Reconnection da Sky!

idem.. al buio dal 01/09 e rinnovato con il 50% di sconto, stessi pacchetti e stesso prezzo, anzianità mantenuta. Inoltre chiesto e ottenuto Sky Q a 9 euro una tantum con vincolo anche a 12 mesi.
Scadenza abbonamento 01/10/21. Unico neo, credo ci toccherà pagare a prezzo pieno il periodo 04/09/21 -31/09/21. O mi sbaglio?

Si giusto pagherai il pro rata prezzo pieno dal 4 al 30 , infatti conviene sempre aspettare . Concordo con chi lo ha scritto ti chiamano e modi per vedere partite e sport c’è ne sono parecchi .

Primo giorno al buio e primo SMS da Sky che mi promette una sorpresa chiamando il n°800922331.
Ho chiamato e finalmente mi è stato proposto il 50% su tutto, quindi, nel mio caso:
SkyTv+Famiglia+Calcio+Sport+HD a 31.90€/mese + 9.90 una tantum x attivazione
Prevista anche la possibilità di aggiungere SkyQ a 9€ una tantum
Ho declinato solo per non pagare quasi un mese intero a listino :eusa_naughty:, ma verso metà mese penso che richiamerò o farò un salto allo Sky Service, in modo da fare "pressing" sul tecnico per la consegna dello SkyQ.
Direi che la situazione volge al sereno, anche se non è il caso di abbassare la guardia prima del tempo!
(ovviamente l'operatrice ha precisato di non poter garantire se nei prox giorni la promo sarà ancora disponibile, ma ritengo che questo faccia parte di un doveroso gioco delle parti :D)

ma questa non è niente di eclatante, la offrono di base in retention.
perdi l'anzianità e sky go ed è circa il 40 % di sconto.
in reconnection si può fare di meglio.

quella buona e' questa
"Citazione Originariamente Scritto da idolo1982 Visualizza Messaggio
rinnovato al 50% di sconto: Sky tv + famiglia + sport + calcio + hd + skygo a 28.70 Euro
Anzianità mantenuta, attivato dazn gratis

al buio dal 01/09"

Ultima modifica:
A benissimo quindi fanno storie solo a me per passare da sat a fibra cliente +10 mai chiesto sconti..bene

Ragazzi aspettate almeno una settimana vedrete che arriveranno le offerte migliori non costa nulla aspettare. io ho bloccato tutti i numeri di Sky fino ad oggi tanto le offerte inretention non sono mai convenienti. A a volte sono gli stessi operatori Sky che ti dicono di aspettare le offerte quando il segnale cessato quindi non disperate E vedrete che riceverete tutti una offerta interessante

a me hanno chiamato, dicendo che "sky ha cambiato politica, parte dalle offerte migliori e poi via via se non accetti, peggiorano" :eusa_whistle:

Paolocisti sui rientri col 50% o 60% di sconto nn ti/gli si puo dire niente..mma impuntarsi cosi per una cosa che ad altri viene concessa..certo è che se nn mi recuperano ora dubito fortemente che mi recupereranno..decisioni loro..se no faro senza e mi abituero ad altro

Paolocisti sui rientri col 50% o 60% di sconto nn ti/gli si puo dire niente..mma impuntarsi cosi per una cosa che ad altri viene concessa..certo è che se nn mi recuperano ora dubito fortemente che mi recupereranno..decisioni loro..se no faro senza e mi abituero ad altro

Io sono 13 anni che rientro con sport e calcio sotto i 30 euro.. aspettando dai 2 ai 15 GG. Basta aspettare la loro chiamata e non chiamarli. Io sono al buio da 3gg... Vedremo e scriviamoci qua

