newthor
Digital-Forum Senior Master
AGGIORNAMENTO
Oggi decido di rispondere ad uno 02 che non avevo (ancora) bloccato: a chiamare è un call center che mi chiede, senza tanti giri di parole, cosa possano fare per riattivare il mio abb.
Io dico di non essere interessato a farlo, quantomeno fino a quando non "spariranno" dal faidate tutte le fatture non dovute.
L'addetta mi risponde di non avere accesso a queste info ma di potermi offrire lo sconto del 40% su qualunque combinazione del listino SMART, con HD (non credo parlasse di 4K) in omaggio e Discovery+ gratis per un anno.
Ho declinato, al ché mi ha anche chiesto se fossi interessato a Sky Mobile, nel qual caso avrebbe attivato uno sconto ulteriore di 5€ sull'abb.
Ho ribadito che non mi interessa restare in Sky e che a breve provvederò a restituire il decoder.
Cosa che in effetti farò a metà maggio.
Oggi decido di rispondere ad uno 02 che non avevo (ancora) bloccato: a chiamare è un call center che mi chiede, senza tanti giri di parole, cosa possano fare per riattivare il mio abb.
Io dico di non essere interessato a farlo, quantomeno fino a quando non "spariranno" dal faidate tutte le fatture non dovute.
L'addetta mi risponde di non avere accesso a queste info ma di potermi offrire lo sconto del 40% su qualunque combinazione del listino SMART, con HD (non credo parlasse di 4K) in omaggio e Discovery+ gratis per un anno.
Ho declinato, al ché mi ha anche chiesto se fossi interessato a Sky Mobile, nel qual caso avrebbe attivato uno sconto ulteriore di 5€ sull'abb.
Ho ribadito che non mi interessa restare in Sky e che a breve provvederò a restituire il decoder.
Cosa che in effetti farò a metà maggio.