Reconnection firmata, annullata

cannoncino

Digital-Forum Senior
Salve ragazzi, vi scrivo per chiedervi un aiuto.

Avevo un abbonamento 2+1, ho fatto regolare disdetta e sono andato in uno Sky Service con il mio contratto cessato per avere la reconnection 1+1 a 99€ scegliendo calcio.

Firmo il contratto, lo porto a casa e sono contento.
Però ho dei problemi con l'attivazione della scheda, chiamo il servizio clienti e mi dice che a loro non risultano le matricole e che devo ritornare nello Sky Service per risolvere il problema. Torno e per lei è tutto ok, apre una segnalazione al suo superiore (agente mi ha detto) per farmi sistemare la cosa, perchè le matricole del mio decoder e della mia smart card lei le ha messe e quindi problemi non ci sono.

La storia va avanti per 2 settimane circa, oggi andando nell'area fai da te mi ritrovo il contratto "cancellato" in modo brutale, quindi mi risulta solo vecchio 2+1 grazie al quale ho chiesto la riconnessione.

Chiamo lo Sky Service e mi dice che essendo cambiate le condizioni la Reconnection col calcio non si può più fare, si fa solo col Cinema.

Come mi devo comportare ora? Aiutatemi

Ultima modifica:
cannoncino ha scritto:
Salve ragazzi, vi scrivo per chiedervi un aiuto.

Avevo un abbonamento 2+1, ho fatto regolare disdetta e sono andato in uno Sky Service con il mio contratto cessato per avere la reconnection 1+1 a 99€ scegliendo calcio.

Firmo il contratto, lo porto a casa e sono contento.
Però ho dei problemi con l'attivazione della scheda, chiamo il servizio clienti e mi dice che a loro non risultano le matricole e che devo ritornare nello Sky Service per risolvere il problema. Torno e per lei è tutto ok, apre una segnalazione al suo superiore (agente mi ha detto) per farmi sistemare la cosa, perchè le matricole del mio decoder e della mia smart card lei le ha messe e quindi problemi non ci sono.

La storia va avanti per 2 settimane circa, oggi andando nell'area fai da te mi ritrovo il contratto "cancellato" in modo brutale, quindi mi risulta solo vecchio 2+1 grazie al quale ho chiesto la riconnessione.

Chiamo lo Sky Service e mi dice che essendo cambiate le condizioni la Reconnection col calcio non si può più fare, si fa solo col Cinema.

Come mi devo comportare ora? Aiutatemi

Chiama il servizio clienti,no?
Io la reconnection l'ho fatta più o meno qundo lo hai fatta tu ma non tramite Sky Service ma tramite Sky che mi ha richiamato e ho fatto SPORT+INTRATTENIMENTO.
Non so perchè ma ho la sensazione che quelli dello Sky Service abbiano fatto qualche cappellina....

miciogae ha scritto:
Chiama il servizio clienti,no?
Io la reconnection l'ho fatta più o meno qundo lo hai fatta tu ma non tramite Sky Service ma tramite Sky che mi ha richiamato e ho fatto SPORT+INTRATTENIMENTO.
Non so perchè ma ho la sensazione che quelli dello Sky Service stiano facendo i furbetti.....

Ho chiamato già il servizio clienti ed ho fatto fare una segnalazione, l'abbiamo scritta insieme all'operatore ed ho fatto precisare che voglio il rispetto dei termini contrattuali.

Non sò se lo Sky Service stia facendo il furbo però la cosa strana è che non riuscivo ad attivare sta cavolo di smart card.

E' assurdo che sia stato cancellato il contratto.

cannoncino ha scritto:
Ho chiamato già il servizio clienti ed ho fatto fare una segnalazione, l'abbiamo scritta insieme all'operatore ed ho fatto precisare che voglio il rispetto dei termini contrattuali.

Non sò se lo Sky Service stia facendo il furbo però la cosa strana è che non riuscivo ad attivare sta cavolo di smart card.

E' assurdo che sia stato cancellato il contratto.
SKY da merc pomeriggio alle 15 ha sospeso la promo delle 99euro fatta dagli skyservice. Da valutare quindi se sia possibile cmq ottenerla dal callcenter nei prossimi gg. Solita tattica di SKY....propone....annulla...ripropone...certam la promo e' interessante ed unico metodo x risparmiare in questo periodo. Quando e se viene ridata agli skyservice vi terro' aggiornati.

