Reconnection da Sky!

ok chiederò per gli on demand ma la tizia mi ha parlato proprio di questi perchè ero indeciso se con il full o solo sport e calcio, dicendomi che in caso di scelta del non full non avrei avuto gli ondemand dei film ecc ecc.. abbonamento cessato per cui buio dal 29 luglio, crepi.

ok chiederò per gli on demand ma la tizia mi ha parlato proprio di questi perchè ero indeciso se con il full o solo sport e calcio, dicendomi che in caso di scelta del non full non avrei avuto gli ondemand dei film ecc ecc.. abbonamento cessato per cui buio dal 29 luglio, crepi.
È la stessa offerta che io, ho accettato il 20 agosto...tutto ok...tranne l' anzianità che non risulta ancora sul fai da te. .

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Io non ho saputo attendere e quindi mi sono beccato "solo" il 50% in retention per un colpo di **** perchè mi rendo conto che davvero non lo offrono a nessuno. Ma sarei voluto andare in reconnection proprio per l'offerta che ti hanno fatto.
L'anno prossimo sarò più cauto :)

Ero al buio dal 29.07...dovrei pagare su 23/24 euro..agosto gratis..
Spero non ci siano sorprese a livello di anzianità..

quindi hai usufruito della visione gratuita hmmm, esatto??
com'è finita con l'anzianità??

Si ..fino a fine agosto...
Per l' anzianità stò aspettando che mi rispondano ..

Se hai già tutto attivo per quanto riguarda l'anzianità vai sulla vecchia app fai da te da cellulare ,appena si apre l'app se la striscia di extra è ingrigida e gli clicchi sopra e ti esce una schermata che sul tuo abbonamento è impossibile attivare extra significa che non c'è l'hai,se è colorata in base agli anni della tua anzianità è con un colore diverso dal grigio significa che non l'hai persa ,ma se ti hanno attivato la promo del 60% la dovresti avere.

Questa è la prova del 9 per sapere se hai l'anzianità.

Ho ricevuto chiamata dal 02 ...4733: sconto 50%
Tv cinema calcio hd, anzianità persa 31,80 €.

Speravo offerta 60%.

Ho ricevuto chiamata dal 02 ...4733: sconto 50%
Tv cinema calcio hd, anzianità persa 31,80 €.

Speravo offerta 60%.

Anche io contattato oggi ad ora di pranzo sono in free vision dal 1 agosto fino al 2 settembre offerto anche a me il 50% sui pacchetti tv + calcio + sport + Sky go a cui aggiungere ho a 6 euro e rotti per un totale di 31,8 ma ho rifiutato , non ho chiesto di attivazione e anzianità perché ho troncato subito la telefonata una volta sentito il prezzo totale.

Anche io contattato oggi ad ora di pranzo sono in free vision dal 1 agosto fino al 2 settembre offerto anche a me il 50% sui pacchetti tv + calcio + sport + Sky go a cui aggiungere ho a 6 euro e rotti per un totale di 31,8 ma ho rifiutato , non ho chiesto di attivazione e anzianità perché ho troncato subito la telefonata una volta sentito il prezzo totale.

Ma al 50% non dovrebbe fare 29,20?? :eusa_think:

Raga dovreste chiedere più info possibili.

Cosi poi da scambiarle nel forum.

Ci dobbiamo aiutare tra di noi.... ogni anno va cosi...

hmmmm scusa ma agosto non è ancora finito... come facevi ad essere al buio??

o_O ?!?!?!?!??!?!
Abbonamento scaduto il 29.06...in free vision fino al 29.07..poi al buio fino al 20.08..giorno in cui mi sono riconnesso..pago dal 01.09..con 10 gg gratuiti ad agosto

Raga dovreste chiedere più info possibili.

Cosi poi da scambiarle nel forum.

Ci dobbiamo aiutare tra di noi.... ogni anno va cosi...

Se richiamano chiedo anche dell anzianità e attivazione così da essere più preciso ma penso che fino a quando non sarò al buio L offerta non migliorerà

Salve a tutti ragazzi, avrei bisogno di un consiglio da parte vostra, in pratica sono abbonato da 15 anni ed ora dopo aver dato disdetta sono in free vision da qualche giorno
i pack che avevo erano sky tv + sport + calcio+ hd
e ho ricevuto due offerte :
1 39,90€ per 1 anno mantenendo anzianità
2 oppure sconto 40% 31,20€ per 1 anno con attivazione di 9,90 perdendo anzianita e sky go

secondo voi sono buone o conviene aspettare ancora?

Qualcuno che mi puo dare un consiglio?

Qualcuno che mi puo dare un consiglio?

Dipende molto da te intanto se ti interessa avere L anzianità o no e se puoi aspettare di andare al buio per sperare in un offerta migliore . A me dell anzianità non interessa niente punto ad un prezzo basso ,ho ricevuto la tua stessa offerta , ma ho rifiutato .

Ciao a tutti, questa mattina ho accettato offerta:ero in free vision con scadenza inizio settembre e prima avevo 21,60 per calcio e tv con sky q fibra. Mi hanno offerto 22,09 (se non erro) per TV, calcio e sky famiglia con 9,90 per riallaccio. Cosa ne pensate? Sbagliato ad accettare? Ps. Sul fai da te per ora calcio ancora non compare.

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso