Reconnection da Sky!

L'esperienza di ^Sam^ direi che conferma che il sistema del doppio sconto nell'aggiunta dei pack quando si ha uno sconto % applicato sul proprio abbonamento è ancora in piedi.
A questo punto la strategia migliore per ottenere ottimi sconti, può essere quella di partire con la composizione minima dell'abbonamento, ovvero il solo Sky TV + eventuali servizi (Netflix, 4k, multiscreen... a cui se ho ben capito non si dovrebbero applicare i doppi sconti) e poi aggiungere i pacchetti con promozioni scontate tramite faidate o chiamando il 170.
restano però alcuni punti da chiarire (almeno per me):
1 - una volta effettuata la reconnection escono in automatico o comunque spesso le offerte sui pack mancanti sul faidate?
2 - Attualmente le offerte per l'aggiunta dei pack mancanti a quanto vengono proposte (se proposte)? Per Cinema mi pare di aver capito che l'offerta attuale è di 5,90€/mese (sconto 4,10 € su listino Smart), ma su Sport e Calcio?
3 - Per abbassare ulteriormente l'importo alcuni sono riusciti ad ottenere lo sconto con la richiesta della SIM sky Mobile. Questo sconto è attivabile solo al momento della reconnection o c'è possibilità di ottenerlo anche dopo essersi riconnessi?

Chiedo a te che mi pare di capire ti sei fatto uno storico delle varie esperienze postate qui sul forum e stai facendo un lavoro grandioso per questa comunità, ma se altri hanno risposte ai singoli punti, sono ovviamente ben accetti i loro interventi.
ciao, ti rispondo per i punti 1 e 2 (anche se non ero in reconnection, ma avevo uno sconto di 30% in retention):
1) si, escono in automatico, e spesso con offerte dedicate ai clienti extra (e, se sei riconnesso, lo sei sicuramente): ad esempio, io aggiunsi lo sport, che mi proponevano con extra in offerta a 9.90. A quei 9.90, andava appunto aggiunto lo sconto del 30% che gia avevo (sul prezzo del pack pieno!!), confermando appunto come dici che il sistema del doppio sconto è sempre vivo e vegeto (costo attuale del pack sport nel mio abbonamento: 3.03). Altra prova della validità del sistema del doppio sconto, avevo ottenuto in offerta in retention il 30%, ed ero rientrato con la composizione tv + calcio, di cui il calcio scontato era 5.60 (sconto di 2.4 euro); ho richiesto la rimozione del pack calcio, e loro in prossimità della rimozione che doveva diventare effettiva dal 1/9, mi hanno rimesso il calcio con uno sconto aggiuntivo del prezzo pieno di 8 euro, mantenendo peró anche il precedente sconto di 2.40 (30%) che gia avevo, come da composizione che allego:

come si puo vedere nella composizione, il cumulo degli sconti è presente sia sui pack calcio che sport, quindi, come dici tu, ritengo la miglior tattica per avere il prezzo più basso possibile, rientrare in retention/reconnection con il solo pack tv, ed aggiungere altri pack in seguito (NON in fase di retention/reconnection), attendendo che ci sia già un'offerta scontata sul fai da te, per cumulare gli sconti; dico questo in quanto il 30 o 40% sul prezzo pieno lo si avrà sempre a disposizione, tanto vale aspettare che ci sia uno sconto aggiuntivo per cumularlo (ovviamente se non serve subito il pack)

2) per cinema, l'offerta attuale che vedo nel fai da te (e che vedono molti a quanto ho capito) è 6 mesi gratuiti, poi 6 mesi a 5.90, e i restanti mesi fino al termine del contratto smart a 10 euro

