Reconnection da Sky!

A me invece sta succedendo una cosa veramente strana. Sono 3 giorni che ricevo la chiamata dal call center 02 .... 4733 finale, appena rispondo cade la linea. Se richiamo il numero, una voce registrata mi dice che sono stato contattato dal servizio commerciale di Sky e mi chiedere di premere un tasto per parlare con un operatore. Vengo messo in attesa e quando è il momento di parlare, cade nuovamente la linea. Può essere che sono stato messo in qualche lista nera?

Secondo me lo fanno per validare il numero di telefono.

Oggi altra chiamata ma l’offerta resta la stessa: 58€ per il full.
Ho chiesto dell’offerta del 60% ma ha detto che è prevista solo in casi particolari.

Sono in freevision fino al 01/07

A Condor115: Sky Tv, Famiglia, sport,calcio,HD e skygo = 22 €/mese

a te: sky TV + HD + Calcio + Sport = 23 €/mese (1 pacchetto in meno e 1 euro in più ...)

...non si tratta del 60% per entrambe immagino...

bisogna ricapitolare un attimo i prezzi a listino per capire chiaramente se facciano o no il 60% ...

Nel mio caso il 60 % sarebbe 25 euro. Mi hanno fatto 23,96 quindi io ci sono come prezzo

Ho chiesto dell’offerta del 60% ma ha detto che è prevista solo in casi particolari.

Anche io stessa cosa. 58 per il full, rifiutato. Anno scaduto 1 maggio, al buio dal 3 giugno.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ricevuta mail:
fino al 31/08 100% di sconto, poi 60% per successivi 12 mesi.

Ma NOW TV full a €29, francamente, non lo tocco. :)

Anch'io ho sky fibra. Avevo fatto disdetta, contratto chiuso al 20 maggio, ieri mi hanno fatto la proposta gratis fino a agosto. Dal primo settembre 22 Euro per un anno(Sky Tv, Famiglia, sport,calcio,HD e skygo.

Questa l'email:

Vivi tutte le emozioni di Sky. Ti confermiamo che la promozione a cui hai aderito comprende:

la visione del tuo abbonamento senza alcun costo aggiuntivo fino al 31/08/2020. L'offerta poi prosegue con uno sconto mensile del 60% sul costo del tuo abbonamento per i successivi 12 mesi. Alla fine del periodo promozionale, la visione continuera' al costo non promozionato, come ripartito e fatturato su base mensile, dell'abbonamento annuale valido a tale data (consulta sky.it). La riduzione dalla combinazione dei pacchetti scelti all'adesione dell'offerta comporta la perdita dello sconto. L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi e in caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore di 11,53€. Restano in ogni caso salvi eventuali aumenti degli importi (sia con riferimento a quelli oggetto della promozione sia con riferimento a quelli senza promozione) dovuti ad aumenti dell'aliquota IVA o ad altre disposizioni normative. Inoltre, i costi senza promozione possono essere soggetti a variazioni ai sensi delle condizioni generali di abbonamento residenziale Sky
Hai chiuso l'abbonamento o hai terminato la free vision?

Ciao, che intendi per Validare il numero di telefono?

Non so cosa intendesse, ma ti assicuro, perchè ho provato due giorni fa, che se li richiami con un numero diverso la chiamata ti si chiude subito mentre se li chiami con un numero che vogliono loro ti danno la possibilità di parlare con un operatore.

Controllano se è esatto e anche richiamando quel numero risulta una tua propensione ad un contatto

È come quando ti mandano le email con invito a farti chiamare se sei interessato: chiaramente un tuo assenso è registrato come una propensione a ritornare con loro

In free vision dall’11/06 oggi mi hanno chiamato e mi hanno offerto TV+Sport+Calcio+HD a 38.90€. Ho chiesto se c’era anche il pacchetto Famiglia e mi ha detto che è compreso in Sky TV e poi l’anzianità(12 anni) non si mantiene ma che l’operatore manderà una nota interna per farmela mantenere.
Cosa ne pensate?

Ultima modifica:
Io ho accettato l'offerta al 60% di sconto (con registrazione), ma l'operatrice mi ha detto che avrei dovuto ricevere un'altra telefonata per confermare il tutto entro stasera, e non è arrivata.
Sapete a cosa si riferisse?
E' successo a qualcuno di voi?

Mi appena chiamato: è il servizio Clienti che chiede conferma dell'offerta attivata. Molto gentili e precisi.

