• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Regalo di Natale SKY: già attivo? = VOTATE TUTTI!!

Hai ricevuto da SKY il regalo promesso dal questionario?


  • Votanti
    166
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attivato il mese gratis di Calcio,ma ho dovuto chiamare il call center...
Faccio il maligno:con tutte ste telefonate al call center (con relative attese)qualcosina hanno raggranellato...
 
Dopo 5 telefonate e 2 e-mail ancora nulla bel regalo di natale avrei pagato per tutto l'anno altro che un mese gratis.
grazie sky.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Burchio ha scritto:
se 40 pesone l'hanno avuto in automatico e 40 chiamando...è pareggio...intendevo quello
invece sbagli perchè devi sommare chi ha dovuto chiamare il call center e chi ancora non ha ricevuto il cosiddetto "regalo" e ti renderai conto che la differenza numericamente è netta e poi a quelli che è stato attivato automaticamente forse solo ad 1o2 l'hanno attivato rispettando rigorosamente i tempi vale a dire l'1 dicembre (ti faccio notare che quando si tratta di togliere il segnale da parte loro non c'è mai un secondo di ritardo guardacaso!)_
 
forzagranata81 ha scritto:
(ti faccio notare che quando si tratta di togliere il segnale da parte loro non c'è mai un secondo di ritardo guardacaso!)_
Veramente ci sono stati in questi giorni due esempi che dimostrano il contrario:
1) miciogae doveva cessare di vedere il cinema il 30 novembre, cosa che è avvenuta invece 2 giorni dopo, dopo essersi fatto mandare l'impulso per attivare il regalo. (http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=284692&postcount=350)
2) kingpino doveva cessare di vedere sky il 31 ottobre, e invece è stato disattivato il 3 dicembre (http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=283938&postcount=1)
 
Boothby ha scritto:
Veramente ci sono stati in questi giorni due esempi che dimostrano il contrario:
1) miciogae doveva cessare di vedere il cinema il 30 novembre, cosa che è avvenuta invece 2 giorni dopo, dopo essersi fatto mandare l'impulso per attivare il regalo. (http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=284692&postcount=350)
2) kingpino doveva cessare di vedere sky il 31 ottobre, e invece è stato disattivato il 3 dicembre (http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=283938&postcount=1)

(OT)
Indi se uno blocca questi "Impulsi" può avere una smart card attiva a vita? :eusa_think:
 
Secondo me il sondaggio andrebbe posto meglio...Mi spiego, la prima opzione bisognerebbe scinderla in due opzioni, cioé: "Si, sono stato attivato automaticamente il 1 dicembre" e "Si, sono stato attivato automaticamente dopo il 1 dicembre", così si saprebbe sicuramente meglio com'é la situauzione...

Perché, da quello che ho capito, molti sono stati attivati automaticamente ma qualche giorno dopo il 1 dicembre e comunque questo sarebbe un disservizio di SKY... :evil5:
 
Di certo così com'è va a tutto vantaggio di sky, perchè anche chi ha avuto l'attivazione automatica ma dopo il 1° dicembre va a finire nel calderone dei riscontri positivi.

Ma se l'attivazione è avvenuta dopo il 1° dicembre, positivi non dovrebbero essere.
 
DTTutente ha scritto:
Secondo me il sondaggio andrebbe posto meglio...Mi spiego, la prima opzione bisognerebbe scinderla in due opzioni, cioé: "Si, sono stato attivato automaticamente il 1 dicembre" e "Si, sono stato attivato automaticamente dopo il 1 dicembre", così si saprebbe sicuramente meglio com'é la situauzione...

Perché, da quello che ho capito, molti sono stati attivati automaticamente ma qualche giorno dopo il 1 dicembre e comunque questo sarebbe un disservizio di SKY... :evil5:
quoto perfettamente!
 
ALE[X] ha scritto:
(OT)
Indi se uno blocca questi "Impulsi" può avere una smart card attiva a vita? :eusa_think:
Ovviamente no :D
Le schede vengono aggiornate periodicamente (non so ogni quanto), infatti se lasci il decoder staccato per troppo tempo (mettiamo tu vada in vacanza) potresti trovare la scheda disabilitata (non avendo ricevuto l'aggiornamento)
DTTutente ha scritto:
Secondo me il sondaggio andrebbe posto meglio...Mi spiego, la prima opzione bisognerebbe scinderla in due opzioni, cioé: "Si, sono stato attivato automaticamente il 1 dicembre" e "Si, sono stato attivato automaticamente dopo il 1 dicembre"
Di attivazioni puntuali sul forum mi pare di averne letto uno o due, non di più...

E comunque che ci sia stato un disservizio mi pare che si sia abbondantemente dimostrato :eusa_wall: (e sky avrebbe fatto bene ad avvertire tutti gli operatori del call center)
 
Sondaggio fatto regolrmente e "regalo" non attivato.
Chiamo al CC e Sorpesa!!! la tipologia del mio abbonamento (15x3) non permette l'attivazione dell'omaggio nonostante il sondaggio l'abbia fatto e nonostante mi sia stato chiesta la scelta sul pacchetto da attivare...
Qualche commento???
 
MatteoEsnaider ha scritto:
Sondaggio fatto regolrmente e "regalo" non attivato.
Chiamo al CC e Sorpesa!!! la tipologia del mio abbonamento (15x3) non permette l'attivazione dell'omaggio nonostante il sondaggio l'abbia fatto e nonostante mi sia stato chiesta la scelta sul pacchetto da attivare...
Qualche commento???
non ho capito, perchè che pacchetti hai?
 
Ancora oggi a me non hanno attivato le opzioni richieste. Non telefono certo, vivo anche senza il loro "regalo".
 
Ormai questo sondaggio non ha più ragione di esistere visto che l'attivazione automatica per essere "regolare" per quei pochi "fortunati" doveva avvenire l'1 dicembre non successivamente quindi si deve togliere questo sondaggio perchè ormai è più che palese il disservizio di sky!!!
 
attivato pacchetto calcio dopo una telefonata inutile e successiva mail al servizio clienti. secondo quanto scritto da loro dovrebbe rimanere attiva la visione per un mese e la loro mail è datata oggi......
buona fortuna...
 
attivato l'1/12 automaticamente... così ho potuto vedermi le partite dl pacchetto calcio sin dalla prima!

bye,
dave
 
Scusate, c'è qualcuno che ha fatto il questionario dopo il 15 novembre e gli è stato attivato il regalo? perchè io ho fatto il questionario il5 dicembre e mi hanno telefonato dicemdomi che il questionario andava compilato antro il 15, mentre sul sito c'è scritto che bisognava essere iscritti entro il 15 novembre. Ho sbagliato io?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso