Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pandemia. E quindi?
Comunque i prezzi sono scesi, non saliti. Non si può considerare una promo come il prezzo di riferimento
Idem
Meno male che non avrebbero piu dovuto fare promozioni. Mi stanno chiamando due volte al giorno...
Io provengo da SKY tv + SKY FAMIGLIA + SKY SPORT + SKY CALCIO a 34,90
l equivalente per il nuovo listino sky smart 18 mesi SKY tv + SKY Kids + SKY SPORT + SKY CALCIO a 51,90
e la stanno passando come un offerta![]()
o provengo da SKY tv + SKY FAMIGLIA + SKY SPORT + SKY CALCIO a 34,90
l equivalente per il nuovo listino sky smart 18 mesi SKY tv + SKY Kids + SKY SPORT + SKY CALCIO a 51,90
e la stanno passando come un offerta
Per chi come me ha sempre pagato a listino è un'ottima offerta.
Sky TV + Famiglia + Sport + Calcio 01/01/21-31/01/21 22 57,40 €
A listino con la stessa configurazione prima 57,40 ,punti di vista a me non sembra proprio un ottima offerta
Sky TV + Famiglia + Sport + Calcio 01/01/21-31/01/21 22 57,40 €
A listino con la stessa configurazione prima 57,40 ,punti di vista a me non sembra proprio un ottima offerta
Appena ricevuta la pseudo offerta sky smart (18 mesi) (Sky tv + Calcio + Sport ) 46 euro + 19 attivazione dal 733
Ho rifiutato
Appena ricevuta la pseudo offerta sky smart (18 mesi) (Sky tv + Calcio + Sport ) 46 euro + 19 attivazione dal 733
Ho rifiutato
Purtroppo si sono allineati a offerte del genere. Io ho fatto il recesso della promozione (simile a questa) per pagare il prezzo pieno per qualche giorno in attesa di passare al nuovo listino, dove risparmio e non devo pagare nemmeno i costi di attivazione.
Continuano con offerta a 46 euro per sport e calcio...
Al buio da qualche giorno.
Secondo voi è necessario attendere i fatidici 20 giorni al buio prima di ricevere offerte allettanti con 50% di sconto sui pacchetti?
Scusami, molli SKY perché hanno abbassato lo sconto dal 50% al 40%? Quanto verrebbe il 40% sul nuovo listino? Tanto per capire? Se si fa riferimento ai 79 euro al mese per il full (tranne kids) pagheresti 47,4 euro. Se si fa riferimento ai 65 euro al mese per il calcio & sport pagheresti 39 euro al mese...A me l'offerta che avevano fatto telefonicamente prima del 4/2 del 50% su qualsiasi pacchetto hanno detto non essere più valida e mi hanno proposto solo il 40% dal nuovo listino. Sia telefonicamente che allo sky center, a cui stamane ho consegnato i decoder. Hanno perso un cliente storico, di qui ad un paio di mesi vedranno la moria di clienti...
E molto più probabile che quella sarà la sola offerta.