Reconnection da Sky!

Una volta passati al buio, l'offerta del 40% è disponibile anche dal "fai da te" ?
E' meglio attendere qualche giorno o posso chiamare il 170 il primo giorno di buio?
Ultimamente sembra di si, ovviamente non puoi provare ad ottenere sconti ulteriori a discrezione dell'operatore che trovi se rinnovi dal "fai da te".
Puoi provare subito, e vedere cosa ti offrono. Se ti sta bene accetta, se no aspetta.

ciao a tutti
ai miei due contratti sono entrambi in FV.
venivo dal 60% per 3 anni ed avevo un full ed in uno anche il multivision. dovrebbero mancare circa 14 giorni al buio e per ora ho il 20%.
vorrei chiedervi.... ad un contratto sono abbonato da 24 anni e sinceramente a questo punto o levo tutto ma nel caso devo rimanere con sky nn voglio perdere l'anzianità. riattivandomi in reconnection si perde l'anzianità?

l'altro contratto ho un platinum con mini perchè ho il multivision. in reconnection sarebbe possibile riattivarmi o posso solo farlo in retention rimanendo con il multivision?

Ricordo che erano stati postati dei link a pagine del sito sky tipo scegli.sky.it, forse qui o in altri thread simili, da cui vedere direttamente le "offerte per te" ma non li riesco a trovare... Ho provato dagli SMS ricevuti da Sky ma sono dei redirect che sembrano non funzionare più. Qualcuno riesce a ripostarli? Grazie! 🙏

Vabbè mi ha risposto Sky con una mail con il link per comporre un'offerta al -40% :p

La cosa interessante è che dopo un po' che non scelgo nulla appare un banner che propone ancora il solo Sky TV a 5 Euro, quindi forse in reconnection si ottiene ancora a quel prezzo mentre in retention a 8 euro 🤷‍♂️

Vabbè mi ha risposto Sky con una mail con il link per comporre un'offerta al -40% :p

La cosa interessante è che dopo un po' che non scelgo nulla appare un banner che propone ancora il solo Sky TV a 5 Euro, quindi forse in reconnection si ottiene ancora a quel prezzo mentre in retention a 8 euro 🤷‍♂️
Io in retention la vedevo a 5 euro poi è salita ad 8 dopo circa una settimana di fv... vedremo se in rec scenderà di nuovo a 5 ad ogni modo è un pacchetto che non prenderei mai perchè significa poi pagare qualsiasi aggiunta a prezzo pieno

Io in retention la vedevo a 5 euro poi è salita ad 8 dopo circa una settimana di fv... vedremo se in rec scenderà di nuovo a 5 ad ogni modo è un pacchetto che non prenderei mai perchè significa poi pagare qualsiasi aggiunta a prezzo pieno
Beh se però uno prevede di poter pensare con circa due mesi di tempo ad un'eventuale aggiunta di pacchetti al -40%, può sempre pianificare una disdetta, aspettare l'ultimo mese a 5 euro, prendersene uno gratis, e poi rientrare in reconnection a 8.94 e poi aggiungere man mano il resto ;)

5.9 - 4=1,9 , lo dico perché è quello che pago avendo accettato la stessa offerta.
confermo. io sono 30% e ho avuto 5.9 - 3 = 2.9. con 40% lo sconto invece di 3 sale a 4, quindi corretto 1.9 (visto anche su altri utenti con tale sconto)
@SerieA vedrai gli sconti di 4 euro e di 4.1 euro come "sconto aggiuntivo sky"

confermo. io sono 30% e ho avuto 5.9 - 3 = 2.9. con 40% lo sconto invece di 3 sale a 4, quindi corretto 1.9 (visto anche su altri utenti con tale sconto)
@SerieA vedrai gli sconti di 4 euro e di 4.1 euro come "sconto aggiuntivo sky"
Io forse sono l'eccezione, mi sono riconnesso il 7 novembre con il 40%. Ieri, sentendo l'offerta del cinema a 5,90 e non avendola nelle offerte, ho chiamato per attivarla, l'operatrice attiva il tutto ma poi nel prezzo viene €10,00 sconto 40% tot. €6,00. Ho dovuto chiamare e fare recesso immediato. Nelle mie offerte non ho ne cinema ne calcio.