Ultima modifica:
L'esperienza di ^Sam^ direi che conferma che il sistema del doppio sconto nell'aggiunta dei pack quando si ha uno sconto % applicato sul proprio abbonamento è ancora in piedi.
A questo punto la strategia migliore per ottenere ottimi sconti, può essere quella di partire con la composizione minima dell'abbonamento, ovvero il solo Sky TV + eventuali servizi (Netflix, 4k, multiscreen... a cui se ho ben capito non si dovrebbero applicare i doppi sconti) e poi aggiungere i pacchetti con promozioni scontate tramite faidate o chiamando il 170.
restano però alcuni punti da chiarire (almeno per me):
1 - una volta effettuata la reconnection escono in automatico o comunque spesso le offerte sui pack mancanti sul faidate?
2 - Attualmente le offerte per l'aggiunta dei pack mancanti a quanto vengono proposte (se proposte)? Per Cinema mi pare di aver capito che l'offerta attuale è di 5,90€/mese (sconto 4,10 € su listino Smart), ma su Sport e Calcio?
3 - Per abbassare ulteriormente l'importo alcuni sono riusciti ad ottenere lo sconto con la richiesta della SIM sky Mobile. Questo sconto è attivabile solo al momento della reconnection o c'è possibilità di ottenerlo anche dopo essersi riconnessi?

Chiedo a te che mi pare di capire ti sei fatto uno storico delle varie esperienze postate qui sul forum e stai facendo un lavoro grandioso per questa comunità, ma se altri hanno risposte ai singoli punti, sono ovviamente ben accetti i loro interventi.
Io non credo ci sia una logica del "doppio sconto", sono fermamente dell'idea che tutto dipende dall'operatore che trovi al 170:
- a tanti (direi la maggior parte dei rinnovi documentati sul forum negli scorsi mesi) hanno dato "solo" il 40%
- a @^Sam^ su Sport hanno fatto 6,90 di sconto aggiuntivi come primo pacchetto, non aggiunto dopo
- a me su Sport hanno fatto 7,90 sempre come primo pacchetto, non aggiunto dopo
- a @murmazly hanno regalato completamente Sport, e applicato 3 Euro di sconto su pacchetto Calcio https://www.digital-forum.it/threads/aumento-sport-e-calcio-dal-01-06-2024.219071/post-8017400
- a @shake1986 non solo hanno regalato completamente il pacchetto Calcio, ma hanno addirittura lasciato un ulteriore sconto di 2,40 di sconto: https://www.digital-forum.it/threads/aumento-sport-e-calcio-dal-01-06-2024.219071/post-8016088

Potresti senz'altro provare la tattica che hai descritto, e vedere se anche tu riesci a spuntare Cinema a 1,90 , e Calcio a 1,80 ... facci sapere :thumbup:

1) I pack scontati sul fai da te es. Sport a 9,90 escono abbastanza di rado, tenderei a dirti un paio di volte all'anno
2) Che io sappia non presenti. C'era uno sport a 9,90 e un Cinema a 5,60. L'anno scorso io ho avuto solo Cinema a 5 Euro e nessuna offerta per Sport.
3) Lo sconto per la SIM e' indipendente dalla Reconnection che io sappia.

Ti ringrazio inoltre per l'apprezzamento :thumbsup:

Io non credo ci sia una logica del "doppio sconto", sono fermamente dell'idea che tutto dipende dall'operatore che trovi al 170:
- a tanti (direi la maggior parte dei rinnovi documentati sul forum negli scorsi mesi) hanno dato "solo" il 40%
- a @^Sam^ su Sport hanno fatto 6,90 di sconto aggiuntivi come primo pacchetto, non aggiunto dopo
- a @murmazly hanno regalato completamente Sport, e applicato 3 Euro di sconto su pacchetto Calcio https://www.digital-forum.it/threads/aumento-sport-e-calcio-dal-01-06-2024.219071/post-8017400
- a @shake1986 non solo hanno regalato completamente il pacchetto Calcio, ma hanno addirittura lasciato un ulteriore sconto di 2,40 di sconto: https://www.digital-forum.it/threads/aumento-sport-e-calcio-dal-01-06-2024.219071/post-8016088

A me, con sport+calcio+tv sono riuscito ad ottenere, tramite 170, ed al buio da un paio di settimane, un 40% con aggiunta ulteriori 6,90€ + 3,00€ di sconto.

