Regala SKY e ...lo avrà tra 3 mesi!!!

io capisco gli scatti d'ira ecc...anche io non sarei felice se mi abbonassi a sky e questo non arrivasse in tempi ragionevoli...ma mi pare si stia cadendo giu dal pero...

è cosa arcinota che sotto le feste e in pieno agosto...ci siano ritardi nelle consegne da imputare a chiunque intervenga nella catena di consegna. quando sky aprirà un corriere personale allora se ne riparlerà ma per ora non trovo la novità (sto aspettando un libro da nn so quanto...già pagato). quindi a parte i box che sono stati richiesti il primo novembre...gli altri sono purtroppo "nei tempi"

io una soluzione ce l'avrei soprattutto per il nostro amico sfortunato.

Se Sky fosse coscente del disguido basterebbe telefonare al cliente ed invitarlo a ritirare anche oggi presso il più vicino Sky center un decoder ed una smart card ex novo ed abilitati per il nuovo abbonato. Inoltre per il disguido 30 giorni di visione gratis in più full.
Cosa ci perderebbe?
Nulla anzi ci guadagnerebbe e farebbe capire che un semplice disguido a volte può essere anche ricompensato.
Inoltre mi dite gli Sky center che ci stanno a fare??
Se con la promozione CB si fossero attivati soprattutto per le consegne dei nuovi abbonati Sky avrebbe risparmiato moltissimo anche sulle spedizioni e sulle proteste.

Anche mio padre aspetta il CB ormai da 20 giorni

Burchio ha scritto:
io capisco gli scatti d'ira ecc...anche io non sarei felice se mi abbonassi a sky e questo non arrivasse in tempi ragionevoli...ma mi pare si stia cadendo giu dal pero...

è cosa arcinota che sotto le feste e in pieno agosto...ci siano ritardi nelle consegne da imputare a chiunque intervenga nella catena di consegna. quando sky aprirà un corriere personale allora se ne riparlerà ma per ora non trovo la novità (sto aspettando un libro da nn so quanto...già pagato). quindi a parte i box che sono stati richiesti il primo novembre...gli altri sono purtroppo "nei tempi"

Quello che dici è tutto giusto vero e corretto!!!! però c'è sempre un però!!!!prova te a pagare un qualcosa che poi non puoi usufruire:5eek: perchè vabbene feste ritardi e chi più ne a più ne metta, ma in questo caso mi sembra che non si arrivi ad una soluzione in tempi brevi, perchè da quello che dice l'amico sky sta provando a rintracciare il pacco e quindi....però intanto sky gli ha già fatturato il tutto e l'amico non a niente in mano!!!!! e poi sky dal momento ipotetico che gli recapiterà il pacco gli darà anche la possibilità di vedere la promozione per 3 mesi???:eusa_think: :eusa_think: oppure gli restano buoni solo i giorni fino alla scadenza dei 3 mesi????:eusa_think: visto che lui ha già attiva la promozione.... se l'ipotesi e la seconda oltre al danno anche la beffa ciauz;)

asterixs ha scritto:
Quello che dici è tutto giusto vero e corretto!!!! però c'è sempre un però!!!!prova te a pagare un qualcosa che poi non puoi usufruire:5eek: perchè vabbene feste ritardi e chi più ne a più ne metta, ma in questo caso mi sembra che non si arrivi ad una soluzione in tempi brevi, perchè da quello che dice l'amico sky sta provando a rintracciare il pacco e quindi....però intanto sky gli ha già fatturato il tutto e l'amico non a niente in mano!!!!! e poi sky dal momento ipotetico che gli recapiterà il pacco gli darà anche la possibilità di vedere la promozione per 3 mesi???:eusa_think: :eusa_think: oppure gli restano buoni solo i giorni fino alla scadenza dei 3 mesi????:eusa_think: visto che lui ha già attiva la promozione.... se l'ipotesi e la seconda oltre al danno anche la beffa ciauz;)

GRAZIE per il sostegno! ;)

el_tanque ha scritto:
Anzi vi dirò che il corriere (non si sa qual'è) comunica il falso a Sky dicendo di aver tentato di recapitare il decoder ma di non aver trovato nessuno (in casa c'è sempre qualcuno) e che nessuno rispondeva ai recapiti telefonici (nessuna telefonata è mai arrivata da alcun corriere sul fisso ne sul mobile).

