Regalo da SKY

Come al solito ci ho pensato io :D , anche se imageshack fungeva a rilento! :icon_twisted:

Tenacia e perseveranza! :D
Ciao louisino, ma in genere sono io che penso a ridurre le foto/lenzuolo... :eusa_whistle:

Gli avevo mandato un Pm ma sicuramente ancora non lo ha letto.
Era pur giusto che ci pensava lui a ridurre i lenzuoli:D ;)

arrivata pure a mo zio o preso la sua posta ogggi perke fuori casa certo ke e fortunato a attivato tutto sky a 99 euro per 6 mesi e je danno pure sta promo mah mo vedremo se pure si riccordano di me

LOUISINO ha scritto:
Pensa se questo regalo arrivasse ad 1milione di abbonati e l'80% devo fare la telefonata:evil5: moltiplica l'€uro......... il giochetto è fatto:D
Io ho lavorato per un'azienda il cui numero del servizio clienti era un 199, e ti assicuro che all'azienda non entrava un solo centesimo per le telefonate ricevute, gli incassi erano tutti di telecom. Anzi, oltretutto l'azienda pagava anche un canone per avere il numero.

Dave74 ha scritto:
Io ho lavorato per un'azienda il cui numero del servizio clienti era un 199, e ti assicuro che all'azienda non entrava un solo centesimo per le telefonate ricevute, gli incassi erano tutti di telecom. Anzi, oltretutto l'azienda pagava anche un canone per avere il numero.

io già lo sapevo...inculcarlo in testa alla gente nn è semplice...tra l'altro il callcenter di sky nn è neanche poi così caro...certo che se uno si mette a chiamare dal cellulare allora vuol farsi del male da solo

scusate ma mi sn appena accorto di questo topic:D ieri mi è arrivata una lettera nella quale c'era scritto ke mi regalavano x 3 mese sport e calcio:evil5:

Fmp ha scritto:
scusate ma mi sn appena accorto di questo topic:D ieri mi è arrivata una lettera nella quale c'era scritto ke mi regalavano x 3 mese sport e calcio:evil5:
per curiosità ma tu avevi disdetto in precedenza???

Fmp ha scritto:
no nn ho mai disdetto:D
no, perchè a me hanno detto che questi mesi di regalo vengono offerti solo per far "rientrare" chi ha disdetto...Infatti io che sono un vecchio cliente non ho ricevuto alcun "regalo" al momento_

a me è arrivato il cartoncino ieri mattina con scritto ke vaveo 3 mesi di sport+3 mesi di calcio, dal primo luglio.....
E io nn ho mai disdetto

forzagranata ha scritto:
Infatti io che sono un vecchio cliente non ho ricevuto alcun "regalo" al momento_

..neanch'io ho ricevuto alcunchè :crybaby2: e sono cliente dal maggio 2004 e NON ho mai disdettato!:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:

forzagranata ha scritto:
no, perchè a me hanno detto che questi mesi di regalo vengono offerti solo per far "rientrare" chi ha disdetto...Infatti io che sono un vecchio cliente non ho ricevuto alcun "regalo" al momento_
no, è un premio fedeltà per chi non ha mi disdettato

cartolina ricevuta da mio cugino (con una sola g :D ) in possesso di abbo annuale prepagato a mondosky, compleanno a maggio, mai inviato disdetta

omaggio di 3 mesi sport 3 mesi calcio 1 mese cinema

......in attesa della mia....

Ricevuta cartolina una settimana fa col mio nome scritto sulla sabbia dicendo che il regalo sara' attivato dal 1 luglio ma ieri era gia' attivato, non e' il mio compleanno ed ho un abbonamento a Mondo sky durata annuale che scade proprio tra 3 mesi.

Indietro
Alto Basso