ciao, ti rispondo per i punti 1 e 2 (anche se non ero in reconnection, ma avevo uno sconto di 30% in retention):
1) si, escono in automatico, e spesso con offerte dedicate ai clienti extra (e, se sei riconnesso, lo sei sicuramente): ad esempio, io aggiunsi lo sport, che mi proponevano con extra in offerta a 9.90. A quei 9.90, andava appunto aggiunto lo sconto del 30% che gia avevo (sul prezzo del pack pieno!!), confermando appunto come dici che il sistema del doppio sconto è sempre vivo e vegeto (costo attuale del pack sport nel mio abbonamento: 3.03). Altra prova della validità del sistema del doppio sconto, avevo ottenuto in offerta in retention il 30%, ed ero rientrato con la composizione tv + calcio, di cui il calcio scontato era 5.60 (sconto di 2.4 euro); ho richiesto la rimozione del pack calcio, e loro in prossimità della rimozione che doveva diventare effettiva dal 1/9, mi hanno rimesso il calcio con uno sconto aggiuntivo del prezzo pieno di 8 euro, mantenendo peró anche il precedente sconto di 2.40 (30%) che gia avevo, come da composizione che allego:

come si puo vedere nella composizione, il cumulo degli sconti è presente sia sui pack calcio che sport, quindi, come dici tu, ritengo la miglior tattica per avere il prezzo più basso possibile, rientrare in retention/reconnection con il solo pack tv, ed aggiungere altri pack in seguito (NON in fase di retention/reconnection), attendendo che ci sia già un'offerta scontata sul fai da te, per cumulare gli sconti; dico questo in quanto il 30 o 40% sul prezzo pieno lo si avrà sempre a disposizione, tanto vale aspettare che ci sia uno sconto aggiuntivo per cumularlo (ovviamente se non serve subito il pack)

2) per cinema, l'offerta attuale che vedo nel fai da te (e che vedono molti a quanto ho capito) è 6 mesi gratuiti, poi 6 mesi a 5.90, e i restanti mesi fino al termine del contratto smart a 10 euro
Il tuo caso me lo ricordo bene e ci scambiammo anche un paio post al riguardo. Proprio da allora mi son convinto che il sistema del doppio sconto sui pack aggiunti successivamente alla retention/reconnection sia ancora in funzione e pare confermarlo l'esperienza di ^Sam^.
1- Il guaio nello sfruttare questo meccanismo è che pare non ci sia certezza che i pack scontati vengano offerti a tutti dopo il rinnovo dell'abbonamento, per cui nel momento in cui accetto la riconnessione con sconto a % non posso essere certo che poi mi venga proposto il pack che mi interessa, in sconto. D'altro canto, male che va lo si può sempre aggiungere a prezzo "pieno" su cui comunque si applicherà lo sconto % caricato sull'abbonamento.
La differenza di prezzo però può essere sostanziosa.
Esempio dello sport:
- a listino 22.90
- con sconto ipotetico 40%: 13.74 €
- con promozione a 9.90 € (come quella che offrirono a te) + sconto 40%: 0.74 € ... in pratica regalato.

Interessante anche la questione del calcio prima inserito nell'abbonamento e poi tolto... Anche in quel caso vai però a sapere se poi quanto capitato a te (riaggiunto in automatico con annullamento del costo + sconto applicato) sia la norma o il tuo sia stato un caso fortuito e fortunoso.

2 - Se il doppio sconto funziona in teoria se tu accettassi la promo cinema nei tuo faidate ad esempio dovresti avere (sconto 30%):
- primi 6 mesi a -3.00 €
- successivi 6 mesi a 2.90 €
- restanti mesi a 7 €
Interessantissima soprattutto se non ha vincolo di permanenza e se la attivi dopo alcuni mesi dalla riattivazione del contratto... in tal caso i mesi da pagare a 7 € non sarebbero 6, ma meno avendo l'accortezza di dare disdetta a scadenza contratto.

Potresti senz'altro provare la tattica che hai descritto, e vedere se anche tu riesci a spuntare Cinema a 1,90 , e Calcio a 1,80 ... facci sapere :thumbup:

1) I pack scontati sul fai da te es. Sport a 9,90 escono abbastanza di rado, tenderei a dirti un paio di volte all'anno
2) Che io sappia non presenti. C'era uno sport a 9,90 e un Cinema a 5,60. L'anno scorso io ho avuto solo Cinema a 5 Euro e nessuna offerta per Sport.
3) Lo sconto per la SIM e' indipendente dalla Reconnection che io sappia.