Si ma io la promo l'ho sottoscritta ad inizio mese quando non c'era nessuna sospensione!
Cappero ho pure firmato :mad:

In questi casi loro possono cancellare tutto dalla mattina alla sera? :mad:

cannoncino ha scritto:
Si ma io la promo l'ho sottoscritta ad inizio mese quando non c'era nessuna sospensione!
Cappero ho pure firmato :mad:

In questi casi loro possono cancellare tutto dalla mattina alla sera? :mad:
Mandagli una bella lettera di diffida e messa in mora tramite raccomandata con ricevutìa di ritorno specificando che pretendi il rispetto delle condizioni contrattuali esistenti al momento in cui hai stipulato il contrato con lo sky service, momento in cui le condizioni riguardanti il contratto da te firmato erano ancora valide.
In caso contrario ti rivolgerai ad un legale per la tutela dei tuoi diritti.

non è vero che:
SKY da merc pomeriggio alle 15 ha sospeso la promo delle 99euro fatta dagli skyservice. Da valutare quindi se sia possibile cmq ottenerla dal callcenter nei prossimi gg. Solita tattica di SKY....propone....annulla...ripropone...certam la promo e' interessante ed unico metodo x risparmiare in questo periodo. Quando e se viene ridata agli skyservice vi terro' aggiornati.

io faccio contratti, hanno solo sospeso il pacchetto sport e calcio
1+cinema si può fare

gmt35 ha scritto:
non è vero che:

io faccio contratti, hanno solo sospeso il pacchetto sport e calcio
1+cinema si può fare

Infatti lo Sky Service questo mi ha detto... il fatto è che io ho già FIRMATO il mio contratto, questi son matti che non vogliono portarlo avanti?
Esiste un fax al quale scrivere? Li tempesto di fax

Non ti posso aiutare io ho avuto un problema cm il tuo con un cliente su 20 riconnessioni ho avuto sto problema cn 1 solo cliente e dicono che lo attivano tra 20 giorni è assurdo c'è un problema di sistema

Ieri ho mandato 2 fax ad un numero che ho trovato in rete che si usava per inviare le disdette. Spero che oggi mi chiamino.

Ieri sera poi ho chiamato il call center e la signorina mi ha confermato che vedeva la segnalazione.

Devono rispettare il contratto :evil5:

kemile ha scritto:
come è andata a finire?
Venerdì 16 ho fatto una segnalazione, da lunedì tutti i giorni sto chiamando al servizio clienti.
Martedì ho fatto un sollecito e mercoledì un altro ancora, sto aspettando che mi chiamino :icon_twisted:

Tutti i giorni sto chiamando, ho fatto solleciti e risolleciti, mi dicono sempre di attendere.
Non ce la faccio più :doubt:

cannoncino ha scritto:
Tutti i giorni sto chiamando, ho fatto solleciti e risolleciti, mi dicono sempre di attendere.
Non ce la faccio più :doubt:

ancora non hai risolto quindi?ma se sei ancora al buio non possono rifarti la pratica da capo?nn penso ci voglia un mese x farlo

Ora sono al telefono con l'ennesima persona del servizio clienti SKY.
Mi dicono che devo attendere una chiamata da parte di non sò chi, loro hanno già aperto la segnalazione e non possono farci nulla.

Non capisco se devo dire addio o cosa.

Comunque ero già al buio, per questo sono in riconnessione, attendo la luce :D

ma nn capisco il lorto problema...cosa impedisce loro d darti il segnale?la provo c'era e c'è è compatibile con il tuo buio...nn capisco e la cosa + strana è che loro nn sappiano niente

è capitata la stessa cosa a un mio conoscente gli avevo fatto il contratto io ed è uscita fuori un'anomalia al sistema passati 15 giorni dall'inserimento del contratto il servizio clienti ha detto che ne dovevano passare altri 20 ma fortunatamente dopo 5 giorni si è attivato tutto

un saluto...

Premetto che ho tutti i pacchetti + Sky3D+SkyG0 e pago 71.60 al mese...

10 minuti fa ho scritto sul sito SKY che volevo disdettare l'abbonamento e dopo 2 minuti mi hanno chiamato dicendo che potevano regalarmi un pacchetto... ho detto che li avevo tutti e che, scadendo l'abbonamento il 1 luglio, ero indeciso restare con Sport+ intrattenimento, Documentari e News o mollare tutto avendfo Mediaset Premium ;).

Mi ha fatto uno sconto di 13 euro per il mese prossimo ( il 20% credo o il costo di un pacchetto... ) e mi ha detto di richiamare ad Aprile per vedere se sarà possibile ottenere altro... per non essere fregato, se non mi fanno una buona proposta, entro quale data devo far partire la raccomandata come disdetta ?

MarcP ha scritto:
un saluto...

Premetto che ho tutti i pacchetti + Sky3D+SkyG0 e pago 71.60 al mese...

10 minuti fa ho scritto sul sito SKY che volevo disdettare l'abbonamento e dopo 2 minuti mi hanno chiamato dicendo che potevano regalarmi un pacchetto... ho detto che li avevo tutti e che, scadendo l'abbonamento il 1 luglio, ero indeciso restare con Sport+ intrattenimento, Documentari e News o mollare tutto avendfo Mediaset Premium ;).

Mi ha fatto uno sconto di 13 euro per il mese prossimo ( il 20% credo o il costo di un pacchetto... ) e mi ha detto di richiamare ad Aprile per vedere se sarà possibile ottenere altro... per non essere fregato, se non mi fanno una buona proposta, entro quale data devo far partire la raccomandata come disdetta ?

senza raccomandata d disdetta scordati buone offerte

Indietro
Alto Basso