Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Visti i tempi duri con offerte ridicole è da considerarsi buonaCiao,
da 15 giorni circa tutto spento. oggi mi hanno fatto offerta 44,16€ per tutti i pacchetti, full. È buono o posso ottenere di meglio secondo voi?
Dopo 2 settimane dalla disdetta arrivata la prima telefonata.
Sky Q Black gratis
Intrattenimento +famiglia+cinema+hd
Sky go plus gratis per un anno
Vincolo 12 mesi il tutto a 19,90
Ovviamente preso al volo.
Pagavo a listino 49,80 cliente da 12 anni
Buona offertaCiao,
da 15 giorni circa tutto spento. oggi mi hanno fatto offerta 44,16€ per tutti i pacchetti, full. È buono o posso ottenere di meglio secondo voi?
Perdità d'anzianità?Ciao,
Offrono praticamente le stesse offerte c'è ti fanno al telefono...Ma perché invece di aspettare le loro chiamate, non ti rechi allo Sky service a chiedere le offerte attivabili?
Tanto se ti offrono quelle percentuali, puoi già procedere.
Senza portare ancora il decoder e tutto gli apparati Sky.
Non vale per tutti. Io ho già parlato con lo Sky service dove vado ogni volta.Offrono praticamente le stesse offerte c'è ti fanno al telefono...
Ciao,
Non vale per tutti. Io ho già parlato con lo Sky service dove vado ogni volta.
Mi ha già detto che posso riavere la mia attuale offerta. Tutto tranne cinema a 31.90
Infatti sto rifiutando tutte le chiamate che lo offrono a 38
A me la stessa cifra per full escluso famiglia (che non interessa..)Ciao,
Perdità d'anzianità?
Tv+famiglia+sport+calcio+hd+skygoplusTu che pack avevi?
In linea di massima è sempre così. Però dipende tutto dall'offerta con cui riattivi. Ci sono casi di clienti che hanno mantenuto l'anzianità. Solitamente a discapito di offerte più vantaggiose.A me hanno detto che al momento che disdici l'anzianità e persa.
Ma sinceramente non me ne può fregare di meno ;-)
A me hanno detto che al momento che disdici l'anzianità e persa.
Ma sinceramente non me ne può fregare di meno ;-)
Ok, trovato. Andando su Assistenza --> Info scadenza contratto e rispondendo che NON ho trovato l'informazione che cercavo, mi e' stata proposta la chat.
Ad ogni modo, giusto for the records, la proposta che ho ricevuto e' irricevibile. Quella con cui mi hanno martellato alcune settimane fa (via tel e via email), al 60% di sconto non esiste piu'. Ad occhio, mi hanno proposto la meta': 30% di sconto rispetto al listino. Pazienza.
Perché in quel momento ero più propenso a non accettare qualunque offerta. Ora forse potrei valutare, ma solo quel tipo di offerta.te l'avevano offerta e non l'hai accettata? perchè?