Ti ringrazio inoltre per l'apprezzamento :thumbsup:
Sulle condizioni di riconnessione non c'è dubbio che faccia la differenza il trovare l'operatore "giusto", ma limitatamente all'aggiunta dei pack post rinnovo sono invece convinto che il doppio sconto si applichi in automatico (ovviamente a patto di avere uno sconto % caricato sul proprio abbonamento e di attivare il nuovo pack in offerta con sconto di tipo fisso). E questo doppio sconto compare anche se l'aggiunta de pack lo fai in autonomia dal faidate.. .a riprova che in questo caso specifico l'operatore non ha alcuna importanza.

Lo scoglio grande come scrivevo sopra a Shake è il non sapere a priori se, dopo il rinnovo dell'abbonamento, ti verrà poi offerto il pack che interessa in promozione.

Ultima modifica:
[...] sono invece convinto che il doppio sconto si applichi in automatico (ovviamente a patto di avere uno sconto % caricato sul proprio abbonamento e di attivare il nuovo pack in offerta con sconto di tipo fisso). E questo doppio sconto compare anche se l'aggiunta de pack lo fai in autonomia dal faidate.. .a riprova che in questo caso specifico l'operatore non ha alcuna importanza.
Io continuo ad essere convinto che i loro sistemi siano pieni di bug, e cito solo un paio di questi motivi per non stare qua tutto il pomeriggio a cercare ed elencarne altri:
- utente che paga abbonamento 0,17 Euro al mese: https://www.digital-forum.it/threads/aumento-sport-e-calcio-dal-01-06-2024.219071/post-7955599
- @shake1986 che praticamente e' lui che viene pagato da Sky 2,40 al mese per guardare Calcio

Sta cosa del "cumulo degli sconti", a mia modesta opinione, rimane solo una leggenda in assenza di prova di un documento o pagina web ufficiale dove viene esplicitamente scritto. Poi oh, posso sicuramente sbagliarmi, e tutto questo e' fatto apposta per lasciare spazio a chi provandoci riesce ad avere sconti migliori, piuttosto che il contratto venga disdetto sul serio portando alla perdita finale del cliente.

Fossi io il manager di quality assurance, mi assicurerei che gli importi abbiano un minimo di omogeneità e coerenza, che al momento mi sembra evidente che sia almeno parzialmente assente visto che tanti di noi hanno offerte e prezzi diversi.
E mi riferisco specificatamente a questo esempio 👇 a me non sembra normale che ti venga fatto uno sconto da 22,90 per arrivare a 0,74:
Esempio dello sport:
- a listino 22.90
- con sconto ipotetico 40%: 13.74 €
- con promozione a 9.90 € (come quella che offrirono a te) + sconto 40%: 0.74 € ... in pratica regalato.

Ma la verita' e' che essendo che funziona cosi' da anni stia funzionando tutto come previsto, e quindi i sagaci riusciranno ad avere sconti strabilianti, mentre gli altri no...

Io continuo ad essere convinto che i loro sistemi siano pieni di bug, e cito solo un paio di questi motivi per non stare qua tutto il pomeriggio a cercare ed elencarne altri:
- utente che paga abbonamento 0,17 Euro al mese: https://www.digital-forum.it/threads/aumento-sport-e-calcio-dal-01-06-2024.219071/post-7955599
- @shake1986 che praticamente e' lui che viene pagato da Sky 2,40 al mese per guardare Calcio

Sta cosa del "cumulo degli sconti", a mia modesta opinione, rimane solo una leggenda in assenza di prova di un documento o pagina web ufficiale dove viene esplicitamente scritto. Poi oh, posso sicuramente sbagliarmi, e tutto questo e' fatto apposta per lasciare spazio a chi provandoci riesce ad avere sconti migliori, piuttosto che il contratto venga disdetto sul serio portando alla perdita finale del cliente.

