Red Bull Stratos - Missione ai confini dello spazio

1500 m non sembra neanche poco... dalla diretta sembrava lo avesse aperto chilometri prima!

Qualcuno sa dove si può trovare la registrazione della trasmissione integrale dell'evento , dalla fase di preparazione e decollo al rientro a terra (in sostanza tutta la trasmissione di Italia 2) ? mi interesserebbe

Nighteagle ha scritto:
Qualcuno sa dove si può trovare la registrazione della trasmissione integrale dell'evento , dalla fase di preparazione e decollo al rientro a terra (in sostanza tutta la trasmissione di Italia 2) ? mi interesserebbe

Sul mulo si trova, penso che sia integrale dato che tiene un paio di gb... Penso sia l'unico modo a meno che non trovi qualcuno che l'abbia registrato...

Nighteagle ha scritto:
No,è solo col jump e landing.
Bisognerebbe sapere se mediaset 2 farà magari qualche replica ...
Sul mulo ci sono due parti, E01 di 1.10 GB e E02 di 1.46 GB quindi tra tutti e due la diretta dovrebbe essere integrale, per quanto riguarda la replica Ita2 su FB ha scritto che non erano in programma, ma magari visto gli ascolti la potrebbero anche fare

ComeItalia2 ha scritto:
Sul mulo ci sono due parti, E01 di 1.10 GB e E02 di 1.46 GB quindi tra tutti e due la diretta dovrebbe essere integrale, per quanto riguarda la replica Ita2 su FB ha scritto che non erano in programma, ma magari visto gli ascolti la potrebbero anche fare

Si esatto anch'io ho visto quei due file, ho visto l'anteprima del primo e posso dire.che si tratta della diretta integrale ;)

una domanda:come e dove erano posizionate le camere infrarossi per poter fare un incuadratura frontale ?:eusa_think:

Indietro
Alto Basso