Reconnection da Sky!

Quindi in pratica si riuscirebbe ad avere una doppia visione con l'abbonamento Standard di Dazn, giusto? quindi 35 euro di Dazn+5 euro del canale Sky?
questa è un'altra incognita. Su tivusat, come probabilmente saprai non è possibile perché devi prima inibire lo streaming se vuoi vedere il canale lineare. Ho paura che questo avverrà anche su sky. Quindi io mi toglierei dalla testa l'eventuale doppia visione. E comunque il canale lineare costa 7.50, non 5.

questa è un'altra incognita. Su tivusat, come probabilmente saprai non è possibile perché devi prima inibire lo streaming se vuoi vedere il canale lineare. Ho paura che questo avverrà anche su sky. Quindi io mi toglierei dalla testa l'eventuale doppia visione. E comunque il canale lineare costa 7.50, non 5.
Ah ok, allora non ho capito come e perché speri di riattivare il canale 214 :)

Quando ero abbonato a Zona DAZN su SKY con DAZN Standard:

- Se mi sintonizzavo sul 214 e accedevo all'app su altro dispositivo in casa (stessa rete internet), funzionava;
- Se mi sintonizzavo sul 214 e accedevo all'app su altro dispositivo fuori casa (rete internet differente), NON funzionava;

Forse rileva la connessione a internet dello Sky Q?
Boh! ma sarebbe la spiegazione più logica.

Comunque 5€ al mese era il vecchio prezzo. Adesso è 7,50 al mese.
Chi l'aveva attivato a 5€, continua a pagarlo 5€ (anche se un operatore di DAZN molto competente mi ha detto, in via ufficiosa, che a breve il prezzo sarà allineato anche per loro).
Ovviamente bisognerà capire quali saranno i prossimi accordi, dato che a breve scadrà quello TIM-DAZN.
Quanto tempo fa hai riscontrato questo comportamento? A quel punto forse basterebbe staccare lo sky Q da internet.

Ciao, sono al buio da fine maggio e stavo anch'io pensando di accettare la reconnection con SkyTv a 5 euro.

Si può disdire in qualsiasi momento senza rispettare i 18 mesi giusto?
Come funzionerebbe col canale di Dazn?

Altra cosa, hai mantenuto l'anzianità?
Ciao, per curiosita' ti hanno proposto il 40% di sconto su tutto? Tipo ti hanno chiamato, anche se non hai risposto? Se no, hai provato a chiamare tu?
Nessun problema se non ti interessa, mi interesserebbe giusto a livello statistico per capire se il 40% lo stanno continuando ad offrire a tutti. Grazie mile.

Ciao, per curiosita' ti hanno proposto il 40% di sconto su tutto? Tipo ti hanno chiamato, anche se non hai risposto? Se no, hai provato a chiamare tu?
Nessun problema se non ti interessa, mi interesserebbe giusto a livello statistico per capire se il 40% lo stanno continuando ad offrire a tutti. Grazie mile.
A me inizialmente chiamavano 2 volte al giorno e offrivano o il 40% o l'offerta a 5 euro.
Negli ultimi giorni non mi stavano chiamando più e se chiamavo il 170 non c'erano offerte per me.
Ho dovuto ricontattarli tramite la mail che mi avevano mandato a disconnessione avvenuta e lì sono riuscito a fare attivare la tariffa a 5€.
Quindi a mio avviso la risposta è "si", ma devi cogliere l'attimo e fare attenzione ad eventuali truffe dal call center.

Si si anche a me hanno offerto il 40% sul prezzo di listino, qualsiasi combinazione.

Avevo chiamato io il 170 come indicato nella mail e un'operatrice mi aveva detto di questa percentuale.

Mi ha anche consigliato per sicurezza di richiamare il 170 nel caso avessi voluto attivare qualche offerta e non tramite i vari 02... ecc ecc

Quindi in pratica si riuscirebbe ad avere una doppia visione con l'abbonamento Standard di Dazn, giusto? quindi 35 euro di Dazn+5 euro del canale Sky?
Errato.
35€ - DAZN
5€ - Sky TV (Ammesso che tu riesca ad averlo a quel prezzo)
7,50€ - Add-on Zona DAZN su Sky

Per la parte tecnica hai ragione. Così riesci ad avere una doppia visione con l'abbonamento Standard.

Quindi una persona deve pagare 7,50 al mese e non essere neanche sicura di riuscire a utilizzare il canale... questi sono impazziti

Buonasera a tutti, vorrei avere ragguagli su una eventuale “reconnection” da parte mia… il 20 Luglio sarò ufficialmente al buio, nel frattempo mi arriva almeno 2 telefonate al giorno da parte di Sky, telefonate a cui non rispondo (le prime rispondevo), qualcuno mi ha consigliato di essere ufficialmente fuori prima di rispondere perché solo in quel caso si avranno offerte realmente allettanti, confermate o è una bufala? A me piacerebbe restare con Sky (c’è l’ho da quando esiste in Italia), ma l’aumento ingiustificato di 8€ al mese per lo sport è la rottura dell’LNB della parabola (a mie salate spese) mi hanno fatto propendere per la disdetta. Grazie a chi mi darà una dritta su come comportarmi.