Fossi io il manager di quality assurance, mi assicurerei che gli importi abbiano un minimo di omogeneità e coerenza, che al momento mi sembra evidente che sia almeno parzialmente assente visto che tanti di noi hanno offerte e prezzi diversi.
E mi riferisco specificatamente a questo esempio 👇 a me non sembra normale che ti venga fatto uno sconto da 22,90 per arrivare a 0,74:

Ma la verita' e' che essendo che funziona cosi' da anni stia funzionando tutto come previsto, e quindi i sagaci riusciranno ad avere sconti strabilianti, mentre gli altri no...
Ma infatti non ho mica detto che sia normale o che sia una politica corretta e giusta.
In base alle esperienze mie e di altri sto solo rilevando che il doppio sconto venga ancora applicato.
Poi se sia un bug o una scelta dell'azienda Sky non ne ho la più pallida idea.

1- Il guaio nello sfruttare questo meccanismo è che pare non ci sia certezza che i pack scontati vengano offerti a tutti dopo il rinnovo dell'abbonamento, per cui nel momento in cui accetto la riconnessione con sconto a % non posso essere certo che poi mi venga proposto il pack che mi interessa, in sconto. D'altro canto, male che va lo si può sempre aggiungere a prezzo "pieno" su cui comunque si applicherà lo sconto % caricato sull'abbonamento.
esatto, pero come giustamente dici, a meno che il pack non serva immediatamente io non lo aggiungerei subito e mi metterei in posizione di attesa: mal che vada, nel momento in cui mi serve, se non ho trovato uno sconto sul fai da te, ho sempre l'opportunità di metterlo al 30/40%, in base al mio profilo di sconto, al pari che se lo avessi messo durante la retention/reconnection
Interessante anche la questione del calcio prima inserito nell'abbonamento e poi tolto... Anche in quel caso vai però a sapere se poi quanto capitato a te (riaggiunto in automatico con annullamento del costo + sconto applicato) sia la norma o il tuo sia stato un caso fortuito e fortunoso.
il mio non è stato un caso unico: seguo il gruppo di abbonati sky italia su facebook, e, successivamente alle minacce di penali fatte dai call center aggressivi (inesistenti peraltro sui pack calcio), a diversi utenti è stato concesso uno sconto aggiuntivo di 8 euro; che se si pagava a prezzo pieno porta il costo del pack a zero euro, se si aveva un precedente sconto viene cumulato (piu avanti spiegherò il perchè)
2 - Se il doppio sconto funziona in teoria se tu accettassi la promo cinema nei tuo faidate ad esempio dovresti avere (sconto 30%):
- primi 6 mesi a -3.00 €
- successivi 6 mesi a 2.90 €
- restanti mesi a 7 €
Interessantissima soprattutto se non ha vincolo di permanenza e se la attivi dopo alcuni mesi dalla riattivazione del contratto... in tal caso i mesi da pagare a 7 € non sarebbero 6, ma meno avendo l'accortezza di dare disdetta a scadenza contratto.
avevo valutato questo aspetto ed è il motivo per cui sto pensando seriamente di farlo, anche se non interessato particolarmente al pack cinema (ps le condizioni purtroppo impongono la permanenza del pack fino al termine del contratto smart)
Sta cosa del "cumulo degli sconti", a mia modesta opinione, rimane solo una leggenda in assenza di prova di un documento o pagina web ufficiale dove viene esplicitamente scritto.
beh, se posso permettermi, è ovvio che sky non ti dia dei suggerimenti su come pagare di meno il prezzo dei vari pack :D a questo punto, non ti mette nemmeno per iscritto di attendere il termine della freevision per avere il 40% di sconto :D pero sappiamo non ufficialmente ma ufficiosamente che è cosi
qui mi riallaccio al discorso di prima per fare una precisazione: non dobbiamo vedere solo il guadagno di sky nel prezzo di cui paghiamo i pack, ma anche negli introiti pubblicitari e di sponsor, che sky sigla anche in base al numero degli abbonati: è ben chiaro che sky abbia siglato degli accordi per gli sponsor pubblicitari da mandare in onda durante gli eventi calcistici, ma c'è stato un grosso esodo in primis per la perdita quasi totale della serie a, in seguito per l'aumento del costo del pack, e in ultimo con la perdita totale della serie B: il fatto che stiano offrendo il calcio a zero euro, può voler dire principalmente una cosa: sky ha siglato degli accordi con degli sponsor che impongono un numero minimo di abbonati, ed è soggetta a pesanti penali o mancati guadagni nel caso in cui numericamente il palcoscenico di spettatori non arrivi a quanto pattuito; a sky a questo punto conviene piuttosto darti il pack gratis (non è che spende di piu per farti arrivare il segnale) e mantenere i guadagni degli sponsor, piuttosto che perdere i guadagni milionari per gli sponsor che pagano per le inserzioni durante gli eventi sportivi. Da qui la motivazione per cui sky regala il pack calcio, non per i bug nei sistemi (IMHO, ovviamente :) )

