Regalo Codici Sconto 100 Euro Per Nuovo Abbonamento

Mi metto in coda per un codice anch'io e volevo chiedervi una cosa a titolo informativo: tutti coloro che hanno usufruito del codice hanno potuto attivare solo il pacchetto full o anche quello solo calcio? Grazie in anticipo...

Con il codice sconto puoi attivare solo Serie & Doc + Cinema + Calcio + Play + Full HD con o senza decoder e rispetto alla promozione attuale ti fa risparmiare altri 40 euro ma non puoi entro i 6 mesi passare ad altri pacchetti più economici
"Offerta valida fino al 30/06/13 per abbonamenti annuali. Consente la visione del pacchetto sottoscritto con uno sconto di 100€. Lo sconto sarà ripartito sulle prime 5 fatture. Al termine del periodo promozionale verranno applicati i prezzi di listino vigenti al momento della sottoscrizione. Corrispettivo iniziale 59€. Sconto di benvenuto 20€ sui canoni di abbonamento. In caso di recesso nel primo anno è previsto un costo di recesso di 8,34€ e l'addebito degli sconti promozionali fruiti. "
A tal proposito il ti regalo io il codice sconto da inserire: ...............................
Ma devi far presto altrimenti altri su questo forum lo useranno:D
Ciao

cecio982 ha scritto:
Con il codice sconto puoi attivare solo Serie & Doc + Cinema + Calcio + Play + Full HD con o senza decoder e rispetto alla promozione attuale ti fa risparmiare altri 40 euro ma non puoi entro i 6 mesi passare ad altri pacchetti più economici
"Offerta valida fino al 30/06/13 per abbonamenti annuali. Consente la visione del pacchetto sottoscritto con uno sconto di 100€. Lo sconto sarà ripartito sulle prime 5 fatture. Al termine del periodo promozionale verranno applicati i prezzi di listino vigenti al momento della sottoscrizione. Corrispettivo iniziale 59€. Sconto di benvenuto 20€ sui canoni di abbonamento. In caso di recesso nel primo anno è previsto un costo di recesso di 8,34€ e l'addebito degli sconti promozionali fruiti. "
A tal proposito il ti regalo io il codice sconto da inserire: ............................
Ma devi far presto altrimenti altri su questo forum lo useranno:D
Ciao

Grazie per l'esaustiva risposta e per il codice fornitomi. Purtroppo essendo interessato solo al calcio, non mi interessa stipulare un abbonamento full (nonostante lo sconto). Per cui il codice è a disposizione di qualunque forumista, specificate però chi lo utililizzerà, onde evitare confusione.

Eventuali nuovi codici verranno dati solo a utenti iscritti sul forum da almeno 1 mese

E non voglio comunque vedere confusione nella discussione.

Se ho creato qualche problema a lasciare il codice ne chiedo scusa.....E'solo che non vorrei mettere in dubbio la mio onestà: da qualche parte ho visto che addirittura qualcuno li mette in vendita!!In ogni caso ne ho un'altro a disposizione. Ditemi voi come devo fare. Grazie

cecio982 ha scritto:
Se ho creato qualche problema a lasciare il codice ne chiedo scusa.....E'solo che non vorrei mettere in dubbio la mio onestà: da qualche parte ho visto che addirittura qualcuno li mette in vendita!!In ogni caso ne ho un'altro a disposizione. Ditemi voi come devo fare. Grazie

manda un mp al primo in lista;)

A:

se hai qualche altra offerta tienimi in considerazione....

dopo aver attivato 3 tessere negli ultimi giorni comunico che mediaset premium non concede più la possibilità di ricevere i codici sconto

com'è l'ultima coda aggiornata ?

nel senso che ho il codice ma non lo utilizzerò per retention a sky e volevo darlo al primo in coda che non lo ha preso...

Ultima modifica:
Se c'è disponibilità, mi accodo umilmente anche io ;-)

Io avevo dato 3 codici, a marsapa, napuledoc e lupacchiotto giallorosso, per curiosità ho guardato se sono stati usati ma sono ancora validi. Quindi siccome questi codici scadono oggi, se sei davvero interessato prova a contattare gli utenti marsapa e napuledoc se possono passarti il codice (sempre se non lo usano oggi).

Indietro
Alto Basso