Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci sto provando hd e intrattenimento 14.90 al mese e possibilità di trovare pack scontati male ke va disdico entro 14 giorni
mi hanno detto che aggiungendo pacchetti non si perde alcuni sconto,solo se rimuovi hd gratuito perdi sconto!!
Ottime condizioniEra solo per aiutare a differenza di altri che parlano a vanvera!! Ho attivato Sky tv e ho gratis a 14,90 e adesso mi trovo sul fai da te sport calcio e cinema al 50 per cento di sconto per un anno se li attivo tutti e 3 avrò un full a 38 euro circa!! A differenza della patetica offerta 38,90 sport e calcio!! Domani vi aggiorno perché mi hanno detto di aspettare l’allineamento dell’abbonamento per attivarli,aggiungo inoltre che mi hanno detto che aggiungendo pacchetti non si perde alcuni sconto,solo se rimuovi hd gratuito perdi sconto!! In più il Black a 0 non a 9 euro!! Ho fatto questa registrazione!! Domani vi aggiorno e vi faccio sapere se è andato tutto come volevo!! Buona notte
Certo!! Ragazzi!! Mi dispiace solo farlo sapere a qualcuno se tutto andrà bene!! Grazie a voi
Certo!! Ragazzi!! Mi dispiace solo farlo sapere a qualcuno se tutto andrà bene!! Grazie a voi
Attenzione che se vedi pacchetti aggiungibili non significa che se li aggiungi non perdi sconti.