Sky ho dato disdetto, han provato ad offrirmi questo mondo e quell'altro ma ho lasciato correre; ora sono al buio da 1 mese.

Oggi mi chiamano offrendomi la possibilità di mantenere l'anzianità Sky pagando 5€ al mese senza vincoli e mi tengono acceso il segnale in chiaro.
Gli ho chiesto di richiamarmi per poi informarmi.

Posso chiedevi cortesemente di cosa si tratta o dove sia il "pericolo" di queste offerte da call center?

Grazie!
 
Ciao a tutti,
avrei voluto leggermi 500 pagine di post ma non ce l'ho fatta; ho provato anche a cercare ma con scarsi risultati.

Dopo 13 anni di Sky ho dato disdetto, han provato ad offrirmi questo mondo e quell'altro ma ho lasciato correre; ora sono al buio da 1 mese.

Oggi mi chiamano offrendomi la possibilità di mantenere l'anzianità Sky pagando 5€ al mese senza vincoli e mi tengono acceso il segnale in chiaro.
Gli ho chiesto di richiamarmi per poi informarmi.

Posso chiedevi cortesemente di cosa si tratta o dove sia il "pericolo" di queste offerte da call center?

Grazie!

è la classica offerta che ti attiva alcuni canali base del pacchetto, circa una decina di canali che appartengono al pacchetto sky tv per intenderci, giusto per mantenerti attivo per far numero, non credo proprio che ti mantengono l'anzianità con questa modalità , fossi in te non accetterei e non mi fiderei
 
Ultima modifica:
è la classica offerta che ti attiva alcuni canali base del pacchetto, circa una decina di canali che appartengono al pacchetto sky tv per intenderci, giusto per mantenerti attivo per far numero, non credo proprio che ti mantengono l'anzianità con questa modalità , fossi in te non accetterei e non mi fiderei
Questa (se fosse vera la storia dell’anzianità mantenuta) sarebbe la mia offerta preferita ma ad una condizione:
Sapete se per caso in offerte così il my Sky si può usare per le registrazioni in chiaro/pochi canali attivi di sky???perche mi servirebbe per mia madre,ho già controllato i vari decoder ma nessuno ha l’immediatezza del my Sky
 
Una volta avevo accettato questa offerta e... sì, le funzioni mysky erano attive. Se poi le cose siano cambiate nel frattempo non lo so
 
Tu mi dici di puntare sulla tua offerta!! Sport e cinema a 27 e qualcosa e poi attivare calcio se lo trovo al fai da te in offerta?? In poche parole sarebbe un buon ragionamento dici questo? Grazie comunque

Non ci siamo capiti mi sa.. mai detto 27 per sport e cinema. A me hanno proposto a 27,50 tv+fam+cine+hd come vedi lo sport non c'è e nessuno mi garantiva di poterlo mettere poi scontato. Non si precludeva la possibilità ma nessuno mi ha detto poi potrai mettere di sicuro sport a 5.90 per un totale di 32,90 (full senza però calcio).

Io siccome non so se e quando ripartiranno gli sport ho preferito provare ad ottenere 19.90 la stessa offerta senza però la possibilità di aggiungere sport/calcio in autonomia. Dovrò rinegoziare il tutto o disdire di nuovo. Ho tempo ancora qualche giorno per fare eventualmente recesso se si muove qualcosa riguardo lo sport o se qui vedrò offerte migliori.
 
Questa (se fosse vera la storia dell’anzianità mantenuta) sarebbe la mia offerta preferita ma ad una condizione:
Sapete se per caso in offerte così il my Sky si può usare per le registrazioni in chiaro/pochi canali attivi di sky???perche mi servirebbe per mia madre,ho già controllato i vari decoder ma nessuno ha l’immediatezza del my Sky

Sulle funzioni SKY leggendo in passato offerte simili , ho sempre letto che restavano attive con questa offerta , salvo se la promo non l’hanno cambiata, l’anzianità invece mai sentito che venisse mantenuta con questa promo
 
Ah ok, quindi non devo andare di mia iniziativa allo sky center?

