Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cecio982 ha scritto:Con il codice sconto puoi attivare solo Serie & Doc + Cinema + Calcio + Play + Full HD con o senza decoder e rispetto alla promozione attuale ti fa risparmiare altri 40 euro ma non puoi entro i 6 mesi passare ad altri pacchetti più economici
"Offerta valida fino al 30/06/13 per abbonamenti annuali. Consente la visione del pacchetto sottoscritto con uno sconto di 100€. Lo sconto sarà ripartito sulle prime 5 fatture. Al termine del periodo promozionale verranno applicati i prezzi di listino vigenti al momento della sottoscrizione. Corrispettivo iniziale 59€. Sconto di benvenuto 20€ sui canoni di abbonamento. In caso di recesso nel primo anno è previsto un costo di recesso di 8,34€ e l'addebito degli sconti promozionali fruiti. "
A tal proposito il ti regalo io il codice sconto da inserire: ............................
Ma devi far presto altrimenti altri su questo forum lo useranno
Ciao
cecio982 ha scritto:Se ho creato qualche problema a lasciare il codice ne chiedo scusa.....E'solo che non vorrei mettere in dubbio la mio onestà: da qualche parte ho visto che addirittura qualcuno li mette in vendita!!In ogni caso ne ho un'altro a disposizione. Ditemi voi come devo fare. Grazie
tarsu983 ha scritto:La coda
frabatman2012
francferr
plm
puzruz
libero1964
mi metto in coda
grazie
Se c'è disponibilità, mi accodo umilmente anche io ;-)