• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Recupero credito tessere Mediaset Premium scadute, disponibili i moduli

supernino ha scritto:
Quando hai inviato la raccomandata? Per sapere i tempi... :)

Comunque sì, io chiamerei il call center, forse devono rinviare l'impulso, perchè quando l'hanno inviato la prima volta avevi il decoder spento o non ha comunque captato il segnale..
Allora... la raccomandata l'ho inviata introno al 3 Luglio, la mail è arrivata circa una settimana fa e ieri mi è tornata la ricevuta di ritorno... Più o meno penso i tempi saranno questi!;)
 
luca.prono ha scritto:
Allora... la raccomandata l'ho inviata introno al 3 Luglio, la mail è arrivata circa una settimana fa e ieri mi è tornata la ricevuta di ritorno... Più o meno penso i tempi saranno questi!;)
Bene, non male 15/20 giorni :)
 
Rimborso credito tessera scaduta

Ciao ragazzi!

ho un problemino...:crybaby2: ho fatto tutta la procedura per il rimborso di una tessera premium con scadenza giugno 2008 che aveva ancora 25 euro di traffico...sabato scorso mi è arrivata la mail di conferma che mi avevano restituito 19 euro...fino ad adesso, sul mio conto bancoposta (quello che avevo segnato sul modulo) non è stato accreditato nulla!

Devo preoccuparmi? Ho provato a chiamare il callcenter ma non riesco a parlare con un operatore...se inserisco il numero della tessera mi dice che c'è stato un erroreo di riprovare...all'infinito succede!!!

Qualche d'uno ha avuto problemi o ha qualche suggerimento???

Grazie e ciao!
 
xarabas ha scritto:
Ciao ragazzi!

ho un problemino...:crybaby2: ho fatto tutta la procedura per il rimborso di una tessera premium con scadenza giugno 2008 che aveva ancora 25 euro di traffico...sabato scorso mi è arrivata la mail di conferma che mi avevano restituito 19 euro...fino ad adesso, sul mio conto bancoposta (quello che avevo segnato sul modulo) non è stato accreditato nulla!

Devo preoccuparmi? Ho provato a chiamare il callcenter ma non riesco a parlare con un operatore...se inserisco il numero della tessera mi dice che c'è stato un erroreo di riprovare...all'infinito succede!!!

Qualche d'uno ha avuto problemi o ha qualche suggerimento???

Grazie e ciao!

Come non detto, i 19 euro mi sono stati accreditati oggi...:D
 
Indietro
Alto Basso