Reconnection da Sky!

ma certo, ognuno sceglie ciò che più gli fa' comodo, ma resta il fatto che la convenienza economica tra Now TV e Sky che è quello che chiedevi c'è eccome.

p.s. anch'io sono un appassionato di basket, ma personalmente preferisco di gran lunga Eurolega, NBA 80 partite di stagione regolare anche no, mi limito a seguire i playoff che poi negli ultimi anni in realtà ci si poteva limitare alle finali

a conti fatti il risparmio effettivo per me ci sarebbe stato solo senza lo sport, con lo sport, non volendo il calcio, alla fine non ce ne sarebbe stato tanto. poi chiaro un po' ci sarebbe stato ma perdendo altro.

NBA o Eurolega? non saprei che dire, l'esperta è lei!

Mezz’ora dopo sono rientrato in chat ed ho inserito anche il Cinema con la stessa formula, e tra l’altro, quest’altro operatore, mo ha inserito il Go Plus gratis per 12 mesi(cosa che prima non me l’avevano fatto fare). Mi ha detto che decaduti i 12 mesi si disattiverà e comunque non inficerà sulla promo al 60%. Ora, la cosa fondamentale da capire, è quando bisognerà mandare disdetta, se a scadenza naturale (come scrive qualcuno), o con la legge Bersani (come scrivono altri). Anche a me scadenza riporta 1 giugno 2021.
In definitiva, per un full, pagherò 32 euro(purtroppo mi mancherà il free vision di Dazn).

Per info, qualora dovesse interessare a qualcuno, ho ricontattato il girono dopo tramite chat per capire se effettivamente il mio abbonamento comprende anche il cinema e se è rientrato nella promo3 mesi gratis + 12 al 60%. Questo perchè in chat quando mi hanno aggiunto Cinema, nella registrazione, mi scrivevano
" l'adesione a questa offerta prevede la visione del pacchetto Cinema al costo di 16,20 (...) La nuova combinazione del suo abbonamento è Tv+fam+calcio+sport+cinema+HD con Go plus in promozione.In qualsiasi momento potrà richiedere la disattivazione di Cinema al costo di 10,08 secondo le condizioni generali(...)gli sconti precedentemente applicati sul suo abbonamento rimangono attivi".
L'operatrice mi dice che risulta tutto attivato e scontato, quindi compreso cinema, ma non gli mostra il prezzo del mio futuro abbonamento (che sarà di 32 euro). Nel sistema gli risulta tutto scontato ad un prezzo dedicato, però non gli fa vedere il prezzo. Lei per il momento vedeva come prezzo il 25,52 euro (che era la promo attivata mezz'ora prima che li ricontattassi per inserire il cinema).
Gli rusulta comunque sia scontato anche il cinema, ma il prezzo finale di 32 non gli esce, continua a vedere tutto scontato a zero ....
Sono stato quasi un'ora , mi ha consigliato di ricontattarli tra qualche giorno e comunque mi ha detto che ,male che vada, per 3 mesi vedo cinema gratis; se dopo i 3 mesi me lo fanno pagare a prezzo pieno o comunque non con il 60% di sconto come gli atri, con 10,08 di penale lo posso togliere senza perdere sconti sulla promo della riconnessione ,quella di 25,52 per 12 mesi.
Situazione ingarbugliata, vediamo cosa mi riserverà il futuro prossimo quando li ricontatterò; al momento ho il full con go plus gratis per 12 mesi. Se non risolvo, vedremo dopo il 31 agosto .

Scusate ma da fai da te il mio contratto scadeva il 01/06
Ieri mi son fatto richiamare e aderito alla promo del 60% ma essendo ieri 01/06 ero in retention o reconnection?

Alla fine sono ancora in freevision e sembra che il contratto di ieri non sia mai esistito

Eri in reconnection.
Ti sei fatto richiamare da quale pagina?
Ti hanno fatto offerta subito o hai dovuto chiederla?

Ciao ragazzi,
mi hanno chiamato Venerdì. Ero in al buoi dal 3 Aprile, contratto scaduto il 31 Marzo.
Ho accettato questa offerta:
TV+Sport+Calcio+HD gratis fino al 31 Agosto.
Da Settembre, stessi pack per un anno a 23,90/mese, anzianità mantenuta.
Cosa vi sembra? Arrivano ad offrire di meglio in questo periodo secondo voi? Ho sempre i 14 gg di "ripensamento"

Ciao ragazzi,
mi hanno chiamato Venerdì. Ero in al buoi dal 3 Aprile, contratto scaduto il 31 Marzo.
Cosa vi sembra? Arrivano ad offrire di meglio in questo periodo secondo voi? Ho sempre i 14 gg di "ripensamento"

ottima offerta, hai il 60% di sconto. Impossibile ottenere di più

Accettata offerta comprendente : TV + Cinema + Calcio + Sport e HD = 29.84 al mese a partire da Settembre e sino al 31 Agosto gratis.
Anche per quest'anno mi è andata bene grazie anche ai consigli letti qui sul Forum, un saluto agli Amministratori di questo bello e utile sito.

Accettata offerta comprendente : TV + Cinema + Calcio + Sport e HD = 29.84 al mese a partire da Settembre e sino al 31 Agosto gratis.
Anche per quest'anno mi è andata bene grazie anche ai consigli letti qui sul Forum, un saluto agli Amministratori di questo bello e utile sito.

