Regala SKY e ...lo avrà tra 3 mesi!!!

mop invalido ha scritto:
E che cosa c'entra l'abbonamento già attivo? :eusa_think: :eusa_wall:
ai ragione non centra nulla l'abbonamento attivo;) però immagino che all'amico di sventura le @@ gli son cascate per terra:D :D quindi è anche comprensibile la sua rabbia nei confronti di chi gli doveva un qualcosa;) io penso che sia questo!!!! poi per quelli che fila tutto sempre liscio è troppo facile attaccare quelli che la SFIGA li perseguita;) quindi proviamo a metterci nei panni di uno che gli và tutto storto con sky o qualsiasi altro ente ;) e poi vediamo se non ci arrabbiamo e le @@ cascano anche a noi!!!!!;) ;)
 
mop invalido ha scritto:
E che cosa c'entra l'abbonamento già attivo? :eusa_think: :eusa_wall:

Secondo te sono contento della figuraccia he mi stanno facendo ancora fare?
Ho ordinato la CB l'11/11/08 ed è arrivata solo l'1/12/08 e subito attivata, ma fino ad ora neppure l'ombra del decoder. Era un regalo per il compleano i mio nipote (8/12/08). Il "bello" è che me l'hanno anche fatturata e si rifiutano di rimbosarmela. 36 GIORNI di attesa è uno skifo ed ora disdico ance il mio abbonamento e non spendo neppure poco, 70 euro ogni mese, cosi imparano!
 
ursinho ha scritto:
Ma guarda un pò :)


P.S. Regalati 3 Christmas Box di cui uno con intervento tecnico a 19 euro. Tempi di attesa: 1° (qualche giorno prima di natale) decoder e smartcard arrivati il 27, 2° (richiesto il 28) decoder e smartcard arrivati ieri 5 Gennaio. 3° (richiesto il 31 con installazione standard a 19 euro) già fissato appuntamento con installatore per venerdì prossimo.

P.S.S:) Non so se è stato detto ma la fatturazione di Gennaio è stata anticipata a Dicembre per cui i christmas box saranno fatturati a Febbraio

BEATO TE! Dimmi qual'è il tuo segreto così magari arriva anche a me!

Cmq il costo del CB mi è già stato fatturato e non è una cosa buttata li, è un dato di fatto!
 
el_tanque ha scritto:
Secondo te sono contento della figuraccia he mi stanno facendo ancora fare?
Ho ordinato la CB l'11/11/08 ed è arrivata solo l'1/12/08 e subito attivata, ma fino ad ora neppure l'ombra del decoder. Era un regalo per il compleano i mio nipote (8/12/08). Il "bello" è che me l'hanno anche fatturata e si rifiutano di rimbosarmela. 36 GIORNI di attesa è uno skifo ed ora disdico ance il mio abbonamento e non spendo neppure poco, 70 euro ogni mese, cosi imparano!

Che cosa imparano?

Davvero pensi che i disservizi si verificano in base alla spesa mensile dei clienti?

Pare una convinzione assai diffusa questa. Come quelli che si lamentano di ricevere in ritardo SKYLife: scommetto che se richiedessi la guida sintetica gratuita mi verrebbe consegnata puntualmente. Mah.... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
mop invalido ha scritto:
E che cosa c'entra l'abbonamento già attivo? :eusa_think: :eusa_wall:

C'entra, l'ha fatto per questione di principio... ;)

Se non gli arriva una cosa è giusto che deve disdire l'attuale abbonamento...
 
mop invalido ha scritto:
Come quelli che si lamentano di ricevere in ritardo SKYLife: scommetto che se richiedessi la guida sintetica gratuita mi verrebbe consegnata puntualmente. Mah.... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Scusa... un conto è la rivista con 1 euro e 10 centesimi (a questo si può rimediare cercando su Internet o andare dal punto di vendita di Sky a richiedere una copia), un altro conto il decoder, la smart, ecc. con 45 euro già buttati!!! Mica niente... O sbaglio? Se ti va, aiuta questi clienti e indaga... ;) E poi apri una segnalazione... male che vada parli con il tuo responsabile e gli dici che hai amici che si lamentano del mancato arrivo dei decoder che non arrivano da 1 mese, ecc. :eusa_think:
 
mop invalido ha scritto:
Che cosa imparano?

Davvero pensi che i disservizi si verificano in base alla spesa mensile dei clienti?

Pare una convinzione assai diffusa questa. Come quelli che si lamentano di ricevere in ritardo SKYLife: scommetto che se richiedessi la guida sintetica gratuita mi verrebbe consegnata puntualmente. Mah.... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Hai travisato quello che ho detto!
Semplicemente eviterò di sborsare 70 euro al mese, tutto qui!
Se Sky mi ignora io ignorerò Sky e passerò a Mediaset Premium, certo le due cose non sono paragonabili (chi se ne frega!), ma vuoi mettere 10 euro al mese? ;)
 
Terlizzi6 ha scritto:
C'entra, l'ha fatto per questione di principio... ;)

Se non gli arriva una cosa è giusto che deve disdire l'attuale abbonamento...

