Reconnection da Sky!

salve. Abbonamento scaduto il 31 gennaio. Ieri ho ricevuto un' Offerta shock: sky tv + cinema + netfix (x il calcio ho danz e va che è na favola...), + hd + sky go plus + mantenimento anzianità di servizio, al prezzo di 13 € e 90 cent. circa. Vincolo 18 mesi. Sto chiudere tim visione gold, ritornare al tim vision + danz (19,90) e prendermi questa offerta. Non male, vero?;)
Dimenticavo: senza netfix, 10,35€
Francamente la vedo impossibile a quel prezzo.

Ed andiamo bene. Al mio amico la reconnection non è stata registrata a prezzo concordato ma tutto a listino. :eusa_wall:

Gli avevano fatto un offerta che sembrava vantaggiosa, ma solo perche il mio amico non sapeva nulla.
TV+Cinema+Calcio a 19,90€

Gli avevano fatto un offerta che sembrava vantaggiosa, ma solo perche il mio amico non sapeva nulla.
TV+Cinema+Calcio a 19,90€

Credo sia quasi ovvio oramai.....che le aziende ingaggiate da SKy per queste azioni commerciali....intanto vendono qualcosa.....senza avere la contezza di poter vendere quella determinata offerta. Differentemente non si spiega.

salve. Abbonamento scaduto il 31 gennaio. Ieri ho ricevuto un' Offerta shock: sky tv + cinema + netfix (x il calcio ho danz e va che è na favola...), + hd + sky go plus + mantenimento anzianità di servizio, al prezzo di 13 € e 90 cent. circa. Vincolo 18 mesi. Sto chiudere tim visione gold, ritornare al tim vision + danz (19,90) e prendermi questa offerta. Non male, vero?;)
Dimenticavo: senza netfix, 10,35€

rispetto a quanto avevo scritto, ho mantenuto timvision gold con Netfix, ma ho aggiunto calcio (anche se ho dazn) all'offerta di sky

Eccomi qua. Appena chiuso il nuovo contratto: skytv, + cinema+ calcio+ hd+ skygo plus, per 18 mesi: € 13,93. :icon_cool:

Ciao, se ho ben capito hai verificato sul fai da Te che quanto ti avevano venduto telefonicamente è quanto stai per pagare, corretto?

In tal caso durante il periodo di free vision ti hanno offerto uno sconto (importante) sul prezzo di listino standard e non smart.
Ottimo per te ma sempre più un mistero e un terno al lotto....

--

Ottimo!
Ti hanno confermato se si tratta di listino Smart?
Appunto, è interessante sapere se è rimasto col vecchio listino o l'hanno migrato al nuovo listino smart,ma ripeto,mi sembra alquanto improbabile quel prezzo col nuovo listino.

Appunto, è interessante sapere se è rimasto col vecchio listino o l'hanno migrato al nuovo listino smart,ma ripeto,mi sembra alquanto improbabile quel prezzo col nuovo listino.
Secondo me non è impossibile che stiano offrendo sconti anche con il listino Smart visto che, ad esempio, in questo momento c'è la Promoflash che offre ai nuovi clienti Intrattenimento Plus + Cinema ad euro 19,90 che di fatto è uno sconto del 33% sul listino Smart.

Ultima modifica:
Io ho il listino smart,con tutto tranne il calcio,che per ora ho in offerta per 3 mesi (€ 56.50).
Per togliere alla scadenza dei pacchetti,devo mandare una disdetta o posso fare anche con il Fai da te?
Pensavo di farli all'inizio dell'ultimo mese,per non paagare nulla.

stessa cosa successa a me, fatturato 48 euro anzichè 25 concordati...

Da denuncia proprio.
Ti hanno inviato via mail la registrazione della chiamata fatta durante la sottoscrizione del contratto? E se si l'hai ascoltata? Te lo chiedo perchè se non ricordo male ad un'altra persona gli avevano mandato la registrazione via mail e non vorrei che se uno dovesse andare a risentirla magari l'hanno modificata andando ad inserire il prezzo effettivamente giusto per quel tipo di abbonamento cioè 40 e passa euro rispetto a quello pattuito telefonicamente, chissà se qualcuno l'ha mai riascoltata...:eusa_think: in caso prova

Indietro
Alto Basso