• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Red xcam

da stasera visibili redlight italy e redlight miXXX, solo per gli affezionati della gloriosa
 
da oggi visibili redlight italy e redlight miXXX, solo per gli affezionati della gloriosa
p.s. non mi ero accoro che il post è stato messo in rilievo
 
Gigiilbullo ha scritto:
da oggi visibili redlight italy e redlight miXXX, solo per gli affezionati della gloriosa
p.s. non mi ero accoro che il post è stato messo in rilievo
stasera nuovamente oscurati
 
da stasera visibili redlight italy e redlight miXXX, solo per gli affezionati della gloriosa
 
Ciao a tutti
grazie per le info
Ma perchè i canali in questione si vedono ogni tanto e poi stop????
:eusa_think:
 
erga30 ha scritto:
Ciao a tutti
grazie per le info
Ma perchè i canali in questione si vedono ogni tanto e poi stop????
:eusa_think:
solitamente durano un giorno, per vita vissuta o redlight italy e mixx o inxtc, per notizia oggi buio
 
X Gigi

Scusa ma non ho afferrato...
Con Premium funzionano e il problema è solo per xcam - p ???????
Grazie
 
erga30 ha scritto:
X Gigi

Scusa ma non ho afferrato...
Con Premium funzionano e il problema è solo per xcam - p ???????
Grazie
ovviamente la gloriosa premium li ha tutti e tre di serie, il problema è con la gloriosa non premium che necessita di essere p e il sw freex, la p non vuol dire premium che sia chiaro "manuale di corteggiamento pag.7", sotto il profilo tecnico si dice sia un bug della codifica xcrypt poi perchè duri solo un giorno o poco + resta un mistero ............ coreano???????
 
redlight italy e Mixxx da stasera nuovamente visibili, solo per gli estimatori della gloriosa angel
 
redlight italy e Mixxx nuovamente visibili, solo per gli estimatori della gloriosa angel
 
oggi redlight italy e Mixxx nuovamente visibili, solo per gli estimatori della gloriosa angel
 
scusate se mi intrometto, è da tanto che non seguo questa sezione del forum, dato che non ho più aggiornato la gloriosa, perchè i canali che riesco a vedere per ora mi vanno bene, ma la Angel è la vecchia versione della xcam, cioè non la premium?
grazie
 
Indietro
Alto Basso