• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Red xcam

no gloriosa angel con sw free? peccato perchè oggi ci sono i due redlight
 
Gigiilbullo ha scritto:
sembra, anzi è, che la gloriosa ci abitui bene ogni venerdì
Non e' che percaso li mettano in chiaro come sexwiew info, per farsi pubblicita', in modo tale che qualcuno faccia l'abbonamento?:icon_rolleyes:
 
milan champion ha scritto:
Non e' che percaso li mettano in chiaro come sexwiew info, per farsi pubblicita', in modo tale che qualcuno faccia l'abbonamento?:icon_rolleyes:

quindi secondo te questo post sulla gloriosa è inutile, inventato, secondo te i canali sono in chiaro???;
ti perdono dato che sei un rossonero;
p.s. la gloriosa ai novizi non si concede e ovviamente a chi dubita di lei
 
Non essere prevenuto nei miei confronti, ho solamente fatto una considerazione, anche se sbagliata e' pur sempre una considerazione.
Io non dubito della mia cam, anche perche' gli sono fedele da sempre, Lei per me e' stata sempre la prima e l'unica. :badgrin:
 
stavolta hanno saltato il venerdì e hanno posticipato a oggi, ovviamente su gloriosa angel sw freex
 
la gloriosa platinum comprato ho, ammaesticare sto provando con firm 3.008 installato

tanti canali prendo ma quali si concedono ? i rossi italia e mixato a scatti di 5 sec poi blocco mentre volevasi veder sport motori ?
fare come ,chiedo lumi a voi domatori di verginelle :eusa_whistle:
 
da ieri e prosegue anche adesso, solo redlight italy, il mixx sembra abbia chìuso la codifica, chi ha la gloriosa premiun o platinum visualizza mixxx?
 
tornati entrambi, redlight italy e redlight mixxx, ovviamente solo su gloriosa angel sw freex
 
Indietro
Alto Basso