Reconnection da Sky!

Ciao,

da 15 giorni circa tutto spento. oggi mi hanno fatto offerta 44,16€ per tutti i pacchetti, full. È buono o posso ottenere di meglio secondo voi?

Ciao,

da 15 giorni circa tutto spento. oggi mi hanno fatto offerta 44,16€ per tutti i pacchetti, full. È buono o posso ottenere di meglio secondo voi?
Visti i tempi duri con offerte ridicole è da considerarsi buona

Dopo 2 settimane dalla disdetta arrivata la prima telefonata.
Sky Q Black gratis
Intrattenimento +famiglia+cinema+hd
Sky go plus gratis per un anno
Vincolo 12 mesi il tutto a 19,90
Ovviamente preso al volo.
Pagavo a listino 49,80 cliente da 12 anni

Dopo 2 settimane dalla disdetta arrivata la prima telefonata.
Sky Q Black gratis
Intrattenimento +famiglia+cinema+hd
Sky go plus gratis per un anno
Vincolo 12 mesi il tutto a 19,90
Ovviamente preso al volo.
Pagavo a listino 49,80 cliente da 12 anni

Se non vuoi aggiungere pack è spettacolare

Ma perché invece di aspettare le loro chiamate, non ti rechi allo Sky service a chiedere le offerte attivabili?
Tanto se ti offrono quelle percentuali, puoi già procedere.
Senza portare ancora il decoder e tutto gli apparati Sky.
Offrono praticamente le stesse offerte c'è ti fanno al telefono...

Offrono praticamente le stesse offerte c'è ti fanno al telefono...
Non vale per tutti. Io ho già parlato con lo Sky service dove vado ogni volta.
Mi ha già detto che posso riavere la mia attuale offerta. Tutto tranne cinema a 31.90

Infatti sto rifiutando tutte le chiamate che lo offrono a 38

Non vale per tutti. Io ho già parlato con lo Sky service dove vado ogni volta.
Mi ha già detto che posso riavere la mia attuale offerta. Tutto tranne cinema a 31.90

Infatti sto rifiutando tutte le chiamate che lo offrono a 38

Tu che pack avevi?

A me hanno detto che al momento che disdici l'anzianità e persa.
Ma sinceramente non me ne può fregare di meno ;-)

Tu che pack avevi?
Tv+famiglia+sport+calcio+hd+skygoplus
Questa è la mia attuale composizione che scade il 31 luglio
A me hanno detto che al momento che disdici l'anzianità e persa.
Ma sinceramente non me ne può fregare di meno ;-)
In linea di massima è sempre così. Però dipende tutto dall'offerta con cui riattivi. Ci sono casi di clienti che hanno mantenuto l'anzianità. Solitamente a discapito di offerte più vantaggiose.

Qualcuno sa come chattare con un operatore SKY ? Vorrei vedere che proposta di riconnessione mi fanno, e preferisco di gran lunga questo canale. L'ultima volta ho avuto una divergenza non banale con SKY sui termini dell'offerta che avevo sottoscritto, e meno male che ero andato via chat, e prima di cominciare la registrazione mi ero fatto scrivere per filo e per segno cosa stavo per sottoscrivere (e ho fatto sia screenshot della chat che fatto inviare copia della trascrizione).

Ora non riesco a trovare piu' il modo. Non trovo piu' Entra in chat da nessuna parte. Sapete dirmi se l'hanno tolta come opzione di recente o indicarmi come fare ? Trovo solo il chatbot che a seguito di diversi stimoli si rifiuta di passare la palla ad un operatore.

Grazie in anticipo
Peppe

Ok, trovato. Andando su Assistenza --> Info scadenza contratto e rispondendo che NON ho trovato l'informazione che cercavo, mi e' stata proposta la chat.
Ad ogni modo, giusto for the records, la proposta che ho ricevuto e' irricevibile. Quella con cui mi hanno martellato alcune settimane fa (via tel e via email), al 60% di sconto non esiste piu'. Ad occhio, mi hanno proposto la meta': 30% di sconto rispetto al listino. Pazienza.

Ultima modifica:
Ok, trovato. Andando su Assistenza --> Info scadenza contratto e rispondendo che NON ho trovato l'informazione che cercavo, mi e' stata proposta la chat.
Ad ogni modo, giusto for the records, la proposta che ho ricevuto e' irricevibile. Quella con cui mi hanno martellato alcune settimane fa (via tel e via email), al 60% di sconto non esiste piu'. Ad occhio, mi hanno proposto la meta': 30% di sconto rispetto al listino. Pazienza.

te l'avevano offerta e non l'hai accettata? perchè?

Qualcuno mi può dare una mano. Sono in reconnection ho accettato offerta telefonica ma Sky non la vede a sistema. Al momento, ho recesso nei 15 gg con PEC da questa offerta poco chiara.
Adesso cosa dovrei fare?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso