Disdettato per tempo, scadenza al 31/12. Visione parziale fino al 03/2, dal 04/02 tolta. In serata smontato tutto. Mi hanno chiamato per offrirmi quello che pagavo a 30 euro invece che 48,60. Detto, grazie no, senta la mia controproposta, mi dà tutto, tutti i pacchetti intendo, a 20 euro. Mi hanno detto almeno 40, o non hanno capito. Ciao e grazie per tutto il pesce. Ieri sera sono comparso in uno Sky Center, senza appuntamento, e gli ho lasciato tutto, con regolare ricevuta da parte loro. Poi si sono accorti che avevo ancora in carico un vecchissimo decoder (era abbonato da 14-15 anni), ok glielo porterò. Mi hanno chiesto perchè vado via, in sintesi: continuo calo di qualità, negli anni, sempre peggio; prezzi non paragonabili per qualità / prezzo a Prime Video (3 euro) e Netflix (12 euro), poi, ma tutto IMO, Sky è il passato, non il futuro...con rispetto parlando. Mi spiace per Sky Arte, Masterchef, il tennis, l'NBA...e basta. Francamente 48 euro al mese per i cuochi e il basket, anche no.