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk

Io forse sono l'eccezione, mi sono riconnesso il 7 novembre con il 40%. Ieri, sentendo l'offerta del cinema a 5,90 e non avendola nelle offerte, ho chiamato per attivarla, l'operatrice attiva il tutto ma poi nel prezzo viene €10,00 sconto 40% tot. €6,00. Ho dovuto chiamare e fare recesso immediato. Nelle mie offerte non ho ne cinema ne calcio.

Come hai fatto per fare il recesso immediato?

Ho chiamato 800922312 ho spiegato il tutto e ha fatto il recesso immediato ancora al telefono , arrivata e-mail e tutto sistemato sul fai da te

Ho chiamato 800922312 ho spiegato il tutto e ha fatto il recesso immediato ancora al telefono , arrivata e-mail e tutto sistemato sul fai da te

Quindi per capire bene hai fatto il recesso immediato di un solo pacchetto? Ed ora quindi sei di nuovo senza pacchetto in attesa che compaia in sconto sul fai da te, corretto?

Volevo anche sapere se quelle persone che hanno ricevuto lo sconto cumulativo avevano nelle offerte il pacchetto cinema

Consiglio sempre di farlo dal fai da te. Probabilmente il cumulo degli sconti telefonicamente non te lo aggiungono se l operatore non è preparato; invece dal fai da te ha sempre funzionato su tutti i pack nel mio caso. Se però non la avevi nelle tue offerte, è giusto che ti sia rimasto il prezzo di 6…bisogna aver pazienza, a me
L offerta è apparsa dopo 3/4 mesi

Buonasera, sono riconnesso con il 40%di sconto ed ho solo tv+netflix(premium).
Anche io sto provando ad aggiungere Sky Cinema Black Friday ma non riesco.
Da app , in faidate o extra non lo trovo.
Sul decoder c'è, mi esce un qr-code che apre l'app ma non mi porta sull'offerta.
Ho provato a chiamare al 170 ed al servizio abbonati ma riescono ad attivare solo cinema a € 10 che scontato verrebbe € 6 .
Teoricamente mi spetterebbe 5,90 - 4 di sconto = 1,90 , come altri sul forum....
Cosa posso fare?

Cosa posso fare?
Continua a chiamare. Prova anche 800 922 312, ma in realta' per questa cosa qua ci sono esperienze positive direttamente con il 170.
Se rispondono dall'estero fatti passare l'Italia, e per sicurezza prova a chiamare dopo le ore 20, anzi 21 meglio ancora tanto e' solo da aggiungere un pacchetto.

Buonasera, sono riconnesso con il 40%di sconto ed ho solo tv+netflix(premium).
Anche io sto provando ad aggiungere Sky Cinema Black Friday ma non riesco.
Da app , in faidate o extra non lo trovo.
Sul decoder c'è, mi esce un qr-code che apre l'app ma non mi porta sull'offerta.
Ho provato a chiamare al 170 ed al servizio abbonati ma riescono ad attivare solo cinema a € 10 che scontato verrebbe € 6 .
Teoricamente mi spetterebbe 5,90 - 4 di sconto = 1,90 , come altri sul forum....
Cosa posso fare?
Può darsi che per il tuo profilo quella promozione non sia applicabile. Io ho aggiunto Sport scontato a 16 euro perché mi sono arrivate due mail che proponevano il pacchetto a quel prezzo. Seguendo il link però lo faceva inserire a prezzo pieno e sul fai da te sul sito e sull'app era a 22,9. Telefonato all'800... e l'operatrice mi ha detto che lo vedeva a monitor e lo ha inserito (16-9,16 per il 40% che mi porto dietro). Molti hanno Sport proposto a 5,9 ma per il mio profilo non era previsto. In conclusione ti consiglio di chiamare e chiedere che promozioni ci sono per te per il black friday. Se non ci sono o sono poco attraenti aspetta, prima o poi escono fuori quelle adatte a te.

Ultima modifica:
Prossimo al buio il 30/11 da oggi comparso sul fai da te l'attivazione di smart con solo TV a 8 euro .. vincolo 18 mesi ... aspettare il buio o potrebbe essere una buona base su cui abbinare i pack scontati?

Prossimo al buio il 30/11 da oggi comparso sul fai da te l'attivazione di smart con solo TV a 8 euro .. vincolo 18 mesi ... aspettare il buio o potrebbe essere una buona base su cui abbinare i pack scontati?
attenzione perchè questa offerta ti farà aggiungere i pack solo a prezzo pieno (furbata di sky...o meglio specchietto per le allodole)

Indietro
Alto Basso