Regalo di Natale SKY

Terzo giorno di attesa

e delle due option nessuna traccia:
Due email inviate.
:mad: : :mad: :mad: :mad: :mad:

Anche a me nessuna attivazione,però sul decoder mi è arrivato il messaggio di posta di chiamere il numero "xxx" per comunicargli il mio codice fiscale che gli serve per le nuove normative.

Se credono che li chiamo stanno freschi,mi comporto come loro fottendomene altamente e se hanno bisogno mi chiamano loro così gli faccio un bel discorsetto sull'onestà :evil5:

Se vogliono stacchino pure l'abbonamento per "inadempimento contrattuale" che tanto ci smemano loro :badgrin: :badgrin: :badgrin:

a me mi h anno attivato sky sport senza chiamare e mandare email pero fino a ieri sera c era il buio

Vorrei capire una cosa.....

Lo so che non è giusto che chiamiamo per farci attivare una cosa da loro promessa ma forse non è nemmeno giusto che SKY venga criticata così tanto in fondo un mese di un pacchettop o di 2 option è una cosa che interesa a noi, ho chiamato ora e mi hannoo detto che ci sono stati problemi nell'attivare il tutto perchè un conto è attivare un canale come DIsney Channel a tutti l'impulso lo madi una volta sola a tutta Italia, un altra è vedere abbonato per abboinato cosa ha scelto e attivarlo e popi se uno vuole chiamare espendere 0,60 cent lo faccia gli altri se non gli interessa nulla non si lamentino non è possiobile che ogni cosa che fa SKY è sempre sbagliato, non volete chiamare non chiamate.

Ora riceverò critiche dicendo che Sky ci guadagna, che non hanno rispettato le regole ma a me non risulta che dopo aver compilato il questionario c'era scritto che in automatico il paccheto si sarebbe aperto.
Comunque io goho telefonato e oggi mi vedo il milan poi chi pensa che non deve telefonare faccia lui....

Ciao a tutti!!

Ps Lamentiamoci di meno per queste cose, già siamo fortuanti a poter avere una bbonamento a SKy. Rispetto ad altri.

Eminano ha scritto:

Lo so che non è giusto che chiamiamo per farci attivare una cosa da loro promessa ma forse non è nemmeno giusto che SKY venga criticata così tanto in fondo un mese di un pacchettop o di 2 option è una cosa che interesa a noi, ho chiamato ora e mi hannoo detto che ci sono stati problemi nell'attivare il tutto perchè un conto è attivare un canale come DIsney Channel a tutti l'impulso lo madi una volta sola a tutta Italia, un altra è vedere abbonato per abboinato cosa ha scelto e attivarlo e popi se uno vuole chiamare espendere 0,60 cent lo faccia gli altri se non gli interessa nulla non si lamentino non è possiobile che ogni cosa che fa SKY è sempre sbagliato, non volete chiamare non chiamate.

Ora riceverò critiche dicendo che Sky ci guadagna, che non hanno rispettato le regole ma a me non risulta che dopo aver compilato il questionario c'era scritto che in automatico il paccheto si sarebbe aperto.
Comunque io goho telefonato e oggi mi vedo il milan poi chi pensa che non deve telefonare faccia lui....

Quoto in pieno anche se sulla storia dell'impulso ho qualche dubbio visto che bastava fare un buon database con attivazione immediata...

Bruce61 ha scritto:
Comunque dai, anche se molti si lamentano di Sky, io trovo che ogni tanto qualche regalino ce lo fanno,e il pacchetto Calcio gratis per un mese mi sembra un bel regalo:icon_rolleyes:
Io infatti son ben contento del regaluccio, poi anche se non me lo attivavano non mi avrebbe cambiato la vita... se mi interessasse veramente seguire le partite del pomeriggio mi sarei preso già di mio il pacchetto calcio, o mi sarei abbonato a mediaset premium...
mhelmerit ha scritto:
@Bruce61: non e' gratis
Se consideriamo che generalmente quando si compila un questionario non si riceve indietro un bel niente, questo lo si può considerare un regalo...

ieri alle 16 ho mandato mail cui non ho ricevuto nessuna risposta, questa mattina ho trovato calcio attivato al risveglio :D
come vi dicevo, pazienza e nessuna chiamata e tutto si risolve

Eminano ha scritto:
Ps Lamentiamoci di meno per queste cose, già siamo fortuanti a poter avere una bbonamento a SKy. Rispetto ad altri.

Poverini quelli di Sky, che ci fanno beneficenza...
E noi irriconoscenti ci lamentiamo...
Ho le lacrime agli occhi...
Datemi un fazzoletto... :crybaby2:

P.S. Niente di personale, ma eviterei di tirare in ballo le disgrazie del mondo per queste fesserie.

RIPETERE NON FA MALE

sky non ha regalato nulla a nessuno, la sua promozione è "ti do un qualcosa a te ed in cambio tu mi dai qualche cosa a me"

ABBIAMO FATTO UN SONDAGGIO E LA NOSTRA PRIVACY SE NE ANDATA A BENEDIRE

significa che società terze (ma anche sky) hanno tutti i nostri dati in modo tale che nei mesi seguenti o tramite telefonate o tramite posta saremo inondati di offerte, pubblicità, vendita porta a porta ed altro di prodotti o pacchetti.

in cambio ci hanno regalato (a me ancora nessuna attivazione) di un opzional per un mese.

concludendo: chi ci ha guadagnato?
sky tra un mese stacca tutto
le societa terze vita natural durante avranno tutti i nostri dati (IL CHE SIGNIFICA SOLDI A PALATE) (PER CHI LAVORA IN AZIENDE E FA RICERCHE DI MERCATO SA QUELLO CHE DICO)

CARI AMICI NESSUNO REGALA NULLA
ED ABBIAMO TUTTO IL DIRITTO DI LAMENTARCI:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

E NON é PER LA TELEFONATA AI CALL CENTER MA è PER LA QUESTIONE DI PRINCIPIO

cià:D :D :D

Burchio ha scritto:
esagerato...cospicuo???:eusa_think:

2 minuti e mezzo al celulare (non ho il fisso).
Troppo per una cosa che doveva essere gratis (e che mi hanno offerto loro, non dimentichiamolo)

Eminano ha scritto:

Ciao a tutti!!

carissimo eminano
ancora non conosci sky:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

fatti una cultura sul modo di gestire di questa azienda, leggiti migliaia di post che ci sono sul forum
e poi ne parliamo

io pago....... a me non mi regala niente nessuno

e non mi fare la morale col tuo p.s. dato che sono grande e vaccinato e non ci azzecca niente con chi ha problemi seri per campare, questo è un forum per hobbysti.
chiudo
cia:icon_wink:

sasa69 ha scritto:
sky non ha regalato nulla a nessuno, la sua promozione è "ti do un qualcosa a te ed in cambio tu mi dai qualche cosa a me"
questo è fuori discussione, d'altronde il primo effetto che sky spera di avere con queste iniziative (a parte le società terze che giustamente citi) è qualche successivo abbonamento al pacchetto stesso.

Anch'io penso che dietro questo finto regalo ci sia una bella "trombata" per l'abbonato....:mad:

Mi hanno attivato inter channel stamattina senza fare nessuna telefonata e nessuna mail.

Eminano ha scritto:

Ciao a tutti!!

ma quale impulso, sono tutte "fregnacce" e tu ci credi pure???

Mettiamo caso che chi ha chiamato si trovi il pacchetto attivato per tutto l'anno e non per il solo mese di dicembre. Come potrebbe rivalersi? C'è qualcosa che non mi convince in questa operazione...

Indietro
Alto Basso