• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Regalo di Natale SKY: già attivo? = VOTATE TUTTI!!

Hai ricevuto da SKY il regalo promesso dal questionario?


  • Votanti
    166
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non ancora attivo, nonostante telefonata sabato mattina. Pensavo, come scritto da altri, di avere l'abilitazione immediata, invece l'operatrice mi ha detto che ci sarebbero voluti un paio di giorni :crybaby2:.. cmq, oggi ancora niente!!!
 
io ho Mondo+Cinema+Sport
ho scelto Caccia e Pesca + PlayInTv il 29/10/2006 (ancora non era attivo Juve Channel, altrimenti lo prendevo, ma mi piace anche Playintv).
Me l'hanno pure attivato in anticipo (giovedì pomeriggio si vedeva gia!)...
Playintv è bello, ma non è all'altezza di Sky PlayIt!!
 
..attivato in automatico il giorno 03/12 alle ore 08.15 il pacchetto SPORT,mentre stavo facendo zapping....:icon_wink:

Il Bacco.:happy3:
 
Attivato automaticamente il calcio ieri mattina anche se un pensierino di telefonare mi era venuto. :D
 
attivato adesso telefonando e non avendo risposta dal contatta sky dopo 2 mail inviate giorno 1/12!
 
Regalo di Natale SKY: già attivo?

Attivato automaticamente.
salutoni
 
Pareggio!!!!!!


SCUSAE MA IL 25& CHE NON HA RICEVUTO ANCORA IL REGALO PUO CAMBIARE E RI VOTARE?

scucsate il maiuscolo me ne sono accorto solo alla fine
 
Eminano ha scritto:
Pareggio!!!!!!


SCUSAE MA IL 25& CHE NON HA RICEVUTO ANCORA IL REGALO PUO CAMBIARE E RI VOTARE?

scucsate il maiuscolo me ne sono accorto solo alla fine

Ma scherzate, vero? Quei numeri stanno a significare che quasi 2/3 di coloro che partecipano al sondaggio non hanno avuto l'attivazione automatica al 1° dicembre come promesso da Sky. E siete soddisfatti? Mah...
 
Eminano ha scritto:
Pareggio!!!!!!


SCUSAE MA IL 25& CHE NON HA RICEVUTO ANCORA IL REGALO PUO CAMBIARE E RI VOTARE?

scucsate il maiuscolo me ne sono accorto solo alla fine
Ma quale pareggio??? La distinzione va fatta tra chi è stato automaticamente attivato e chi invece non ha avuto questo "privilegio" che in realtà dovrebbe essere normale e la differenza è sostanziale altro che pareggio!
 
Ultima modifica:
se 40 pesone l'hanno avuto in automatico e 40 chiamando...è pareggio...intendevo quello
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso