Reconnection da Sky!

Ci sto provando hd e intrattenimento 14.90 al mese e possibilità di trovare pack scontati male ke va disdico entro 14 giorni

Ci sto provando hd e intrattenimento 14.90 al mese e possibilità di trovare pack scontati male ke va disdico entro 14 giorni

ma perchè scrivi in tutti i topic? se sei in reconnection scrivi solo quì. Stai intasando il forum con le tue richieste e le aspettative......oramai lo sappiamo tutti a memoria

Era solo per aiutare a differenza di altri che parlano a vanvera!! Ho attivato Sky tv e ho gratis a 14,90 e adesso mi trovo sul fai da te sport calcio e cinema al 50 per cento di sconto per un anno se li attivo tutti e 3 avrò un full a 38 euro circa!! A differenza della patetica offerta 38,90 sport e calcio!! Domani vi aggiorno perché mi hanno detto di aspettare l’allineamento dell’abbonamento per attivarli,aggiungo inoltre che mi hanno detto che aggiungendo pacchetti non si perde alcuni sconto,solo se rimuovi hd gratuito perdi sconto!! In più il Black a 0 non a 9 euro!! Ho fatto questa registrazione!! Domani vi aggiorno e vi faccio sapere se è andato tutto come volevo!! Buona notte

Oggi ho fatto un controllo (non accendo il decoder da minimo due settimane)
Sono in freevision dal 7.è possibile che in pratica vedo tutto tranne Sky calcio?
Sport e famiglia sono ancora aperti

Si me l’hanno confermato il registrazione!! Se domani c’È qualcosa che non va,faccio disdetta di nuovo entro i 14 giorni senza problemi!!

Era solo per aiutare a differenza di altri che parlano a vanvera!! Ho attivato Sky tv e ho gratis a 14,90 e adesso mi trovo sul fai da te sport calcio e cinema al 50 per cento di sconto per un anno se li attivo tutti e 3 avrò un full a 38 euro circa!! A differenza della patetica offerta 38,90 sport e calcio!! Domani vi aggiorno perché mi hanno detto di aspettare l’allineamento dell’abbonamento per attivarli,aggiungo inoltre che mi hanno detto che aggiungendo pacchetti non si perde alcuni sconto,solo se rimuovi hd gratuito perdi sconto!! In più il Black a 0 non a 9 euro!! Ho fatto questa registrazione!! Domani vi aggiorno e vi faccio sapere se è andato tutto come volevo!! Buona notte
Ottime condizioni ;) aggiorna se va tutto a buon fine :D

Certo!! Ragazzi!! Mi dispiace solo farlo sapere a qualcuno se tutto andrà bene!! Grazie a voi👍🏻🔝😊

Certo!! Ragazzi!! Mi dispiace solo farlo sapere a qualcuno se tutto andrà bene!! Grazie a voi

Speriamo sia vera perchè sarebbe ottima. Però il prezzo mi pare troppo simile alle classiche 14,90 e 24,90 che non permettono aggiunta pacchetti pena perdita sconti. Attenzione che se vedi pacchetti aggiungibili non significa che se li aggiungi non perdi sconti. Io mi farei una chattata con loro per vedere se confermano mettendolo nero su bianco. TI spiego perchè mi puzza... perchè 21,60+5,4+6,4 = 33,4... significa un sacco di sconto. E di solito più del 40% non fanno. Se mettiamo che HD sia gratis è cmq il 45% circa di sconto strana percentuale mai sentita.. tienici aggiornati grazie. Preverò però un recesso nei 14gg come ho fatto io qualche giorno fa che avevo messo quella a 19,90 con anche cinema.

Attenzione che se vedi pacchetti aggiungibili non significa che se li aggiungi non perdi sconti.

A dire il vero non significa neanche che si possano attivare. Non so la situazione attuale, ma per diverso tempo c'è stato un blocco di 4 mesi nei quali non si poteva aggiungere un pacchetto in promo se lo so era disattivato (anche a listino). Inoltre con anzianità inferiore a 3 anni DAZN non è gratuito pur avendo sia sport che calcio. Quindi buono il certo (14,90) una volta accertato, ma che si possa avere il full alle cifre scritte è tutto da vedere :) Ovviamente glielo auguro

Si ragazzi me l’hanno detto però i pacchetti da aggiungere sono cinema 8.10 e gli altri 7,40+7,40 quindi avrei un totale di 38,20 domani provo sennò rimando disdetta!! Vi aggiorno

Scommetto una camomilla per Leiva che c’è il blocco sull'aggiunta dei pacchetti :laughing7:

Salve ragazzi, ho fatto una reconnection il 19/12/2018 (non sono sicuro della data, ma dovrebbe essere quella comunque in quei giorni li) e ad oggi mi compare ancora questo, qualcuno saprebbe aiutarmi?
Grazie

GM1Zthz

questo è link all'immagine se non si dovesse vedere: https://ibb.co/GM1Zthz

Ora che gli Sky Service dovrebbero aver riaperto sarebbe interessante sapere cosa offrono in fase di riconsegna del decoder

Per ora sto a 30,40 Sky tv sport e cinema e hd sto aspettando ke si aggiorna il sistema x mettere calcio scontato l’odissea continua 💪🏻💪🏻

Fatto full senza dazn 38,20 al mese!! E fino al 31 maggio 23 euro x l’emregenza Coronavirus 😍😍soddisfatto al 100x100

Indietro
Alto Basso