No forse non hai capito..io ho finito il mese gratis a fine luglio e ho ridato i materiali..mag/giu/lug/ago mi continuavano a tel con offerte ridicole..poi ho letto qui del 50% 60% di sconto..ho tel io richiedendolo e me lho fanno ma ho l esigenza di passare dal sat al fibra ma qui nn ce verso mentre ad altri viene fatto..quindi se ce clientela di serie b io che ho sempre pagato dagl anni 90 a prezzo pieno e clienti di serie a che tutti gli anni ricontrattano al 50% peggio per loro che perdono clienti..poi se entro l inizio della champs mi chiameranno per farmi sconto e passaggio sat fibra bene altrimenti ciao

No forse non hai capito..io ho finito il mese gratis a fine luglio e ho ridato i materiali..mag/giu/lug/ago mi continuavano a tel con offerte ridicole..poi ho letto qui del 50% 60% di sconto..ho tel io richiedendolo e me lho fanno ma ho l esigenza di passare dal sat al fibra ma qui nn ce verso mentre ad altri viene fatto..quindi se ce clientela di serie b io che ho sempre pagato dagl anni 90 a prezzo pieno e clienti di serie a che tutti gli anni ricontrattano al 50% peggio per loro che perdono clienti..poi se entro l inizio della champs mi chiameranno per farmi sconto e passaggio sat fibra bene altrimenti ciao

Ah ok scusa. Che strano.. io ho solo riportato la mia esperienza decennale.. in bocca al lupo allora

Salve a tutti. Ieri mattina ho accettato offerta reconnection in un centro Sky ed ho ottenuto un full a 36,80 al mese con HD e skygo gratis. Contributo di attivazione 9,90 euro una tantum. Sul Fai da te risulterebbe confermata l’anzianità pregressa (+10), ma quando cerco di confermare l’aggiunta del ticket Dazn gratuito, che mi compare nel box “promozioni”, al termine della procedura mi compare un banner con l’indicazione “non compatibile con questo tipo di contratto”. Come mai secondo voi?

Banalita..ma visto che hai mantenuto l anzianita nn è che lo vedi gia dazn?..oppure dazn è gia attivo sull abbonamento ma devi riaccedere su dazn cn il tuo profilo vecchio con i codici che ti aveva dato all epoca sky quindi se nn li hai piu prova a richiederli

Contattato un operatore in chat, mi ha spiegato che deve annullare il ticket precedente di cui usufruivo lo scorso anno, in quanto non più utilizzabile e poi attivarmi un nuovo ticket. Ci vorrà qualche giorno. Speriamo bene...

Ma come fate a entrare in chat??..bisogna avere un contratto attivo per accedervi?..qualcuno puo mettere un link?

Ultima modifica:
Al buio dall'01 Settembre ho chiesto disattivazione della free vision. Oggi ho voluto sondare il terreno in chat. Mi hanno proposto reconnection con Sky tv Sport e Calcio al 50% e HD gratuito per un totale di 26 euro mensili con mantenimento dell'anzianità (+3) e quindi sky go normale e DAZN. Ho chiesto per skygoplus e mi ha detto che non va al 50 ma che ci sono speranze di trovarlo promozionato in fai da te dopo riconnessione. Costo di riconnessione di 9,90 euro una tantum. Possibilità di passare a SKY Q con soli 9 euro. Non ho accettato oggi per non pagare una cifra troppo elevata nell'ultimo mese ma mi sembra un'ottima offerta. Meglio di questo praticamente solo la SUMMER60 che non so manco se sia ancora disponibile. Al momento la necessità di usare SKY è per me relativa, penso mi rifarò vivo tra qualche giorno, non troppo tardi perchè comunque so che passa qualche giorno per uscita del tecnico e installazione SKY Q.

Sono entrato in chat tramite ingresso al mio FAI DA TE da PC.

Ok grazie il mio fai da te è disattivato quindi bho..curiosita sky q sat o fibra?

In realtà sta cosa non l'ho ben capito ma credo fibra. E in quel caso non procederò. Il fatto è che il mio mysky ha dei problemi e vorrei comunque sostituirlo.

Indietro
Alto Basso