Puoi andare anche di tua iniziativa, la lettera è solo un avviso a restituire, Se la Free vision ti è stata disattivata puoi tranquillamente andare a consegnare facendoti rilasciare la ricevuta di tutto quello che consegni, controlla che sia uno SKY service e non center
 
L’offerta di dazn 9 mesi non è cumulabile!! Con quella da 38,90 appena detto in chat ciao Sky
 
Spero sia la sezione giusta in caso contrario chiedo scusa. Comunque spiego il mio problema, ho fatto richiesta di disattivazione di calcio e sport a marzo (con decorrenza 1 maggio) nel frattempo ad aprile ho fatto disdetta dell'intero abbonamento questo ha fatto si, secondo un operatore sky, che mi è stata respinta la disattivazione dei pacchetti. È normale?
 
Spero sia la sezione giusta in caso contrario chiedo scusa. Comunque spiego il mio problema, ho fatto richiesta di disattivazione di calcio e sport a marzo (con decorrenza 1 maggio) nel frattempo ad aprile ho fatto disdetta dell'intero abbonamento questo ha fatto si, secondo un operatore sky, che mi è stata respinta la disattivazione dei pacchetti. È normale?
No, non è normale. Però per esperienza, in caso di downgrade, dopo aver fatto raccomandata o procedura dal sito, occorre sempre contattarli al telefono o in chat per la controprova. Mi è capitato più volte che non risultasse e ho dovuto farmi inserire il downgrade da loro
 
No, non è normale. Però per esperienza, in caso di downgrade, dopo aver fatto raccomandata o procedura dal sito, occorre sempre contattarli al telefono o in chat per la controprova. Mi è capitato più volte che non risultasse e ho dovuto farmi inserire il downgrade da loro
Li ho contattati telefonicamente e mi hanno detto questa cosa, non mi sembra una cosa corretta
 
No, non è normale. Però per esperienza, in caso di downgrade, dopo aver fatto raccomandata o procedura dal sito, occorre sempre contattarli al telefono o in chat per la controprova. Mi è capitato più volte che non risultasse e ho dovuto farmi inserire il downgrade da loro
Alla fine ho risolto grazie al reclamo fatto via email.
 
il mio abbonamento risulta ancora scontato a 17.14€ invece che circa 31€. ma l'anzinità non mi è stata ancora restituita. non so che fare se mandare pec per reclamare per riavere la mia anzianità rischiando che mi tolgano l'erroneo sconto o lasciare così e rimetterci l'anzianità, considerando che vorrei attivare il platinum e senza l'anzianità lo pagherei 21.4 anzichè 15.4, quindi il risparmio sarebbe comunque ridotto.

Capita che sul faidate si possa trovare una cifra e poi in fattura ce ne sia un'altra?
 
il mio abbonamento risulta ancora scontato a 17.14€ invece che circa 31€. ma l'anzinità non mi è stata ancora restituita. non so che fare se mandare pec per reclamare per riavere la mia anzianità rischiando che mi tolgano l'erroneo sconto o lasciare così e rimetterci l'anzianità, considerando che vorrei attivare il platinum e senza l'anzianità lo pagherei 21.4 anzichè 15.4, quindi il risparmio sarebbe comunque ridotto.

Capita che sul faidate si possa trovare una cifra e poi in fattura ce ne sia un'altra?

Si questo potrebbe capitare perché si somma lo sconto restante che avevi, con il nuovo sconto e quindi deve aggiornarsi il fai da te , per il discorso dell anzianità, una volta accettato un offerta, l’extra ritorna subito disponibile quindi fai attenzione
 
Si questo potrebbe capitare perché si somma lo sconto restante che avevi, con il nuovo sconto e quindi deve aggiornarsi il fai da te , per il discorso dell anzianità, una volta accettato un offerta, l’extra ritorna subito disponibile quindi fai attenzione

eh mail problema è che mi hanno azzerato l'anzianità e quindi l'extra
 
Indietro
Alto Basso