Reconnection da Sky!

Meno male che non avrebbero piu dovuto fare promozioni. Mi stanno chiamando due volte al giorno...

Pandemia. E quindi?
Comunque i prezzi sono scesi, non saliti. Non si può considerare una promo come il prezzo di riferimento
Idem

Certo, va visto del parco clienti totale quanti sono quelli che godevano di una qualsiasi promozione...senza contare il vincolo di 18 mesi che non è proprio una roba pizza e fichi :)

Meno male che non avrebbero piu dovuto fare promozioni. Mi stanno chiamando due volte al giorno...

anche a me , ma per offrirmi uno sconto a detta loro "clamoroso" che non è altro che il nuovo listino con vincolo a 18 mesi...appena le smaschero si smosciano subito :asd:

Io provengo da SKY tv + SKY FAMIGLIA + SKY SPORT + SKY CALCIO a 34,90

l equivalente per il nuovo listino sky smart 18 mesi SKY tv + SKY Kids + SKY SPORT + SKY CALCIO a 51,90

e la stanno passando come un offerta :)

Io provengo da SKY tv + SKY FAMIGLIA + SKY SPORT + SKY CALCIO a 34,90

l equivalente per il nuovo listino sky smart 18 mesi SKY tv + SKY Kids + SKY SPORT + SKY CALCIO a 51,90

e la stanno passando come un offerta :)

Per chi come me ha sempre pagato a listino è un'ottima offerta.

o provengo da SKY tv + SKY FAMIGLIA + SKY SPORT + SKY CALCIO a 34,90

e la stanno passando come un offerta

Per chi come me ha sempre pagato a listino è un'ottima offerta.

Sky TV + Famiglia + Sport + Calcio 01/01/21-31/01/21 22 57,40 €

A listino con la stessa configurazione prima 57,40 ,punti di vista a me non sembra proprio un ottima offerta

A listino con la stessa configurazione prima 57,40 ,punti di vista a me non sembra proprio un ottima offerta

Purtroppo con le nuove retention/reconnection stanno in pratica allineando le offerte al nuovo listino. Addirittura in quella fatta da me oltre che pagare 19 euro di attivazione, con il 25% di sconto sui pacchetti il prezzo pagato viene più alto di un paio di euro. Premetto che non sono interessato né al 4K né al pacchetto Kids.
Mi era stato proposto 55,95 per il pacchetto full senza famiglia + 6 euro per il multiscreen per 18 mesi e un costo di attivazione dell'offerta di 19 euro. Aggiungendo famiglia al 50% passavi a 64,65 al mese contro 62,90 con il nuovo listino.
Ho mandato il recesso della promo applicata e sottoscriverò il nuovo listino.

Hai ragione, non avevo fatto i calcoli bene,
per me che sono passato da 55,60 a 30,90 dello smart invece è un bel risparmio.

Secondo voi non è una questione di attesa dei fatidici 20 giorni al buio prima di ricevere offerte allettanti con 50% di sconto sui pacchetti?

Appena ricevuta la pseudo offerta sky smart (18 mesi) (Sky tv + Calcio + Sport ) 46 euro + 19 attivazione dal 733
Ho rifiutato

Appena ricevuta la pseudo offerta sky smart (18 mesi) (Sky tv + Calcio + Sport ) 46 euro + 19 attivazione dal 733
Ho rifiutato

Purtroppo si sono allineati a offerte del genere. Io ho fatto il recesso della promozione (simile a questa) per pagare il prezzo pieno per qualche giorno in attesa di passare al nuovo listino, dove risparmio e non devo pagare nemmeno i costi di attivazione.

Ho rifiutato

Purtroppo si sono allineati a offerte del genere. Io ho fatto il recesso della promozione (simile a questa) per pagare il prezzo pieno per qualche giorno in attesa di passare al nuovo listino, dove risparmio e non devo pagare nemmeno i costi di attivazione.

L offerta da me citata si rifa' al nuovo listino

Continuano con offerta a 46 euro per sport e calcio...
Al buio da qualche giorno.

Secondo voi è necessario attendere i fatidici 20 giorni al buio prima di ricevere offerte allettanti con 50% di sconto sui pacchetti?

Continuano con offerta a 46 euro per sport e calcio...
Al buio da qualche giorno.

Secondo voi è necessario attendere i fatidici 20 giorni al buio prima di ricevere offerte allettanti con 50% di sconto sui pacchetti?

E molto più probabile che quella sarà la sola offerta.

A me l'offerta che avevano fatto telefonicamente prima del 4/2 del 50% su qualsiasi pacchetto hanno detto non essere più valida e mi hanno proposto solo il 40% dal nuovo listino. Sia telefonicamente che allo sky center, a cui stamane ho consegnato i decoder. Hanno perso un cliente storico, di qui ad un paio di mesi vedranno la moria di clienti...
Scusami, molli SKY perché hanno abbassato lo sconto dal 50% al 40%? Quanto verrebbe il 40% sul nuovo listino? Tanto per capire? Se si fa riferimento ai 79 euro al mese per il full (tranne kids) pagheresti 47,4 euro. Se si fa riferimento ai 65 euro al mese per il calcio & sport pagheresti 39 euro al mese...

A me chiamano tutti i giorni due volte al giorno per offrire poi il nuovo listino.... Anche adesso...

Indietro
Alto Basso