Mitico Terlizzi6, almeno qualcuno mi capisce... ;)
 
el_tanque ha scritto:
BEATO TE! Dimmi qual'è il tuo segreto così magari arriva anche a me!

Cmq il costo del CB mi è già stato fatturato e non è una cosa buttata li, è un dato di fatto!

Mi riferivo ai Christmas Box attivati a Dicembre perchè la fatturazione di Gennaio è stata anticipata a Dicembre per aggirare il problema dell'iva al 20% e introdurla a Febbraio. Per cui i Christmas Box attivati a Dicembre saranno fatturati a Febbraio.

Per quanto riguarda il trucco, non credo ce ne siano.....se è vero quello che scrivi, l'unico motivo che posso pensare è che a livello logistico alcune città vengono servite meglio (ma non parlo solo di Sky). Per la cronaca i tre Christmas Box sono andati 1 a Latina e 2 a Napoli, evidentemente Latina e Napoli sono servite meglio del tuo luogo di residenza o del luogo dove hai inviato Christmas Box. Tutto qua.
 
el_tanque ha scritto:
Mitico Terlizzi6, almeno qualcuno mi capisce... ;)

Io ti capisco alla grande... se fossi un dipendente di Sky ti avrei dato una mano... ;)

E non solo a te... ma anche a tanti altri che si sentono "truffati"...
 
ursinho ha scritto:
Mi riferivo ai Christmas Box attivati a Dicembre perchè la fatturazione di Gennaio è stata anticipata a Dicembre per aggirare il problema dell'iva al 20% e introdurla a Febbraio. Per cui i Christmas Box attivati a Dicembre saranno fatturati a Febbraio.

Per quanto riguarda il trucco, non credo ce ne siano.....se è vero quello che scrivi, l'unico motivo che posso pensare è che a livello logistico alcune città vengono servite meglio (ma non parlo solo di Sky). Per la cronaca i tre Christmas Box sono andati 1 a Latina e 2 a Napoli, evidentemente Latina e Napoli sono servite meglio del tuo luogo di residenza o del luogo dove hai inviato Christmas Box. Tutto qua.

Il CB regalato a mia sorella, e attivato il 1° Dicembre, è stato fatturato a Gennaio, ma questo non m'importa più di tanto, io voglio sto benedetto decoder!
Pensa un pò, siamo anche noi di Napoli :eusa_wall: (non a caso ho messo la foto di Denis). Quindi non è un fatto di essere servti meglio o no, si tratta solo di essere fortunati a beccare un corriere che non sia un LADRO e che ti consegni la merce.
La comica sta nel fatto che invece di annullare la spedizione in questone (cosi come ho suggerito numerose volte a Sky, il quale impiegherebbe 2 gioni ad arrivare) preferiscono rintracciare quello RUBATO ed io... aspetto 36 GIORNI :icon_rolleyes:
 
el_tanque ha scritto:
Pensa un pò, siamo anche noi di Napoli :eusa_wall: (non a caso ho messo la foto di Denis).

Se vivi a Napoli... :eusa_whistle:

Non aggiungo niente che è meglio... ;) Sennò spuntano i soliti luoghi comuni... :D
 
Terlizzi6 ha scritto:
Io ti capisco alla grande... se fossi un dipendente di Sky ti avrei dato una mano... ;)

E non solo a te... ma anche a tanti altri che si sentono "truffati"...

Terlizzi6 "FOR PRESIDENT" :D
 
Terlizzi6 ha scritto:
Se vivi a Napoli... :eusa_whistle:

Non aggiungo niente che è meglio... ;) Sennò spuntano i soliti luoghi comuni... :D

Dillo tranquillamente, tanto chi si offende ad essere chiamato LADRO non è altro che un LADRO.
Io per fortuna mi disguo da certi individui ma resta il fatto che molti corrieri sono e restano LADRI ;)
Ursinho ha ricevuto 2 decoder a Napoli, evidentemente ha beccato un corriere onesto!
 
el_tanque ha scritto:
BEATO TE! Dimmi qual'è il tuo segreto così magari arriva anche a me!

Cmq il costo del CB mi è già stato fatturato e non è una cosa buttata li, è un dato di fatto!



