Regalo Codici Sconto 100 Euro Per Nuovo Abbonamento

Da quanto ho capito questo buono lo danno con l'attivazione di una scheda prepagata di 15 gironi..
Quindi se tarsu attiva una scheda ogni 15 giorni ha già prenotazioni per i buono sconto per 3/4 mesi.. :5eek:
La parola magica funziona ancora "codice sconto" qualunque sia l'azienda la pay tv in questione e succede l'inferno il thread diventa il più caldo di tutti cominciano a fioccare pure le nuove iscrizioni!!! Siamo famosi quelli del forum:D

chi non dovesse utilizzare il codice sconto lo riproponga nel thread.Ho visto sulla baia che qualcuno ora li sta vendendo.Non fate come quelli...:icon_twisted:

Ultima modifica:
tarsu983 ha scritto:
chi non dovesse utilizzare il codice sconto lo riproponga nel thread.Ho visto sulla baia che qualcuno ora li sta vendendo.Non fate come quelli...:icon_twisted:
19,99 + 3 euro di spedizione.. per spedirti la mail..:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Se è possibile...ne farei volentieri uso visto che ho eliminato da poco SKY...
Grazie

tarsu983 ha scritto:

beh non è detto che siano del forum...cmq per evitare la cosa,se posso darti un consiglio metti una condizione per il rilascio, del tipo iscritto al forum da almeno 1 anno con almeno 100 messaggi all'attivo ;)

p.s.: per i codici li distribuisci in base alla coda vero? o dobbiamo riscriverti quando ne avrai

lebron84 ha scritto:
beh non è detto che siano del forum...cmq per evitare la cosa,se posso darti un consiglio metti una condizione per il rilascio, del tipo iscritto al forum da almeno 1 anno con almeno 100 messaggi all'attivo ;)

p.s.: per i codici li distribuisci in base alla coda vero? o dobbiamo riscriverti quando ne avrai

se rileggi il mio messaggio è ben inteso che non mi rivolgo agli utenti del forum,ma,sottolineo di non venderli e rimetterli disponibili nel thread se non dovessero essere utilizzati.Si segue la coda,e,quando disponbili scriverò a chi avrò spedito il mp;)

tarsu983 ha scritto:
se rileggi il mio messaggio è ben inteso che non mi rivolgo agli utenti del forum,ma,sottolineo di non venderli e rimetterli disponibili nel thread se non dovessero essere utilizzati.Si segue la coda,e,quando disponbili scriverò a chi avrò spedito il mp;)

certo ma infatti non ti stavo accusando di nulla a te, rispondevo a chi diceva che ci sono utenti sul forum che escono fuori dal nulla solo quando ci sono codici distribuiti, e voleva essere un suggerimento visto che si era verificato nel 3d dei codici FF sky qualche episodio del genere,si poteva ovviare distribuendoli in questo modo

pure io avevo attivato una tessera da 15 giorni della gazzetta il 6 gennaio ma non ho ricevuto nessun codice, come mai?:crybaby2:

tarsu983 ha scritto:
la devi attivare dal sito;)

si l'avevo attivata dal sito, ma scusa questi codici come ti arrivano per email o sms? sono pure registrato sul sito mediaset, ma di questo codice nessuna traccia

tarsu ma sull'abbonamento minimo non è possibile inserire il codice? me lo chiede solo sulla combinazione completa, se seleziono solo doc e calcio non c'è modo di inserirlo il codice,avrei preferito quella combinazione

se ti avanza un codice lo accetto volentieri, visto che vorrei passare a MP dopo che SKY ha chiuso le offerte.
Grazie anticipatamente!!!!

lebron84 ha scritto:
tarsu ma sull'abbonamento minimo non è possibile inserire il codice? me lo chiede solo sulla combinazione completa, se seleziono solo doc e calcio non c'è modo di inserirlo il codice,avrei preferito quella combinazione

al momento non ho provato e data l'ora non posso provare.Non vengono menzionate limitazioni.Ricordo vagamente di aver fatto una prova con calcio serie e doc e me lo convalidava;)

Indietro
Alto Basso