dipende
Buonasera a tutti, vorrei avere ragguagli su una eventuale “reconnection” da parte mia… il 20 Luglio sarò ufficialmente al buio, nel frattempo mi arriva almeno 2 telefonate al giorno da parte di Sky, telefonate a cui non rispondo (le prime rispondevo), qualcuno mi ha consigliato di essere ufficialmente fuori prima di rispondere perché solo in quel caso si avranno offerte realmente allettanti, confermate o è una bufala? A me piacerebbe restare con Sky (c’è l’ho da quando esiste in Italia), ma l’aumento ingiustificato di 8€ al mese per lo sport è la rottura dell’LNB della parabola (a mie salate spese) mi hanno fatto propendere per la disdetta. Grazie a chi mi darà una dritta su come comportarmi.
dipende dall'offerta a cui punti. Una volta al buio puoi contare su un 40% di sconto su smart, prima offrono leggermente meno sconti. Se vogliamo parlare di reconnection devi comunque aspettare il buio "ufficiale", prima conviene che osservi attendamente il thread delle retention e anche il thread con tutte le tabelle degli sconti che fanno al momento

Oggi ho aperto l'app MySky per vedere se fosse stata emessa la prima fattura dopo la reconnection del 6 giugno. Ancora niente. Ho notato che si è aggiornato il costo dell'abbonamento: da 28,68 euro è sceso a 21,78 euro. Ottimo.

Le migliore offerte si ottengono al buio. Ti consiglio di contattare il 170, lascia perdere i call center esterni.

Le migliore offerte si ottengono al buio. Ti consiglio di contattare il 170, lascia perdere i call center esterni.
Dopo la disdetta ufficiale (o buio che dir si voglia) devo chiamare io e dirgli di farmi sconti? Ma non si rischia di essere mandato a quel paese?

Dopo la disdetta ufficiale (o buio che dir si voglia) devo chiamare io e dirgli di farmi sconti? Ma non si rischia di essere mandato a quel paese?
Esatto, aspetta un giorno o due da quando ti staccano il segnale.
Vedrai che dal giorno dopo loro ti cominceranno a chiamare; ma sia che ti chiamino, sia che non ti chiamino, chiama sempre tu 170 e chiedi se ci sono offerte.
Nessuno ti mandera' a quel paese, sanno tutti che funziona cosi'.
Se ti senti male con te stesso, chiama facendo il finto tonto dicendo che vuoi info su come restituire gli apparati.
La mail ancora non ti sara' arrivata al secondo giorno dal buio (la mandano mi pare o dopo 2 settimane o le ultime 2 settimane, non ricordo).
Digli che e' un peccato perche' tu hai dato disdetta perche' costa troppo, e chiedi se per caso hanno un'offerta per rientrare. Molto semplice :)

Esatto, aspetta un giorno o due da quando ti staccano il segnale.
Vedrai che dal giorno dopo loro ti cominceranno a chiamare; ma sia che ti chiamino, sia che non ti chiamino, chiama sempre tu 170 e chiedi se ci sono offerte.
Nessuno ti mandera' a quel paese, sanno tutti che funziona cosi'.
Se ti senti male con te stesso, chiama facendo il finto tonto dicendo che vuoi info su come restituire gli apparati.
La mail ancora non ti sara' arrivata al secondo giorno dal buio (la mandano mi pare o dopo 2 settimane o le ultime 2 settimane, non ricordo).
Digli che e' un peccato perche' tu hai dato disdetta perche' costa troppo, e chiedi se per caso hanno un'offerta per rientrare. Molto semplice :)
Grazie mille ottimi consigli 👍🏻

Gli dico la verità; ho disdetto per l’aumento Sky sport ma sopratutto perché non ho più l’LNB funzionante e non voglio spenderci soldi per rimetterlo nuovo

questo LNB deve cambiarlo necessariamente Sky?
Ti spiego: un anno fa ad un certo punto non vedevo più nulla, feci tutte le prove del caso con l’assistenza online e venne fuori che la parabola non dava segnale, fui costretto a chiamare il tecnico Sky alla modica cifra di 140€, dopo nemmeno un anno stesso problema e altre 140€… e no. Scemo si ma fino ad un certo punto, poi gli aumenti… risultato la disdetta. Se mi riconnetteranno saranno costretti a sistemarmi anche la parabola, altrimenti pace si vive anche senza Sky.

Ti spiego: un anno fa ad un certo punto non vedevo più nulla, feci tutte le prove del caso con l’assistenza online e venne fuori che la parabola non dava segnale, fui costretto a chiamare il tecnico Sky alla modica cifra di 140€, dopo nemmeno un anno stesso problema e altre 140€… e no. Scemo si ma fino ad un certo punto, poi gli aumenti… risultato la disdetta. Se mi riconnetteranno saranno costretti a sistemarmi anche la parabola, altrimenti pace si vive anche senza Sky.
eh certo... ormai i prodotti sono fatti di ricotta

Ho riattivato giovedì al primo giorno di buio con offerta al 40% di sconto. Purtroppo ad oggi ho tutti i pacchetti bloccati. La home (Sqk Q) mi dice che non ho i diritti di visione anche Sky Go non funziona. Vedo i canali della free vision. Ho chiamato più volte il 170 nei giorni scorsi, mi hanno detto di aspettare due giorni lavorativi. Questa sera chiamerò ancora. A qualche utente del forum è successo qualcosa di simile ? Come avete risolto ?

Indietro
Alto Basso