Reconnection da Sky!

Ragazzi cosa avete detto/chiesto telefonicamente al 170 per farvi riconnettere con queste offerte?
Io sono al buio dal 20 maggio e domani sinceramente proverei a chiamare anche io il 170 visto le offerte che avete ricevuto, che ritengo congrue alle mie aspettative. L'anzianità sky extra l'avete mantenuta o vi hanno fatto ripartire da zero? Grazie
Io dissi che mi avevano chiamato offrendomi il 40% + blocco degli aumenti di Giugno e l'operatrice mi confermò tutto

TV+Cinema+Sport+Calcio+4K€ 60,80€ 42,56€ 39,52€ 36,48...chiedo scusa ma come fate ad avere queste offerte se il max che offrono al 40 % è 36,48 per questa combinazione?
4k - 5 euro...totale 31.48...e qualcuno paga 21.68...15.78
dove sbaglio?

l'operazione va' fatta in linea con l'operatore che ti fa la proposta di reconnection , ti manda in tempo reale via email la proposta di riconnessione , te la leggi per bene assicurandoti che siano riportate tutte le condizioni che ti ha proposto e se ti va bene prosegui cliccando sul link che trovi nella email e concludi la procedura di accettazione

Sono riuscito a richiamare ma l'operatrice (gentilissima) non riusciva a capire l'offerta che mi avevano fatto (forse perché avevo uno sconto tutto su sport). Alla fine l'ha annulltata e mi ha rifatto un'offerta ancora migliore (quella da reconnection), già accettata e visibile in fai da te. 31,68 per sky tv+cinema+sport+4k fino a fine 2025

Ragazzi cosa avete detto/chiesto telefonicamente al 170 per farvi riconnettere con queste offerte?
Io sono al buio dal 20 maggio e domani sinceramente proverei a chiamare anche io il 170 visto le offerte che avete ricevuto, che ritengo congrue alle mie aspettative. L'anzianità sky extra l'avete mantenuta o vi hanno fatto ripartire da zero? Grazie

L'anzianita' viene mantenuta , chiama il 170 e chiedi che offerte ci sono per riconnetterti dovrebbero proporti il 40% su tutto il listino smart in vigore dal 1.6 e chiedi/insisti per l'azzeramento dell'aumento su sport e/o calcio

Sono riuscito a richiamare ma l'operatrice (gentilissima) non riusciva a capire l'offerta che mi avevano fatto (forse perché avevo uno sconto tutto su sport). Alla fine l'ha annulltata e mi ha rifatto un'offerta ancora migliore (quella da reconnection), già accettata e visibile in fai da te. 31,68 per sky tv+cinema+sport+4k fino a fine 2025
Ti ha applicato il 40% di sconto sul listino in vigore dal 1.6 ( aumenti compresi ) , c'e' chi ha avuto il 40% e l'azzeramento degli aumenti

TV+Cinema+Sport+Calcio+4K€ 60,80€ 42,56€ 39,52€ 36,48...chiedo scusa ma come fate ad avere queste offerte se il max che offrono al 40 % è 36,48 per questa combinazione?
dove sbaglio?

Le cifre di cui parli sono state ottenute con il 40% sul listino smart e l'azzeramento degli aumenti del 1.6

All'ennesima richiamata ho provato a farmi fare tv+netflix+sport con il 40% di sconto e l'azzeramento degli aumenti, ma quest'ultimo per l'operatore non è possibile. Peccato... forse stavolta avrei accettato.
Male per loro...

All'ennesima richiamata ho provato a farmi fare tv+netflix+sport con il 40% di sconto e l'azzeramento degli aumenti, ma quest'ultimo per l'operatore non è possibile. Peccato... forse stavolta avrei accettato.
Male per loro...
ecco te sei l'esempio che ci sono clienti fortunati e meno fortunati...

ecco te sei l'esempio che ci sono clienti fortunati e meno fortunati...
beh gliel'ho detto in faccia che avrei accettato se mi avessero scontato i 6.90. L'ho congedato dicendo un laconico "allora grazie non mi interessa".
Ho deciso che o mi fanno questa offerta o mi riconnetto il 59esimo giorno a 5€/mese.

beh gliel'ho detto in faccia che avrei accettato se mi avessero scontato i 6.90. L'ho congedato dicendo un laconico "allora grazie non mi interessa".
Ho deciso che o mi fanno questa offerta o mi riconnetto il 59esimo giorno a 5€/mese.
Richiama fino a quando non trovi l'operatore giusto , ci vuole pazienza

Richiama fino a quando non trovi l'operatore giusto , ci vuole pazienza
guarda... in linea di principio sì, dovrei fare così.
Solo che ho già now e riattivare sky sat sarebbe solo un capriccio al momento.
Il vantaggio principale è che a casa mia il decoder è collegato a un modulatore DTT che mi trasmette il segnale in tutti i televisori di casa (canale 500), quindi è comodo quando devo vedere qualche evento sportivo in diretta "reale". Ma è anche vero che su ogni tv ho una fire stick con now sopra, quindi non mi cambia assolutamente nulla.
Comunque il mantenimento del decoder a 5€ è quello che mi sono prefissato, ma voglio aspettare: vorrei poter attivare Zona DAZN Sat in autunno, quindi ora che è estate è abbastanza inutile.

guarda... in linea di principio sì, dovrei fare così.
Solo che ho già now e riattivare sky sat sarebbe solo un capriccio al momento.
Il vantaggio principale è che a casa mia il decoder è collegato a un modulatore DTT che mi trasmette il segnale in tutti i televisori di casa (canale 500), quindi è comodo quando devo vedere qualche evento sportivo in diretta "reale". Ma è anche vero che su ogni tv ho una fire stick con now sopra, quindi non mi cambia assolutamente nulla.
Comunque il mantenimento del decoder a 5€ è quello che mi sono prefissato, ma voglio aspettare: vorrei poter attivare Zona DAZN Sat in autunno, quindi ora che è estate è abbastanza inutile.
Anche io ero orientato a mantenere a 5 euro lo Sky Q Sat e Now per lo Sport pero' poi e ' capitata l'offerta tv+sport a 15,78 e l'ho accettata

dove sbaglio?
anche sulle 5€ del 4K devi togliere il 40%... quindi sarebbero 3€ in meno... 33,48

Si infatti è quello che ho chiesto espressamente. Ma mi ha detto che non lo può fare.

Ho il dente avvelenato con Sky per la truffa che mi avevano fatto, con annessa pratica di conciliazione e disdetta e perdita vecchio listino ecc ecc, chi ha seguito la mia vicenda lo sa bene.

E nonostante tutto sono ancora qua! eheheh
Mi hanno proposto di rientrare con i pacchetti che avevo a 28 e qualcosa...però ora che leggo di SkyTv a 5 euro un pensiero posso farcelo, anche solo per mantenere anzianità e decoder ma soprattutto il Sat...

Non ho capito solo una cosa...SkyTv a 5 euro comprende anche il 4K?

Indietro
Alto Basso