Reconnection da Sky!

Aggiungendo Netflix a € 5/mese Sky TV pass a listino Open? Netflix' è considerato un servizio?
Piu' che passare a listino Open, passerai al prezzo pieno listino Smart, con vincoli, a 14,90.
Deve essere molto chiaro: chi vuole prendere Sky TV a 5 Euro, lo deve prendere solo per quello. Appena sfiori l'abbonamento, cambia a 14,90.
Se hai la minima intenzione di aggiungere qualcosa nei successivi 18 mesi, sarebbe meglio non considerarlo neanche.

mi è arrivata la prima fattura post reconnection. Tutto ok tranne che per una voce

Opzione Tecnologia HD 4K 01 novembre 2024 - 21 novembre 2024 6,93€

In pratica provenivo da vecchio listino in cui pagavo l'hd. A seguito di disdetta, ero in freevision a partire dal 1 novembre (la freevision è terminata effettivamente il 21 novembre) poi mi sono riconnesso il 1 dicembre.

E' normale che nel periodo di freevision mi sia stato fatturato l'hd nonostante in tale periodo, i canali sky tv di cui potevo usufruire non erano nemmeno in hd?

mi è arrivata la prima fattura post reconnection. Tutto ok tranne che per una voce

Opzione Tecnologia HD 4K 01 novembre 2024 - 21 novembre 2024 6,93€

In pratica provenivo da vecchio listino in cui pagavo l'hd. A seguito di disdetta, ero in freevision a partire dal 1 novembre (la freevision è terminata effettivamente il 21 novembre) poi mi sono riconnesso il 1 dicembre.

E' normale che nel periodo di freevision mi sia stato fatturato l'hd nonostante in tale periodo, i canali sky tv di cui potevo usufruire non erano nemmeno in hd?
Come facevano i canali di Skytv a non essere HD?

Come facevano i canali di Skytv a non essere HD?
La domanda e' un'altra che @bobix deve farsi, ovvero: come diavolo e' possibile che se sei in freevision ti addebitano qualsiasi importo?
Se mi arriva uma mail che mi dice quanto riportato qui sotto, io mi aspetto che TV e' gratis senza costi aggiuntivi appunto. 👇 Per me quei 6,93 devono essere stornati.
Per ringraziarti del tempo passato insieme, ti informiamo che il pacchetto Sky TV sarà comunque visibile fino al 31/07/2024 senza costi aggiuntivi.

La domanda e' un'altra che @bobix deve farsi, ovvero: come diavolo e' possibile che se sei in freevision ti addebitano qualsiasi importo?
Se mi arriva uma mail che mi dice quanto riportato qui sotto, io mi aspetto che TV e' gratis senza costi aggiuntivi appunto. 👇 Per me quei 6,93 devono essere stornati.
come posso chiedere lo storno di quell'importo?

Ciao a tutti!

Chiedo una gentilezza da parte vostra: sono al buio da inizio dicembre e ad oggi la miglior offerta per avere sky tv+sky sport+ sky go è 23€.
Secondo voi quale potrebbe essere il prezzo giusto per concludere e rimanere con sky? Con questo pacchetto.

chiunque vada al buio ha praticamente uno sconto di default del 40%, quindi sono 22,68 euro che suppongo sia quello che ti hanno proposto. Con un po' di fortuna potresti anche ottenere di più, ma devi fare dei tentativi e non è detto che ti propongano ulteriori sconti. Vedi tu quanto vuoi aspettare ancora.

Ciao a tutti!

Chiedo una gentilezza da parte vostra: sono al buio da inizio dicembre e ad oggi la miglior offerta per avere sky tv+sky sport+ sky go è 23€.
Secondo voi quale potrebbe essere il prezzo giusto per concludere e rimanere con sky? Con questo pacchetto.
Io sono ancora in fv e per lo stesso pacchetto già mi fanno 21.46!!!

Io sono ancora in fv e per lo stesso pacchetto già mi fanno 21.46!!!
ciao, addirittura un prezzo più basso di chi sta al buio? wow!
anche io sono in FV e sto aspettando i primi di gennaio per andare al buio ed iniziare a chiamare il 170. Per il momento non ho mai risposto alle telefonate del call center e mai chiamato il 170.
Punto al pacchetto tv+cinema+sport+multiscreen+netflix standard (riga 144), prezzo 40,02 in reconnection.. qualcuno ha avuto di meglio? (ovviamente ci potrebbe essere l'ulteriore sconto mitigazione per il pacchetto sport) grazie

Ultima modifica:
ciao, addirittura un prezzo più basso di chi sta al buio? wow!
Mi farebbero 30% più ulteriore sconto Sport 5 euro, solo che se ckikko su prosegui (Fai da Te) invece di 21,46 diventa magicamente 37,80!! Ho chiamato il 170, mi sono fatto passare un operatore dell'Unione Europea, era dalla Romania e non ci capiva niente. Gli ho fatto presente l'errore nel Fai da Te e questo fenomeno sosteneva addirittura che io avendo solo SkyTV in fv non posso aggiungere pacchetti. Ai voglia a dirgli che non era un'aggiunta di pacchetto ma un'offerta di Retention ricevuta da Sky ... insomma ho dovuto attaccare per non sbraitare! Certo se una volta al buio trovi al 170 questi operatori, altro che 40%!!
Sono sempre più convinto di chiudere con Sky davvero.

Volevo un'informazione: nel periodo di buio, prima di restituire tutto, funziona il digitale terrestre con lo SkyQ platinum?

ragazzi posto qua in quanto ho sbagliato prima:

una domanda rapida..
in teoria in questi giorni dovrei finire il free vision (attualmente sul fai da te ho ancora sconto al 30%), ho solo un dubbio sulla restituzione apparati: i 60gg partono da quando? dalla fine del free vision o cosa?

La mia idea era riuscire a fare rentetion al 40% con passaggo a Sky Stream e riconsegnare Mini+Platinum, tanto alla fine un solo Stream che userai per lo più in camera mi basta ed avanza, quando mi servirà lo sposto in salone :D

grazie!

ragazzi posto qua in quanto ho sbagliato prima:

una domanda rapida..
in teoria in questi giorni dovrei finire il free vision (attualmente sul fai da te ho ancora sconto al 30%), ho solo un dubbio sulla restituzione apparati: i 60gg partono da quando? dalla fine del free vision o cosa?

La mia idea era riuscire a fare rentetion al 40% con passaggo a Sky Stream e riconsegnare Mini+Platinum, tanto alla fine un solo Stream che userai per lo più in camera mi basta ed avanza, quando mi servirà lo sposto in salone :D

grazie!
Ti arriva mail dettagliata *di solito 15 gg circa dopo il buio* con il termine ultimo per restituire gli apparecchi.

Indietro
Alto Basso