A parte gli scherzi :), questo che dici mi fa pensare una cosa: non è che abiti in una zona "a rischio" per il corriere? :). Anche se non dovrebbero esistere aree "a rischio" consegna, perchè un servizio viene pagato e deve essere sempre e comunque svolto in base a quanto stabilito dal servizio, può succedere che il vettore abbia paura di effettuare la consegna, a fermare il mezzo, a lasciarlo incustodito, in zone che considera "a rischio", così durante il giro salta la tua consegna e poi inventa proprio le scuse che tu scrivi finchè il pacco viene messo in giacenza.

gigio82 ha scritto:
Si, certamente.
Come quello che si taglia le palle per fare un dispetto alla moglie.
:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Smettila di fare l'ironico... :eusa_think:

Voglio vedere se ti addebitano 45 euro e poi non ti restituiranno mai come ti comporterai? :eusa_whistle: Un pò di serietà, eh? ;)

E poi mi spieghi che da 40 giorni Sky non fa nulla per il povero cliente... com'è possibile? Magari gli dai tu 'sti benedetti 45 euro e ti accolli le penali in caso di smarrimento del decoder e della smart, va bene? Invece di prenderlo in giro perchè non manifesti la tua solidarietà nei suoi confronti?

antpic ha scritto:
io una soluzione ce l'avrei soprattutto per il nostro amico sfortunato. Se Sky fosse coscente del disguido basterebbe telefonare al cliente ed invitarlo a ritirare anche oggi presso il più vicino Sky center un decoder ed una smart card ex novo ed abilitati per il nuovo abbonato. Inoltre per il disguido 30 giorni di visione gratis in più full.

Sono d'accordo con te... ;)

ursinho ha scritto:
A parte gli scherzi :), questo che dici mi fa pensare una cosa: non è che abiti in una zona "a rischio" per il corriere? :). Anche se non dovrebbero esistere aree "a rischio" consegna, perchè un servizio viene pagato e deve essere sempre e comunque svolto in base a quanto stabilito dal servizio, può succedere che il vettore abbia paura di effettuare la consegna, a fermare il mezzo, a lasciarlo incustodito, in zone che considera "a rischio", così durante il giro salta la tua consegna e poi inventa proprio le scuse che tu scrivi finchè il pacco viene messo in giacenza.

Non c'entra nulla l'area a rischio perchè ho ricevuto tante cose tramite corriere ed è sempre andato tutto bene. Credimi se ti dico che non hanno mai tentato di consegnare altrimenti il decoder stava già a casa. LADRI e BUGIARDI.

Terlizzi6 ha scritto:

Voglio vedere se ti addebitano 45 euro e poi non ti restituiranno mai come ti comporterai? :eusa_whistle: Un pò di serietà, eh? ;)

E poi mi spieghi che da 40 giorni Sky non fa nulla per il povero cliente... com'è possibile? Magari gli dai tu 'sti benedetti 45 euro e ti accolli le penali in caso di smarrimento del decoder e della smart, va bene? Invece di prenderlo in giro perchè non manifesti la tua solidarietà nei suoi confronti?

Terlizzi6, è UFFICIALE, sei il mio difensore personale :D

el_tanque ha scritto:
L'ho attivato il prima possibile, il 1° Dicembre, per 2 motivi: 1) Il CB aveva impiegato 20 giorni per arrivare e 2) perchè era il regalo per il compleanno di mio nipote (8 dicembre). Invece aspettiamo ancora un decoder che probabilmente non arriverà mai.
Dite che una denuncia ai carabinieri sia eccessiva? Perchè la situazione non si sblocca, ogni volta che chiamo Sky (cioè ogni 2 giorni) inoltrano una pratica e mi dicono di aspettare altri 2 giorni, e cosi via. Sinceramente mi sono stancato, ho chiesto il rimborso e dicono che non è possibile perchè il CB è stato attivato ma nessuno consegna nulla. Anzi vi dirò che il corriere (non si sa qual'è) comunica il falso a Sky dicendo di aver tentato di recapitare il decoder ma di non aver trovato nessuno (in casa c'è sempre qualcuno) e che nessuno rispondeva ai recapiti telefonici (nessuna telefonata è mai arrivata da alcun corriere sul fisso ne sul mobile). Ogni volta mi chiedono di confermare indirizzo e tel. ma sempre quelli sono. E' come un cane che tenta di mordersi la coda girando su se stesso, un circolo vizioso che non trova fine.
Che mi consigliate di fare? :icon_rolleyes:

scusa ma se lui dice di averci provato a lasciarti il pacco, dovresti aver trovato un foglietto attaccato al citofono con un codice, in maniera tale da poter rintracciare il pacco, se non l'ha lasciato la colpa è sua.

Terlizzi6 ha scritto:

Quando cè vò cè vò;) ;) ;) straquoto al 1000%1000;) ;) e troppo facile parlare con le spalle coperte larghe ed apposto:5eek: :5eek: :5eek: tutta la mia solidarietà per l'amico che dopo 40 e passa giorni non ha in mano una cosa sua di diritto!!!!!;)

asterixs ha scritto:
Quando cè vò cè vò;) ;) ;) straquoto al 1000%1000;) ;) e troppo facile parlare con le spalle coperte larghe ed apposto:5eek: :5eek: :5eek: tutta la mia solidarietà per l'amico che dopo 40 e passa giorni non ha in mano una cosa sua di diritto!!!!!;)
Che vergogna; poi non si fa bene a dire la solita Italia. sempre qui da noi succedono ste cose!
Una tristezza, sono solidale con el tanque

Ultima modifica:
asterixs ha scritto:

Apprezzo la solidarietà dimostrata da asterixs e alfry! GRAZIE! ;)

Indietro
Alto Basso