In free vision dall’11/06 oggi mi hanno chiamato e mi hanno offerto TV+Sport+Calcio+HD a 38.90€. Ho chiesto se c’era anche il pacchetto Famiglia e mi ha detto che è compreso in Sky TV e poi l’anzianità(12 anni) non si mantiene ma che l’operatore manderà una nota interna per farmela mantenere.
Cosa ne pensate?

ti mentono spudoratamente...famiglia è a parte e l'anzianità la perdi. mamma mia che livello sono arrivati.
lascia perdere. rifiuta o accetti ma sii consapevole che perdi anzianità e non hai famiglia a meno che loro non ti fanno delle operazioni extra offerta.

Io ho accettato l'offerta al 60% di sconto (con registrazione), ma l'operatrice mi ha detto che avrei dovuto ricevere un'altra telefonata per confermare il tutto entro stasera, e non è arrivata.
Sapete a cosa si riferisse?
E' successo a qualcuno di voi?

sei in free vision o al buio? se al buio come presumo da quanto ?

Chiamali domani o vai di chat e chiedi spiegazioni, se ti ritieni di essere nella ragione e di aver fatto tutto in regola, portali in conciliazione... anche perché hai detto che hai mandato anche la Pec , sempre se hai inviato all indirizzo giusto,.visto che hanno cambiato indirizzo...

Inviato dal mio SM-G9730 utilizzando Tapatalk

Chiamati e ottenuto il ripristino anzianità però prima della promo che mi hanno attivato senza richiederla ero extra10 ora sono extra1. Sicuramente minimo li porto si in conciliazione, se non direttamente faccio scrivere da uno studio legale. Io cerco di fare tutto via chat e pec così è tutto scritto. Dalla prossima volta registrerò anche quando loro dicono che registrano. Non ho mai avuto così tanti problemi consecutivi come in questi ultimi 2 mesi. Ormai mi sono anche rassegnato a non avere offerte visto che al buio non risulto più.. ma almeno vorrei riuscire a farmi staccare una volta per tutte poi tornare al buio e capire quando è l'ultimo giorno per riportare il decoder.
Se riesco nei prossimi giorni vi racconto le varie cose successe nell'ultimo periodo perchè penso sia un record. Ho chiesto penso 5-6 cose ed ogni volta hanno fatto qualcosa di diverso.

Vabbe sulla disdetta che hai inviato cosa ti hanno detto??? Hai fatto correttamente o hai sbagliato qualcosa ? Cmq nessun studio legale , per queste cose ci sono gli organi preposti per i consumatori, apri un istanza sul conciliaweb e via ...... però prima di muoverti , bisogna capire con la disdetta cosa hai combinato..

Quindi devo solo aspettare e prima o poi mi propongono il 60% ?

Controllano se è esatto e anche richiamando quel numero risulta una tua propensione ad un contatto

È come quando ti mandano le email con invito a farti chiamare se sei interessato: chiaramente un tuo assenso è registrato come una propensione a ritornare con loro

Ricevuta mail:
fino al 31/08 100% di sconto, poi 60% per successivi 12 mesi.

Ma NOW TV full a €29, francamente, non lo tocco. :)
Idem. Promo ad personam.

https://www.sky.it/landing/clienti/...mer60_Salesforce_clienti_null&visual=summer60

Offerta valida fino al 30/6/2020 che prevede la sottoscrizione dei pacchetti Sky al costo non oggetto di promozione, come ripartito e fatturato su base mensile, dell'abbonamento annuale valido a tale data, per la combinazione di pacchetti sottoscritta (consulta sky.it). Fino al 31 agosto 2020 il costo per la combinazione di pacchetti sottoscritta è interamente scontata. L'offerta poi prosegue con uno sconto mensile del 60% sul costo dei pacchetti sottoscritti per i successivi 12 mesi. Alla fine del periodo promozionale, la visione continuerà al costo non promozionato, come ripartito e fatturato su base mensile, dell'abbonamento annuale valido a tale data (consulta sky.it). Vincolo contrattuale: 12 mesi. In caso di recesso anticipato sarà richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore di 11,53€. La riduzione dalla combinazione dei pacchetti scelti all'adesione dell'offerta comporta la perdita dello sconto.
L'adesione al pacchetto Sky Calcio consente di vedere 7 partite su 10 ogni giorno del Campionato di Calcio di Serie A TIM 2019/20 e 2020/21, salve eventuali situazioni dovute a caso fortuito o forza maggiore, incluse disposizioni delle autorità competenti in relazione all'emergenza da COVID19.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso