Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
babbacall ha scritto:Comunque a me ancora nulla...
..e menomale che ho la promo di Mediaset Premium attiva...
di telefonare e sentire panzane non ne ho voglia. Telefonerò solo se si presenterà qualche partita di calcio da vedere che non è compresa nel pacchetto Mediaset Premium.
Comunque anche stavolta non si sono smentiti i signori di Sky...
il Contatta Sky entro 3 giorni ti chiama o cmq ti manda una mail (a me è avvenuto quasi sempre)...!!! Se in questo caso non ti succede nessuna delle 2 cose è la prova ulteriore che lo fanno apposta a farsi chiamare per il pacchetto gratis!!!finder25 ha scritto:Intanto alle ore 12:49 il contatta sky non mi ha ancora chiamato dopo 2 mail.
Aspettiamo con pazienza!
il fatto che a molti sia stato attivato in automatico non mi risulta, semmai ad alcuni solo in automatico perchè anche vedendo su questo forum la maggior parte ha dovuto telefonare me compreso!!!Matt82 ha scritto:...quello che non capisco (oddio, non c'è solo questo!!!) è perchè a molti è stato attivato in automatico, anche se con un giorno di ritardo, ed ad altri no?... ci dovrà essere una spiegazione tecnica... e non quella di ottenere 32 centesimi di Euro solo da alcuni...
PS: anch'io ho attivato Mediaset Premium ma ho dovuto spendere 5 Euro di spese di attivazione... a conti fatti...
io invece penso che aspetterò fino alle 16 prima di scrivere al contatta sky.babbacall ha scritto:Ore 14 ormai. Nessuna attivazione Dopo pranzo scrivo al Contatta Sky.
Se rileggi bene il mio post, io non contesto affatto chi si lamenta del fatto che il servizio clienti sia pagamento, contestavo la tua affermazine secondo la quale sky avrebbe creato questi disservizi appositamente per "costringere" i clienti a chiamare il callcenter.Pivo ha scritto:Scusa, ma dove vivi ?? Un servizio telefonico clienti A PAGAMENTO ? Per me e' semplicemente scandaloso. Il vero problema e' che essendo senza concorrenza fanno un po quello che vogliono.
Esatto. Io ho appena fatto cosi', dato che ancora nulla e NON VOGLIO TELEFONARE!march982 ha scritto:io invece penso che aspetterò fino alle 16 prima di scrivere al contatta sky.
Una curiosità, ma te cosa selezioni poi .. Info Commerciali--> offerta sky?
Piu' che un'affermazione esprimevo un dubbio, che, di ora in ora, diventa sempre meno tale. Non e' possibile: a tanti di quelli che telefonano dicono: ma e' gia' attivo. E poi mandano loro il "famoso impulso" e via, il tutto si mette a funzionare. Ed intanto lucrano. Bah. Come dicevo stamattina, cosi' come IO sono puntuale nei pagamenti e loro nello spegnare quanto non dovuto, dovrebbero trattare meglio i propri clienti: io mi sento preso per il c..o. E mi scuso del linguaggio.Boothby ha scritto:Se rileggi bene il mio post, io non contesto affatto chi si lamenta del fatto che il servizio clienti sia pagamento, contestavo la tua affermazine secondo la quale sky avrebbe creato questi disservizi appositamente per "costringere" i clienti a chiamare il callcenter.
Su questo concordo... in genere se è il cliente ad avere qualche problema è comunque lui sempre a rimetterciPivo ha scritto:cosi' come IO sono puntuale nei pagamenti e loro nello spegnare quanto non dovuto, dovrebbero trattare meglio i propri clienti: io mi sento preso per il c..o. E mi scuso del linguaggio.
Prima mi sono letto le pagine precedenti, e ne ho contati 9body ha scritto:anche io chiesto calcio niente attivazione.
a proposito a qualcuno e stato attivato senza richiesta telefonica?