M. Daniele
Digital-Forum Friend
Momento esatto del record di velocità

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma lo hanno confermato?M. Daniele ha scritto:Momento esatto del record di velocità
![]()
peppee96 ha scritto:ma lo hanno confermato?
perchè in presa diretta nespoli e bignami avevano detto che era all'incirca una previsione... dovevano avere poi la conferma
Azzzzzz!!!!!! Che gaffe!!!!!!!!!! Troppa birra oggi!!!!!!!marcotaiolii ha scritto:Se ti riferisci hai satelliti geostazionari ti sbagli, quelli sono a 36 mila chilometri non metri.
Nighteagle ha scritto:Grandissima impresa,molto spettacolare grazie alle bellissime immagini in diretta,in una zona della stratosfera ancora inesplorata...
Peccato che,per poco, non abbia battuto anche il record di caduta libera,ma potrebbe riprovarci![]()
BlackPearl ha scritto:Infatti la trasmissione di Italia2 è stata impeccabile... in famiglia mi continuavano a dire "ma perchè non c'è sulla rai?"Non perchè Italia2 non andasse bene ma perchè si rendevano conto che era un evento importante... Comunque spero che abbia fatto ascolto
è vero , complimenti a te ed a tutti i tuoi colleghireese ha scritto:E' stata lavorativamente una settimana molto difficile, compreso oggi pomeriggio di continui rinvii e incertezze. Scusate l'autocelebrazione, ma credo che la confezione di oggi sia stata assolutamente coi fiocchi.
E' stata anche una bellissima impresa umana e sportiva. Una delle poche volte da rimanere senza fiato davanti al piccolo schermo.
E mi è pure venuta voglia di leggere il libro di Paolo Nespoli.
alex86 ha scritto:E' proprio il caso di dire che Red Bull ti mette le ali![]()
![]()
Lasciatevelo dire da un "vecchio" paracadutistaVIANELLO_85 ha scritto:Pure io ho avuto timore quando ha iniziato a roteare per una possibile perdita di conoscenza...
alex86 ha scritto:E' proprio il caso di dire che Red Bull ti mette le ali![]()
P.s. Trovo la bevanda disgustosa![]()