Reconnection da Sky!

Il vincolo dell'abbonamento è 12 mesi, ma se richiedi lo Sky q black è 18 mesi, lo dico con certezza in quanto ci sono passato, e quando sono venuto a saperlo ho fatto recesso dei 14 giorni. Nella registrazione non viene menzionato il vincolo dello skyq black, state attenti!

Di norma il vincolo è di 12 mesi in sede di retention/reconnection, ma appunto ho precisato di stare attenti, perché talvolta viene applicato il vincolo canonico dei 18 mesi. Per quello ho consigliato, come hai giustamente detto anche tu, di verificare quanto detto, e di recedere in caso di vincolo di 18 mesi, entro i 14 giorni, se i conti non dovessero tornare. Evidentemente sei stato tra i casi "sfortunati" in cui l'operatore di turno/il sistema non ha applicato la giusta tempistica contrattuale.

Domenica registrazione vocale dove ho accettato la revoca della disdetta. Stamattina mi sveglio e mi hanno staccato il segnale. Che è successo?

Dopo due giorni di buio totale sono andato al centro sky, al momento ho solo il 35% di sconto con perdita anzianità.
per un mese intero mi hanno offerto il 40% di sconto, aspettiamo tempi migliori, per ora mi godo le giornate di sole
ciao walter

Dopo due giorni di buio totale sono andato al centro sky, al momento ho solo il 35% di sconto con perdita anzianità.
per un mese intero mi hanno offerto il 40% di sconto, aspettiamo tempi migliori, per ora mi godo le giornate di sole
ciao walter
Chi si accontenta gode

Buonasera a tutti,
Al buio dal 10 giugno, Oggi mi hanno proposto il full , tranne sky go , al 40% di sconto con dazn e hd gratuiti per 12 mesi.
Dovrei in più pagare il costo di attivazione di 9,90 anziché 49,90 quindi con uno sconto di 40 euro. Secondo voi è corretto che debba pagarlo oppure insistendo è possibile farselo scontare?
Mi hanno detto anche che la promo summer al 60% non la fanno più....a voi risulta o bisogna sperare e insistere a rifiutare per ora altre proposte?
Mi sono preso il weekend per decidere in quanto verrò richiamato lunedi
Cosa mi consigliate di fare?

Buonasera a tutti,
Al buio dal 10 giugno, Oggi mi hanno proposto il full , tranne sky go , al 40% di sconto con dazn e hd gratuiti per 12 mesi.
Dovrei in più pagare il costo di attivazione di 9,90 anziché 49,90 quindi con uno sconto di 40 euro. Secondo voi è corretto che debba pagarlo oppure insistendo è possibile farselo scontare?
Mi hanno detto anche che la promo summer al 60% non la fanno più....a voi risulta o bisogna sperare e insistere a rifiutare per ora altre proposte?

Oggi hanno offerto la stessa cosa anche a me,anch'io al buio dal 10/06.penso che per un po di tempo offriranno questa offerta del 40%....

certo che un offerta denominata summer che scade a giugno...bah...

Buonasera a tutti,

anzianità si mantiene o si perde?

Oggi hanno offerto la stessa cosa anche a me,anch'io al buio dal 10/06.penso che per un po di tempo offriranno questa offerta del 40%....

ma senza sky go... intendete il plus? o proprio qualsiasi skygo?

Ma va fatto per forza full o si può evitare di mettere qualche pacchetto ad esempio il cinema?

Per dazn.. è il 209 o il ticket per l'app in streaming?

Ultima modifica:
Chi si accontenta gode

Si non avendo fretta posso gestire...una soluzione la si trova sempre... al limite aspetto fine mese... occhio alle chiamate. un operatrice addirittura mi diceva che mi avrebbero dato anzianità di sette anni, cosa che ogni anno perdo... sentito il centro sky di cui mi fido di più mi ha detto impossibile. oltre tutto con il 60 % la mantenevi con offerta al 40% si perde di sicuro
ciao

quindi in reconnection ora ti hanno offerto una scontistica del 40% con dazn gratuito ed anzianita mantenuta? ma dazn gratuito perche si mantiene anzianita e vuoi sottoscrivere sport e calcio oppure gratis senza avere entrambi i pack?

quindi in reconnection ora ti hanno offerto una scontistica del 40% con dazn gratuito ed anzianita mantenuta? ma dazn gratuito perche si mantiene anzianita e vuoi sottoscrivere sport e calcio oppure gratis senza avere entrambi i pack?

Dazn gratuito se si mantiene anzianita e si fanno i pack sport e calcio

Confermo
Mi darebbero Dazn gratuito,facendo Sport e Calcio, e anche perché ho 13 anni di anzianità

Se è in streaming o sul 209 non l’ho chiesto....lunedì farò questa domanda..
Grazie dell’info

Indietro
Alto Basso