[...] il fatto che stiano offrendo il calcio a zero euro, può voler dire principalmente una cosa: sky ha siglato degli accordi con degli sponsor che impongono un numero minimo di abbonati, ed è soggetta a pesanti penali o mancati guadagni nel caso in cui numericamente il palcoscenico di spettatori non arrivi a quanto pattuito; a sky a questo punto conviene piuttosto darti il pack gratis (non è che spende di piu per farti arrivare il segnale) e mantenere i guadagni degli sponsor, piuttosto che perdere i guadagni milionari per gli sponsor che pagano per le inserzioni durante gli eventi sportivi. Da qui la motivazione per cui sky regala il pack calcio, non per i bug nei sistemi (IMHO, ovviamente :) )
:dontknow:

Ho telefonato venerdì, solo 40% senza nessun altro sconto, ero al buio da 2 gg.
Intrattenimento plus + sport offriva circa 25 euro. Ho rifiutato. Vedremo più avanti. Che tempi ho per la riconsegna?

Ho telefonato venerdì, solo 40% senza nessun altro sconto, ero al buio da 2 gg.
Intrattenimento plus + sport offriva circa 25 euro. Ho rifiutato. Vedremo più avanti. Che tempi ho per la riconsegna?
Ti arriva in email la data limite di consegna, alla fine sono 60 giorni.

ragazzi, ha qualcuno è capitato di aggiungere il multiscreen qualche settimana dopo aver accettato il 40% della reconnection?
A me randon sul fai da te appare la finestrella (non tutti i giorni) dell'offerta Multiscreen ma se provo a cliccare mi da un errore e mi dice di chiamare... il prezzo che mi appare è 9.90 (che dovrebbe essere quello a listino)

ragazzi, ha qualcuno è capitato di aggiungere il multiscreen qualche settimana dopo aver accettato il 40% della reconnection?
A me randon sul fai da te appare la finestrella (non tutti i giorni) dell'offerta Multiscreen ma se provo a cliccare mi da un errore e mi dice di chiamare... il prezzo che mi appare è 9.90 (che dovrebbe essere quello a listino)

Ciao, è risaputo che il multiscreen te lo può attivare solo il 170. Chiamali e assicurati che ti applichino il 40% di sconto anche su quello.

Io ho aderito a Sky Platinum un mese dopo la reconnection e, come diceva giustamente @il.sirio, ho dovuto chiamare il 170 per l'attivazione.
Nel mio caso, l'opzione ha seguito il 40% di sconto

5 giorni di buio, Oggi mi chiamno da 02 e mi offrono ancora solo il 40%, alla mia richiesta di ulteriori sconti sul pack sport, mi ha detto che li davano prima per compensare l'aumento, ma che non ci sono più. Eppure ho visto gente riceverli non molto tempo fa... sam qui sul forum, uno sul gruppo facebook

5 giorni di buio, Oggi mi chiamno da 02 e mi offrono ancora solo il 40%, alla mia richiesta di ulteriori sconti sul pack sport, mi ha detto che li davano prima per compensare l'aumento, ma che non ci sono più. Eppure ho visto gente riceverli non molto tempo fa... sam qui sul forum, uno sul gruppo facebook

Il consiglio è sempre quello di chiamare tu il 170 piuttosto che aspettare chiamate dallo 02.

