Regalo di Natale SKY

babbacall ha scritto:
Comunque a me ancora nulla...

..e menomale che ho la promo di Mediaset Premium attiva...

di telefonare e sentire panzane non ne ho voglia. Telefonerò solo se si presenterà qualche partita di calcio da vedere che non è compresa nel pacchetto Mediaset Premium.

Comunque anche stavolta non si sono smentiti i signori di Sky...

anche io ho il pacchetto di zio silvio
è una questione di principio, non telefono
se me lo attivano è bene altrimenti ne faccio a meno
sti mangiapaneatradimento:mad: :mad:
ed il primo che telefona per farmi pubblicità e offrirmi qualche cosa(ricordatevi che il regalo è dovuto a questo scopo) li mando a f....:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
fine:D :D :D
 
Intanto alle ore 12:49 il contatta sky non mi ha ancora chiamato dopo 2 mail.
Aspettiamo con pazienza!
 
finder25 ha scritto:
Intanto alle ore 12:49 il contatta sky non mi ha ancora chiamato dopo 2 mail.
Aspettiamo con pazienza!
il Contatta Sky entro 3 giorni ti chiama o cmq ti manda una mail (a me è avvenuto quasi sempre)...!!! Se in questo caso non ti succede nessuna delle 2 cose è la prova ulteriore che lo fanno apposta a farsi chiamare per il pacchetto gratis!!!
 
Ultima modifica:
...quello che non capisco (oddio, non c'è solo questo!!!) è perchè a molti è stato attivato in automatico, anche se con un giorno di ritardo, ed ad altri no?... ci dovrà essere una spiegazione tecnica... e non quella di ottenere 32 centesimi di Euro solo da alcuni...

PS: anch'io ho attivato Mediaset Premium ma ho dovuto spendere 5 Euro di spese di attivazione... a conti fatti...
 
ancora niente!

ma si puo' essere cosi' miserabili da richiedere una telefonata per attivare una promozione che ti dicevano gratis??????????????
pubblicita' ingannevole!
Ci vorrebbe l'intervento della autority!
Se l'avessero detto prima che ci voleva la telefonata all' 199... per l'attivazione, chiunque l'avrebbe fatta!
Ma ora, e' una questione di principio!
Brava SKY continua cosi....!!!!!!!!
Cmq vi invito a leggere il post : sky a 34 Euro al mese per vedere cosa hanno combinato a me e ad altri, per vedere come sky vi sorprende sempre!
(promozione a 34 euro al mese, nel contratto indicato 57 Euro al mese)
sky ci sorprende sempre!
:mad:
 
Matt82 ha scritto:
...quello che non capisco (oddio, non c'è solo questo!!!) è perchè a molti è stato attivato in automatico, anche se con un giorno di ritardo, ed ad altri no?... ci dovrà essere una spiegazione tecnica... e non quella di ottenere 32 centesimi di Euro solo da alcuni...

PS: anch'io ho attivato Mediaset Premium ma ho dovuto spendere 5 Euro di spese di attivazione... a conti fatti...
il fatto che a molti sia stato attivato in automatico non mi risulta, semmai ad alcuni solo in automatico perchè anche vedendo su questo forum la maggior parte ha dovuto telefonare me compreso!!!
 
Ore 14 ormai. Nessuna attivazione Dopo pranzo scrivo al Contatta Sky.

Tanto le partite di domani che mi interessano me le vedo con Mediaset Premium :)
 
babbacall ha scritto:
Ore 14 ormai. Nessuna attivazione Dopo pranzo scrivo al Contatta Sky.
io invece penso che aspetterò fino alle 16 prima di scrivere al contatta sky.
Una curiosità, ma te cosa selezioni poi .. Info Commerciali--> offerta sky?
 
Oggi e domani pomeriggio zapping alla grande sul pachetto "Calcio":D :D :D
Grazie Sky:icon_wink: che secondo me "NON ti sorprende sempre"....ma ogni tanto ti regala qualcosa:icon_wink: :icon_rolleyes:
 
Morale della favola...Mi é toccato telefonare al call center per farmi attivare il pacchetto SPORT...

Per loro la promozione era già attiva...Comunque me l'ha attivata subito!!!
 
Pivo ha scritto:
Scusa, ma dove vivi ?? Un servizio telefonico clienti A PAGAMENTO ? Per me e' semplicemente scandaloso. Il vero problema e' che essendo senza concorrenza fanno un po quello che vogliono.
Se rileggi bene il mio post, io non contesto affatto chi si lamenta del fatto che il servizio clienti sia pagamento, contestavo la tua affermazine secondo la quale sky avrebbe creato questi disservizi appositamente per "costringere" i clienti a chiamare il callcenter.
 
march982 ha scritto:
io invece penso che aspetterò fino alle 16 prima di scrivere al contatta sky.
Una curiosità, ma te cosa selezioni poi .. Info Commerciali--> offerta sky?
Esatto. Io ho appena fatto cosi', dato che ancora nulla e NON VOGLIO TELEFONARE!
 
Boothby ha scritto:
Se rileggi bene il mio post, io non contesto affatto chi si lamenta del fatto che il servizio clienti sia pagamento, contestavo la tua affermazine secondo la quale sky avrebbe creato questi disservizi appositamente per "costringere" i clienti a chiamare il callcenter.
Piu' che un'affermazione esprimevo un dubbio, che, di ora in ora, diventa sempre meno tale. Non e' possibile: a tanti di quelli che telefonano dicono: ma e' gia' attivo. E poi mandano loro il "famoso impulso" e via, il tutto si mette a funzionare. Ed intanto lucrano. Bah. Come dicevo stamattina, cosi' come IO sono puntuale nei pagamenti e loro nello spegnare quanto non dovuto, dovrebbero trattare meglio i propri clienti: io mi sento preso per il c..o. E mi scuso del linguaggio.

Ciao
 
Pivo ha scritto:
cosi' come IO sono puntuale nei pagamenti e loro nello spegnare quanto non dovuto, dovrebbero trattare meglio i propri clienti: io mi sento preso per il c..o. E mi scuso del linguaggio.
Su questo concordo... in genere se è il cliente ad avere qualche problema è comunque lui sempre a rimetterci :icon_rolleyes:

Comunque mi aggiungo alla lista dei non attivati... richiesto il calcio e non è ancora arrivato.
 
Anche a me non avevano ancora attivato il regalo , cosi ho chiamato sky e una operatrice gentilissima nel giro di due minuti mi ha attivato tutto . Ho scelto milan channel + play in tv.
 
anche io chiesto calcio niente attivazione.
a proposito a qualcuno e stato attivato senza richiesta telefonica?
 
body ha scritto:
anche io chiesto calcio niente attivazione.
a proposito a qualcuno e stato attivato senza richiesta telefonica?
Prima mi sono letto le pagine precedenti, e ne ho contati 9
 
Indietro
Alto Basso