asterixs
Digital-Forum Senior Master
ai ragione non centra nulla l'abbonamento attivomop invalido ha scritto:E che cosa c'entra l'abbonamento già attivo?![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ai ragione non centra nulla l'abbonamento attivomop invalido ha scritto:E che cosa c'entra l'abbonamento già attivo?![]()
![]()
mop invalido ha scritto:E che cosa c'entra l'abbonamento già attivo?![]()
![]()
ursinho ha scritto:Ma guarda un pò
P.S. Regalati 3 Christmas Box di cui uno con intervento tecnico a 19 euro. Tempi di attesa: 1° (qualche giorno prima di natale) decoder e smartcard arrivati il 27, 2° (richiesto il 28) decoder e smartcard arrivati ieri 5 Gennaio. 3° (richiesto il 31 con installazione standard a 19 euro) già fissato appuntamento con installatore per venerdì prossimo.
P.S.SNon so se è stato detto ma la fatturazione di Gennaio è stata anticipata a Dicembre per cui i christmas box saranno fatturati a Febbraio
el_tanque ha scritto:Secondo te sono contento della figuraccia he mi stanno facendo ancora fare?
Ho ordinato la CB l'11/11/08 ed è arrivata solo l'1/12/08 e subito attivata, ma fino ad ora neppure l'ombra del decoder. Era un regalo per il compleano i mio nipote (8/12/08). Il "bello" è che me l'hanno anche fatturata e si rifiutano di rimbosarmela. 36 GIORNI di attesa è uno skifo ed ora disdico ance il mio abbonamento e non spendo neppure poco, 70 euro ogni mese, cosi imparano!
mop invalido ha scritto:E che cosa c'entra l'abbonamento già attivo?![]()
![]()
mop invalido ha scritto:Come quelli che si lamentano di ricevere in ritardo SKYLife: scommetto che se richiedessi la guida sintetica gratuita mi verrebbe consegnata puntualmente. Mah....![]()
![]()
![]()
mop invalido ha scritto:Che cosa imparano?
Davvero pensi che i disservizi si verificano in base alla spesa mensile dei clienti?
Pare una convinzione assai diffusa questa. Come quelli che si lamentano di ricevere in ritardo SKYLife: scommetto che se richiedessi la guida sintetica gratuita mi verrebbe consegnata puntualmente. Mah....![]()
![]()
![]()
Terlizzi6 ha scritto:C'entra, l'ha fatto per questione di principio...![]()
Se non gli arriva una cosa è giusto che deve disdire l'attuale abbonamento...
el_tanque ha scritto:BEATO TE! Dimmi qual'è il tuo segreto così magari arriva anche a me!
Cmq il costo del CB mi è già stato fatturato e non è una cosa buttata li, è un dato di fatto!
el_tanque ha scritto:Mitico Terlizzi6, almeno qualcuno mi capisce...![]()
ursinho ha scritto:Mi riferivo ai Christmas Box attivati a Dicembre perchè la fatturazione di Gennaio è stata anticipata a Dicembre per aggirare il problema dell'iva al 20% e introdurla a Febbraio. Per cui i Christmas Box attivati a Dicembre saranno fatturati a Febbraio.
Per quanto riguarda il trucco, non credo ce ne siano.....se è vero quello che scrivi, l'unico motivo che posso pensare è che a livello logistico alcune città vengono servite meglio (ma non parlo solo di Sky). Per la cronaca i tre Christmas Box sono andati 1 a Latina e 2 a Napoli, evidentemente Latina e Napoli sono servite meglio del tuo luogo di residenza o del luogo dove hai inviato Christmas Box. Tutto qua.
el_tanque ha scritto:Pensa un pò, siamo anche noi di Napoli(non a caso ho messo la foto di Denis).
Terlizzi6 ha scritto:Io ti capisco alla grande... se fossi un dipendente di Sky ti avrei dato una mano...
E non solo a te... ma anche a tanti altri che si sentono "truffati"...
Terlizzi6 ha scritto:Se vivi a Napoli...![]()
Non aggiungo niente che è meglio...Sennò spuntano i soliti luoghi comuni...
![]()
el_tanque ha scritto:BEATO TE! Dimmi qual'è il tuo segreto così magari arriva anche a me!
Cmq il costo del CB mi è già stato fatturato e non è una cosa buttata li, è un dato di fatto!
el_tanque ha scritto:Ursinho ha ricevuto 2 decoder a Napoli, evidentemente ha beccato un corriere onesto!
ursinho ha scritto:Allora sono molto fortunato perchè tutte le spedizioni in arrivo o in partenza con Bartolini, SDA, TNT, AWS, GLS da e verso Napoli ed altre città sono sempre state consegnate (a volte con ritardo di 24) ma comunque tutte andate a buon fine. Sarò un miracolato. Non credo!!!!
Sicuramente ci sono corrieri di serie A e corrieri di serie B o C, corrieri professionali, professionisti e ritardatari (leggi TNT).......boh.....
Comunquecon un pò di "furbizia" avresti potuto attivare il Christmas Box il 6 Dicembre (le fatture Sky vengono emesse il 5 del mese) e te lo fatturavano a Febbraio. Almeno queste "furbate" un napoletano abbonato avrebbe dovuto attuarle
altrimenti 5 anni di abbonamento non ti hanno insegnato niente o' frà
e poi lo dice il nome Christmas Box mica è il November 2 Box? a prossima vota attivalo nu poco primma e Natale e te passa a paura
![]()
el_tanque ha scritto:Che mi consigliate di fare?![]()
Terlizzi6 ha scritto:Prova anche a rivolgersi a una delle tante associazioni dei consumatori... magari diffida Sky... sento parlare di mora (non so di preciso) tramite una raccomandata... potrebbe essere quello...Specifica la situazione, tutto quello che hai scritto in questo forum e magari allega la denuncia presentata alla Questura...
![]()
Si, certamente.Terlizzi6 ha scritto:C'entra, l'ha fatto per questione di principio...![]()