Da quanto eri al buio?

Ciao ragazzi,

ottima offerta, io ho ottenuto anche HD e sky go plus gratis per 12 mesi. al posto di pagare 23,90, pagherò 21,20 con sport e cinema
credo che oltre non si può.

dopo telefonate insistenti tutti in giorni in chat siamo ancora a questo livello:

SkyTv+Famiglia+HD a 14,90€/mese x 12 mesi con zero costo di attivazione. Attivando questa promozione perderai anzianità contrattuale, Extra, Sky go per l'intera durata della promozione.
attivando questa promozione non potrai successivamente attivare Calcio e/o Sport... se lo facessi, ciò comporterebbe la perdita degli sconti
A tale promozione posso inserire in omaggio il nuovo decoder sky q black

oppure

Sky TV + HD + Sport a 33 € al mese per 12 mesi con zero costo di attivazione. Attivando questa promozione perderai anzianità contrattuale, Extra, Sky go per l'intera durata della promozione.
aggiungendo alle 33€ il costo del pacchetto famiglia,andresti a 38,40€ ed avresti sky tv+famiglia+sport+hd possiamo poi sempre inserire lo sky q black a costo 0€

Salve,

contratto scaduto il 30 aprile 2020. In free vision fino ad oggi. L'unica offerta ricevuta fino ad oggi è 38,90 al mese per Sky tv + hd + sport + calcio.

Ho letto che qualcuno è riuscito a farsi avere il 60% di sconto. C'è modo di ottenerla o è casuale?

Eri in reconnection.
Ti sei fatto richiamare da quale pagina?
Ti hanno fatto offerta subito o hai dovuto chiederla?

sono andato sul fai da te e ho lasciato il cellulare e mi hanno richiamato
un operatore oggi mi ha detto che conosce la promo che è solo per reconnection ma che non la vedde nel mio contratto e non può attivarla lui
di attendere alcuni giorni...sono infuriato

sono andato sul fai da te e ho lasciato il cellulare e mi hanno richiamato
un operatore oggi mi ha detto che conosce la promo che è solo per reconnection ma che non la vedde nel mio contratto e non può attivarla lui
di attendere alcuni giorni...sono infuriato

A me hanno dato quell'offerta sabato scorso, ma poi non riescono ad attivarla.
Sabato ci volevano 24/48 ore per risolvere l'anomalia, lunedì mi avevano detto che entro oggi sistemavano, oggi ci vuole una settimana.
Aspetto fino a venerdì poi riconsegno il decoder, mi pare un pò assurdo aspettare una settimana per riattivare un abbonamento

A me hanno dato quell'offerta sabato scorso, ma poi non riescono ad attivarla.
Sabato ci volevano 24/48 ore per risolvere l'anomalia, lunedì mi avevano detto che entro oggi sistemavano, oggi ci vuole una settimana.
Aspetto fino a venerdì poi riconsegno il decoder, mi pare un pò assurdo aspettare una settimana per riattivare un abbonamento

Secondo me pensavano di attivarla a tutti e ora invece si accorgono che ha dei vincoli.
Ma almeno a te vedono che è associata al tuo contratto
A me proprio no sembra che io abbia bevuto quando parlo del 60%
Entro il 12 faccio now tv e saluti

Secondo me pensavano di attivarla a tutti e ora invece si accorgono che ha dei vincoli.
Ma almeno a te vedono che è associata al tuo contratto
A me proprio no sembra che io abbia bevuto quando parlo del 60%
Entro il 12 faccio now tv e saluti

Non è associata, hanno solo un ticket dove un operatore gli scrive che mi ha offerto quella promozione, ma non è riuscita ad attivarla

Salve,

contratto scaduto il 30 aprile 2020. In free vision fino ad oggi. L'unica offerta ricevuta fino ad oggi è 38,90 al mese per Sky tv + hd + sport + calcio.

Ho letto che qualcuno è riuscito a farsi avere il 60% di sconto. C'è modo di ottenerla o è casuale?

io sono nella tua stessa identica situazione ... dopo molti contatti telefonici sempre con quell'offerta a 38,90€ per tv, hd, sport, calcio mi hanno detto che l'offerta del 60% a me al momento non spetta. Penso che la facciano a chi è proprio al buio da qualche settimana almeno, penso ....

Ultima modifica:
io sono nella tua stessa identica situazione ... dopo molti contatti telefonici sempre con quell'offerta a 38,90€ per tv, hd, sport, calcio mi hanno detto che l'offerta del 60% a me al momento non spetta. Penso che la facciano a chi è proprio al buio da qualche settimana almeno, penso ....

fino al 25 giugno sono coperto con Now tv quindi non ho fretta. Ma per quanto tempo si viene considerati in reconnection? Si tiene conto del periodo di free vision? Nel mio caso devo contare dalla data di scadenza contratto 30/04 o dalla data di scadenza della free vision 03/06 ?

a me hanno chiamato da metà aprile ( ho chiuso il contratto il primo di Aprile) e ho sempre rifiutato perchè le offerte non erano soddisfacenti.
Oggi mi hanno chiamato e come ad altri hanno offerto sky tv+calcio+sport+cinema+hd gratis fino al primo settembre, poi a 29€ per un anno, quindi sono molto soddisfatto. Grazie a tutti.

Sono al buio dal 15 aprile ma non ho ricevuto ancora nessuna telefonata da sky...

Indietro
Alto Basso