E' una vergogna!!! Se ti hanno fatturato una cosa non ancora data, secondo me , e purtroppo per te se dovesse essere stato rubato il decoder e la smart card ti toccherà pagare anche la mancata riconsegna della smart card e del decoder in quanto secondo sky risultano già tuoi!
Credimi, Sky continua a stupire!!
Prova un pò a chiedere agli "indomabili" ed indiscussi difensori di Sky anche sull'indifendibile cosa dicono a proposito.
Vedrai che ti consigliano di non essere così pessimista...io ti consiglio la denuncia ai carabinieri.
 
el_tanque ha scritto:
Ursinho ha ricevuto 2 decoder a Napoli, evidentemente ha beccato un corriere onesto!

Allora sono molto fortunato perchè tutte le spedizioni in arrivo o in partenza con Bartolini, SDA, TNT, AWS, GLS da e verso Napoli ed altre città sono sempre state consegnate (a volte con ritardo di 24) ma comunque tutte andate a buon fine. Sarò un miracolato. Non credo!!!!
Sicuramente ci sono corrieri di serie A e corrieri di serie B o C, corrieri professionali, professionisti e ritardatari (leggi TNT).......boh.....

Comunque :) con un pò di "furbizia" avresti potuto attivare il Christmas Box il 6 Dicembre (le fatture Sky vengono emesse il 5 del mese) e te lo fatturavano a Febbraio. Almeno queste "furbate" un napoletano abbonato avrebbe dovuto attuarle :) altrimenti 5 anni di abbonamento non ti hanno insegnato niente o' frà :) e poi lo dice il nome Christmas Box mica è il November 2 Box? a prossima vota attivalo nu poco primma e Natale e te passa a paura :)
 
ursinho ha scritto:
Allora sono molto fortunato perchè tutte le spedizioni in arrivo o in partenza con Bartolini, SDA, TNT, AWS, GLS da e verso Napoli ed altre città sono sempre state consegnate (a volte con ritardo di 24) ma comunque tutte andate a buon fine. Sarò un miracolato. Non credo!!!!
Sicuramente ci sono corrieri di serie A e corrieri di serie B o C, corrieri professionali, professionisti e ritardatari (leggi TNT).......boh.....

Comunque :) con un pò di "furbizia" avresti potuto attivare il Christmas Box il 6 Dicembre (le fatture Sky vengono emesse il 5 del mese) e te lo fatturavano a Febbraio. Almeno queste "furbate" un napoletano abbonato avrebbe dovuto attuarle :) altrimenti 5 anni di abbonamento non ti hanno insegnato niente o' frà :) e poi lo dice il nome Christmas Box mica è il November 2 Box? a prossima vota attivalo nu poco primma e Natale e te passa a paura :)

L'ho attivato il prima possibile, il 1° Dicembre, per 2 motivi: 1) Il CB aveva impiegato 20 giorni per arrivare e 2) perchè era il regalo per il compleanno di mio nipote (8 dicembre). Invece aspettiamo ancora un decoder che probabilmente non arriverà mai.
Dite che una denuncia ai carabinieri sia eccessiva? Perchè la situazione non si sblocca, ogni volta che chiamo Sky (cioè ogni 2 giorni) inoltrano una pratica e mi dicono di aspettare altri 2 giorni, e cosi via. Sinceramente mi sono stancato, ho chiesto il rimborso e dicono che non è possibile perchè il CB è stato attivato ma nessuno consegna nulla. Anzi vi dirò che il corriere (non si sa qual'è) comunica il falso a Sky dicendo di aver tentato di recapitare il decoder ma di non aver trovato nessuno (in casa c'è sempre qualcuno) e che nessuno rispondeva ai recapiti telefonici (nessuna telefonata è mai arrivata da alcun corriere sul fisso ne sul mobile). Ogni volta mi chiedono di confermare indirizzo e tel. ma sempre quelli sono. E' come un cane che tenta di mordersi la coda girando su se stesso, un circolo vizioso che non trova fine.
Che mi consigliate di fare? :icon_rolleyes:
 
el_tanque ha scritto:
Che mi consigliate di fare? :icon_rolleyes:

Prova anche a rivolgersi a una delle tante associazioni dei consumatori... magari diffida Sky... sento parlare di mora (non so di preciso) tramite una raccomandata... potrebbe essere quello... ;) Specifica la situazione, tutto quello che hai scritto in questo forum e magari allega la denuncia presentata alla Questura... :eusa_think:
 
Terlizzi6 ha scritto:
Prova anche a rivolgersi a una delle tante associazioni dei consumatori... magari diffida Sky... sento parlare di mora (non so di preciso) tramite una raccomandata... potrebbe essere quello... ;) Specifica la situazione, tutto quello che hai scritto in questo forum e magari allega la denuncia presentata alla Questura... :eusa_think:

Ciao, ma mop invalido non può far nulla per aiutarlo????:eusa_think: :eusa_think: visto che lavora presso l'azienda che sta causando tutto sto disguido:eusa_think: :eusa_think:

altrimenti non gli resta davvero altro che seguire in pieno i tuoi consigli;)
 
Indietro
Alto Basso