Reconnection da Sky!

Ciao a tutti, questa mattina ho accettato offerta:ero in free vision con scadenza inizio settembre e prima avevo 21,60 per calcio e tv con sky q fibra. Mi hanno offerto 22,09 (se non erro) per TV, calcio e sky famiglia con 9,90 per riallaccio. Cosa ne pensate? Sbagliato ad accettare? Ps. Sul fai da te per ora calcio ancora non compare.

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

È un importo un po' strano. Bisognerebbe capire che percentuale di sconto ti hanno applicato e su quali pacchetti.

Ciao a tutti, questa mattina ho accettato offerta:ero in free vision con scadenza inizio settembre e prima avevo 21,60 per calcio e tv con sky q fibra. Mi hanno offerto 22,09 (se non erro) per TV, calcio e sky famiglia con 9,90 per riallaccio. Cosa ne pensate? Sbagliato ad accettare? Ps. Sul fai da te per ora calcio ancora non compare.

Anche io come te lo scorso anno pagavo la stessa cifra, mi fanno fatto la stessa tua offerta ( 22,10€ ) però non era compreso hd e skygo. Non ho accettato

È un importo un po' strano. Bisognerebbe capire che percentuale di sconto ti hanno applicato e su quali pacchetti.
Mi ha detto il 40% con HD gratis e famiglia gratis. Ho forse sbagliato nel non chiedere se sport poteva essere gratis ma in buona sostanza è più o meno quanto lo scorso anno...

Ho ricevuto l'ennesima telefonata poco fa. Sono in free vision ancora per questi pochi giorni di agosto. Mi hanno offerto lo sconto "massimo" del 40%... ho subito detto che avevo già rifiutato questa "offerta", chiudendo subito. Non hanno capito che si sono giocati una cliente storica che non ha mai saltato un pagamento... peggio per loro! Non mi hanno ancora dato indicazioni per la restituzione del decoder.

Ho ricevuto l'ennesima telefonata poco fa. Sono in free vision ancora per questi pochi giorni di agosto. Mi hanno offerto lo sconto "massimo" del 40%... ho subito detto che avevo già rifiutato questa "offerta", chiudendo subito. Non hanno capito che si sono giocati una cliente storica che non ha mai saltato un pagamento... peggio per loro! Non mi hanno ancora dato indicazioni per la restituzione del decoder.

Per il decoder come scritto sul sito lo restituisci entro 60 giorni da quando ti arriva la mail di chiusura contratto.
Vai in uno Sky center e gli ridai tutto

Io andrò in free vision dal 1 settembre e ad oggi non ho avuto nessuna offerta che mi potesse interessare visto che non vorrei perdere extra +3 per via di DAZN.
Sarei disposto a spendere sui 40 euro al mese (HD+FAMIGLIA+SPORT+CALCIO)... possibile che sia una cifra così "bassa" per SKY ?

Io andrò in free vision dal 1 settembre e ad oggi non ho avuto nessuna offerta che mi potesse interessare visto che non vorrei perdere extra +3 per via di DAZN.
Sarei disposto a spendere sui 40 euro al mese (HD+FAMIGLIA+SPORT+CALCIO)... possibile che sia una cifra così "bassa" per SKY ?
Presumo che ormai Sky abbia capito che chi non è disposto a rinunciare al calcio è disposto alla fine a spendere di più, quindi perché scendere.

Oggi mi è arrivato nuovo sms dove mi invitano a contattarli per nuova offerta etc etc...

Entro in chat e l'operatore mi propone 60% di sconto su tutto (anche l'Hd viene conteggiato e scontato del 60%), Zero costi di riconnessione, niente Sky go e anzianità persa.
In pratica il full mi viene poco meno di 32€ con visione gratuita fino al 31/8 e prezzo scontato bloccato per 12 mesi.

Fino a ieri mi offrivano il 50% su tutto con l'Hd incluso e 9€ di riattivazione. A conti fatti conviene comunque l'offerta del 60% con HD sempre con lo stesso sconto.