Guarda per gli sconti aggiuntivi su sport e calcio, ti posso dire che sto andando al buio con 2 abbonamenti.’in entrambi li avevo anche se con cifre diverse, poi da una settimana sono spariti in entrambi gli abbonamenti, quindi magari è vero.

Buongiorno a tutti, scusate se torno ancora ma ho un dubbio riguardo la convenienza di andare al buio (tra due giorni).
Il dubbio mi sorge poiché ho letto che spesso anche chiamando il 170 al buio offrono solamente il 40%, senza considerare gli sconti sui singoli pacchetti.

Stamattina mi sono accorto che sul FaiDaTe mi hanno aumentato l'offerta dal 20 al 30%, che sommata ai 5 euro di sconto pacchetto + 2 euro di sconto pacchetto calcio di fatto sarebbe uno sconto maggiore rispetto al 40%secco. (vorrei allegare foto ma non son capace ahahah)

Voi cosa dite? con perseveranza si riuscirà a trovare l'operatore che riesce a sbloccare qualche sconto aggiuntivo extra?

Potrei anche provare a sfruttare il fatto che si veda il pacchetto sport gratis fino a fine ottobre prendendo il calcio per sperare che me lo scontino più in là dopo aver riattivato il contratto, anche se preferirei chiudere la questione una volta per tutte

O.T. Mi è arrivata l offerta del cinema a 5.9€, io volevo aspettare il black Friday per averlo a 5 € ma quasi quasi accetto adesso, cosa dite ci saranno offerte migliori?
Inoltre avendo il 40% su tutto l abbonamento anche il cinema da 5.9 andrà al 40% giusto?

O.T. Mi è arrivata l offerta del cinema a 5.9€, io volevo aspettare il black Friday per averlo a 5 € ma quasi quasi accetto adesso, cosa dite ci saranno offerte migliori?
Inoltre avendo il 40% su tutto l abbonamento anche il cinema da 5.9 andrà al 40% giusto?
se capita come è successo a me, dovrebbe cumularsi lo sconto di 4.1 euro che ti propongono (totale 5.9 euro, da 10 euro costo cinema smart), allo sconto del del 40% sul prezzo totale del pack (altri 4 euro, che è il 40% di 10 euro): questo è cio che è successo a me sia con il pack sport in offerta, che con il pack calcio in offerta. Potresti ritrovarti il cinema a a 1.9€, in quanto dai 5.90 potrebbero scontarti ancora 4 euro (che è il 40% di 10 euro che dovresti già avere di diritto con lo sconto reconnection 40%).
Ti faccio un esempio pratico del mio caso: lo sport costa 22.90, io ho avuto un'offerta sul fai da te a 9.90: era presente quindi uno sconto di 13 euro (22.90 - 13 =9.90): avevo anche il 30% del listino, e sul fai da te oltre allo sconto di 13 euro per il pack sport, mi sono ritrovato anche un altro sconto sul pack sport di 6.87€, che è esattamente lo sconto del 30% che mi hanno calcolato sul prezzo pieno di 22.90 (non di 9.90).
Quindi, se tutto funziona come deve, dovresti ritrovarti sia lo sconto di partenza che ti propone il cinema a 5.90, dopodiché da li dovrebbero scalarti ancora i 4 euro che è il 40% del prezzo del pack totale del cinema in composizione smart (10 euro).
Questo è il motivo per cui diversi utenti sul forum stanno riuscendo ad attivare il cinema ad 1.90 euro, dovresti riuscirci anche tu per il processo appena detto.
PS sottolineo "dovresti", per diversi utenti il sistema si sta comportando cosi, anche se non ho un campione a livello pratico per darti la certezza matematica (anche se ho il mio caso a dimostrazione), quindi in caso tutto non vada come prospettato purtroppo non posso prendermene responsabilità
Spero di essere riuscito a spiegarmi bene sulla questione del doppio sconto con pack in offerta sul fai da te + offerta percentuale di retention/reconnection, puoi vedere eventualmente QUI il cumulo degli sconti nel mio caso

Indietro
Alto Basso