Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eminano ha scritto:Vorrei capire una cosa.....
Lo so che non è giusto che chiamiamo per farci attivare una cosa da loro promessa ma forse non è nemmeno giusto che SKY venga criticata così tanto in fondo un mese di un pacchettop o di 2 option è una cosa che interesa a noi, ho chiamato ora e mi hannoo detto che ci sono stati problemi nell'attivare il tutto perchè un conto è attivare un canale come DIsney Channel a tutti l'impulso lo madi una volta sola a tutta Italia, un altra è vedere abbonato per abboinato cosa ha scelto e attivarlo e popi se uno vuole chiamare espendere 0,60 cent lo faccia gli altri se non gli interessa nulla non si lamentino non è possiobile che ogni cosa che fa SKY è sempre sbagliato, non volete chiamare non chiamate.
Ora riceverò critiche dicendo che Sky ci guadagna, che non hanno rispettato le regole ma a me non risulta che dopo aver compilato il questionario c'era scritto che in automatico il paccheto si sarebbe aperto.
Comunque io goho telefonato e oggi mi vedo il milan poi chi pensa che non deve telefonare faccia lui....
Io infatti son ben contento del regaluccio, poi anche se non me lo attivavano non mi avrebbe cambiato la vita... se mi interessasse veramente seguire le partite del pomeriggio mi sarei preso già di mio il pacchetto calcio, o mi sarei abbonato a mediaset premium...Bruce61 ha scritto:Comunque dai, anche se molti si lamentano di Sky, io trovo che ogni tanto qualche regalino ce lo fanno,e il pacchetto Calcio gratis per un mese mi sembra un bel regalo![]()
Se consideriamo che generalmente quando si compila un questionario non si riceve indietro un bel niente, questo lo si può considerare un regalo...mhelmerit ha scritto:@Bruce61: non e' gratis
Forzalane ha scritto:Mi hanno attivato solo a seguito di cospicuo obolo all'199, sennò ero ancora qui ad aspettare.
Eminano ha scritto:Ps Lamentiamoci di meno per queste cose, già siamo fortuanti a poter avere una bbonamento a SKy. Rispetto ad altri.
Burchio ha scritto:esagerato...cospicuo???![]()
sasa69 ha scritto:RIPETERE NON FA MALE
sky non ha regalato nulla a nessuno, la sua promozione è "ti do un qualcosa a te ed in cambio tu mi dai qualche cosa a me"
Eminano ha scritto:Vorrei capire una cosa.....
Lo so che non è giusto che chiamiamo per farci attivare una cosa da loro promessa ma forse non è nemmeno giusto che SKY venga criticata così tanto in fondo un mese di un pacchettop o di 2 option è una cosa che interesa a noi, ho chiamato ora e mi hannoo detto che ci sono stati problemi nell'attivare il tutto perchè un conto è attivare un canale come DIsney Channel a tutti l'impulso lo madi una volta sola a tutta Italia, un altra è vedere abbonato per abboinato cosa ha scelto e attivarlo e popi se uno vuole chiamare espendere 0,60 cent lo faccia gli altri se non gli interessa nulla non si lamentino non è possiobile che ogni cosa che fa SKY è sempre sbagliato, non volete chiamare non chiamate.
Ora riceverò critiche dicendo che Sky ci guadagna, che non hanno rispettato le regole ma a me non risulta che dopo aver compilato il questionario c'era scritto che in automatico il paccheto si sarebbe aperto.
Comunque io goho telefonato e oggi mi vedo il milan poi chi pensa che non deve telefonare faccia lui....
Ciao a tutti!!
Ps Lamentiamoci di meno per queste cose, già siamo fortuanti a poter avere una bbonamento a SKy. Rispetto ad altri.
questo è fuori discussione, d'altronde il primo effetto che sky spera di avere con queste iniziative (a parte le società terze che giustamente citi) è qualche successivo abbonamento al pacchetto stesso.sasa69 ha scritto:sky non ha regalato nulla a nessuno, la sua promozione è "ti do un qualcosa a te ed in cambio tu mi dai qualche cosa a me"
ma quale impulso, sono tutte "fregnacce" e tu ci credi pure???Eminano ha scritto:Vorrei capire una cosa.....
Ciao a tutti!!
Ps Lamentiamoci di meno per queste cose, già siamo fortuanti a poter avere una bbonamento a SKy. Rispetto ad altri.