LOUISINO ha scritto:@5lire,
le immagini da te postate sono troppo pesanti.
Le dovresti ridurre![]()
Sono di circa 35 kb l'una...se volete le tolgo...non so..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
LOUISINO ha scritto:@5lire,
le immagini da te postate sono troppo pesanti.
Le dovresti ridurre![]()
Io ho lavorato per un'azienda il cui numero del servizio clienti era un 199, e ti assicuro che all'azienda non entrava un solo centesimo per le telefonate ricevute, gli incassi erano tutti di telecom. Anzi, oltretutto l'azienda pagava anche un canone per avere il numero.LOUISINO ha scritto:Pensa se questo regalo arrivasse ad 1milione di abbonati e l'80% devo fare la telefonatamoltiplica l'€uro......... il giochetto è fatto
![]()
Dave74 ha scritto:Io ho lavorato per un'azienda il cui numero del servizio clienti era un 199, e ti assicuro che all'azienda non entrava un solo centesimo per le telefonate ricevute, gli incassi erano tutti di telecom. Anzi, oltretutto l'azienda pagava anche un canone per avere il numero.
per curiosità ma tu avevi disdetto in precedenza???Fmp ha scritto:scusate ma mi sn appena accorto di questo topicieri mi è arrivata una lettera nella quale c'era scritto ke mi regalavano x 3 mese sport e calcio
![]()
no, perchè a me hanno detto che questi mesi di regalo vengono offerti solo per far "rientrare" chi ha disdetto...Infatti io che sono un vecchio cliente non ho ricevuto alcun "regalo" al momento_Fmp ha scritto:no nn ho mai disdetto![]()
forzagranata ha scritto:Infatti io che sono un vecchio cliente non ho ricevuto alcun "regalo" al momento_
no, è un premio fedeltà per chi non ha mi disdettatoforzagranata ha scritto:no, perchè a me hanno detto che questi mesi di regalo vengono offerti solo per far "rientrare" chi ha disdetto...Infatti io che sono un vecchio cliente non ho ricevuto alcun "regalo" al momento_
paionike ha scritto:no, è un premio fedeltà per chi non ha mi disdettato