PS: abbonamento cessato l'1 Luglio, visione gratuita terminata il 5 Agosto, quindi al buio da altro 20 GG.

Ultima modifica:
Oggi mi è arrivato nuovo sms dove mi invitano a contattarli per nuova offerta etc etc...

Entro in chat e l'operatore mi propone 60% di sconto su tutto (anche l'Hd viene conteggiato e scontato del 60%), Zero costi di riconnessione, niente Sky go e anzianità persa.
In pratica il full mi viene poco meno di 32€ con visione gratuita fino al 31/8 e prezzo scontato bloccato per 12 mesi.

Fino a ieri mi offrivano il 50% su tutto con l'Hd incluso e 9€ di riattivazione. A conti fatti conviene comunque l'offerta del 60% con HD sempre con lo stesso sconto.

PS: abbonamento cessato l'1 Luglio, visione gratuita terminata il 5 Agosto, quindi al buio da altro 20 GG.

Sicuro che perdi l'anzianità?
Questa è la famosa promo Summer col 60% di sconto per chi è al buio da quasi un mese e di solito l'anzianità non si perde.

In ogni caso è un ottima promo .

Alla fine hai accettato?

come sei entrato in chat? io è da giorni che provo ma non mi si apre mai la pagina dell'assistenza come se fosse bloccata

Al buio dal 03/08 con free vision fino 02/09 sono entrato in chat perche' la fattura di agosto prevede la continuazione del contratto al 50% come prima con scadenza 01/08/2021 nel fai da te. Mi ha detto che correggeranno a settembre. Mi ha proposto e ho accettato: SkyTv+Calcio+Sport+Hd a 31.20€ con HD gratuito per 12 mesi. Vincolo 12 mesi, perso anzianita', no sky go, no ticket dazn. Non sono segnalati costi di riconnessione. Mi ha chiesto la revoca della mia disdetta (ma ero gia' al buio). Quale è l'app Sky per vedere i costi? Io ne ho provate un paio ma ho errore nel login. Ho android vecchio di qualche versione.

come sei entrato in chat? io è da giorni che provo ma non mi si apre mai la pagina dell'assistenza come se fosse bloccata

Sono entrato in assistenza-reparto fatturazione, alla domanda c'è un errore nella fattura. Da li poi c'è il quadrato trova un dato in fattura (o qualcosa di simile).

io batterie molto sul discorso anzianità...

agli altri l'hanno mantenuta nelle tue stesse condizioni.

perché a te no???

io batterie molto sul discorso anzianità...

agli altri l'hanno mantenuta nelle tue stesse condizioni.

perché a te no???

Alla fine oggi li ho ricontattati e mi hanno confermato il 60% su tutto per 12 mesi,visione gratuita fino al 31/8, perdita dell'anzianità (ma chissenefrega tanto facendo sempre disdetta avevo solo 20 mesi di anzianità) e udite udite... Incluso pure Sky go plus per 12 mesi.
Zero costi di riconnessione.

Detto ciò mi sono riconnesso con TV+Fam+Cinema+Sport+HD a € 25,92 mensili, fatta regolare registrazione e ora sono in attesa del ripristino del segnale.
E anche per quest'anno direi che è andata bene :icon_bounce: :icon_bounce:

Alla fine oggi li ho ricontattati e mi hanno confermato il 60% su tutto per 12 mesi,visione gratuita fino al 31/8, perdita dell'anzianità (ma chissenefrega tanto facendo sempre disdetta avevo solo 20 mesi di anzianità) e udite udite... Incluso pure Sky go plus per 12 mesi.
Zero costi di riconnessione.

Detto ciò mi sono riconnesso con TV+Fam+Cinema+Sport+HD a € 25,92 mensili, fatta regolare registrazione e ora sono in attesa del ripristino del segnale.
E anche per quest'anno direi che è andata bene :icon_bounce: :icon_bounce:

Ottimo, anche a me hanno proposto la stessa offerta ma senza sky go. Inoltre per avere SkyQ 99 € una tantum.

Indietro
Alto Basso