Regalo di Natale SKY

pacchetto "regalo di natale SKY" attivo questa mattina.

senza chiamate e e-mail.

forzagranata81 ha scritto:
ma quale impulso, sono tutte "fregnacce" e tu ci credi pure???
Io ci credo, visto che:
1) a due utenti del forum sono state disabilitate completamente le schede
2) un'altro utente che doveva finire di vedere il pacchetto cinema il 30 novembre, lo ha visto fino a ieri, ma dopo la chiamata per l'abilitazione del "regalo", l'impulso ha anche disabilitato il cinema.
3) A molti (me compreso) il "regalo" è stato abilitato (seppur con due giorni di ritardo) senza nè chiamare il callcenter, nè mandare email/fax.

E' evidente che c'è stato un disservizio, e non mi pare si possa dire che tutto ciò sia stato fatto apposta per tirar su qualche euro con il callcenter...
foxtre ha scritto:
Mettiamo caso che chi ha chiamato si trovi il pacchetto attivato per tutto l'anno e non per il solo mese di dicembre. Come potrebbe rivalersi? C'è qualcosa che non mi convince in questa operazione...
Se ritieni di non essere stato troppo chiaro con l'operatrice, o ritieni che questa sia un'incompetente, richiamali (o se non vuoi spendere i 10 centesimi della telefonata manda fax/email) per verificare che ti sia stata effettivamente attivata la promozione.

sasa69 ha scritto:
carissimo eminano
ancora non conosci sky:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

fatti una cultura sul modo di gestire di questa azienda, leggiti migliaia di post che ci sono sul forum
e poi ne parliamo

io pago....... a me non mi regala niente nessuno

e non mi fare la morale col tuo p.s. dato che sono grande e vaccinato e non ci azzecca niente con chi ha problemi seri per campare, questo è un forum per hobbysti.
chiudo
cia:icon_wink:

Non voglio fare la morale a nessuno lo so che è un sito per hobbystidico solo che (va bene la questione di principio) ma una telefonata di pochi minuti o una email la si può anche fare senza scandalizzarsi più di tanto,anche secondo me doveva essere fatto in automatico ma visto che per la maggior parte non è stato così (secondo me tanti di noi sono troppo prevenuti su Sky) a me per il momento (2 anni) tutto ok nessun problema, sono uno dei pochi fortunati.:D

Io mi sarei inc*****o molto di più se al telefono mi avrebbere detto che loro non potevano fare nulla o che a loro risultava già attiva e non potevano fare nulla, comunque quello al call center mi ha confermato dal 1 dicembre al 31 dicembre promozione... staremo a vedere..... speriamo bene.
ciao

alle 14.55 di domenica mi chiama una opertatrice sky x la mia email.le ho detto ke ho kiamato e fatto tutto,lei molto indispettita mi ha detto ke m era già stato attivato COME A TUTTI il 28novembre! :eek:
le ho detto di no,che nel forum tutti si lamentano etc,ma lei insisteva con la sua e x giustificarsi....leggete questa:be'...se non le è stato attivato è xkè al momento dell'aggiornamento della scheda lei nn aveva il decoder acceso su uno dei canali sky...a parte ke a casa mia viene visto molto sky,specie ultimamente che mia mamma ha preso fin troppa confidenza (sarò costretto a multivision-are mi sa...),ma poi indispettita non mi ha nemmeno concesso di risponderle xkè le avrei detto:scusi,eh,ma allora x togliere il segnale com' è possibile ke invece ci riusciate cmq? :badgrin:
io odio l'arroganza...

Sky regalo??????????????????????????

Ho aspettato sino stamattina, visto che non mi era ancora data la linea sui due canali da me richiesti,dopo l'adesione alla loro proposta. Ho telefonato al loro numero 199100400, mi risponde il call center che mi riferisce dopo qualche minuto che mai e poi mai ho aderito all'iscrizione nel sito SKY LIVE. Premettendo che sono un ex abbonato TELE PIU' e attualmente SKY da parecchi anni,ho sempre pagato puntualmente, non mi sono mai stati omaggiati, come leggo nei vari post, fims o altre cose, l'anno scorso avevo telefonato per poter vedere i films primafila in omaggio promozionale, mai visto nulla nonostante che abbia fatto 3 telefonate. Dopo aver chiesto al call center come mai dopo essermi iscritto al sito non avessero avuto i miei dati, non è riuscita a rispondermi, allorchè le ho detto che alla scadenza avrei disdetto, come risposta mi è stato riferito che non poteva fare nulla.............. se non dopo aver ricontrollato il tutto al terminale, e se volevo disdire che lo facessi pure. Dopo 2 minuti circa sento il telefono squillare è SKY che si disturba a telefonarmi che mi aprono i 2 canali chiedendo scusa......... COMINCIO A PENSARE CHE VERAMENTE BISOGNA FARSI VALERE E RICATTARLI CON LA DISDETTA....................:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

giuseppe1956 ha scritto:
Ho aspettato sino stamattina, visto che non mi era ancora data la linea sui due canali da me richiesti,dopo l'adesione alla loro proposta. Ho telefonato al loro numero 199100400, mi risponde il call center che mi riferisce dopo qualche minuto che mai e poi mai ho aderito all'iscrizione nel sito SKY LIVE. Premettendo che sono un ex abbonato TELE PIU' e attualmente SKY da parecchi anni,ho sempre pagato puntualmente, non mi sono mai stati omaggiati, come leggo nei vari post, fims o altre cose, l'anno scorso avevo telefonato per poter vedere i films primafila in omaggio promozionale, mai visto nulla nonostante che abbia fatto 3 telefonate. Dopo aver chiesto al call center come mai dopo essermi iscritto al sito non avessero avuto i miei dati, non è riuscita a rispondermi, allorchè le ho detto che alla scadenza avrei disdetto, come risposta mi è stato riferito che non poteva fare nulla.............. se non dopo aver ricontrollato il tutto al terminale, e se volevo disdire che lo facessi pure. Dopo 2 minuti circa sento il telefono squillare è SKY che si disturba a telefonarmi che mi aprono i 2 canali chiedendo scusa......... COMINCIO A PENSARE CHE VERAMENTE BISOGNA FARSI VALERE E RICATTARLI CON LA DISDETTA....................:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Sky si scanta di fronte alla minaccia della disdetta di un abbonato... :5eek:

Non so se e' stata solo una coincidenza, ma ieri, tramite il Contatta Sky, ho scritto lamentandomi della non avvenuta attivazione del mese gratis (calcio), e stamattina i canali Calcio erano visibili.
ciao

Burchio ha scritto:
l'abbiamo precisato subito che per diventanod sport+calcio x un mese sortHD rimaneva blindato
Mi sono riletto tutto il topic (anche se un po veloce) e non ho trovato questa cosa, che mi lascia, comunque molto perplesso su Sky: invece di cercare in tutti i modi di fidelizzare i propri clienti, sembra che facciamo l'esatto contrario...
Per me, questo e' ancora piu' scandaloso della ritardata attivazione. Ma come, sbandierano da tutte le parti che per avere SportHD sono necessari i due pacchetti, ripeto pacchetti, Calcio e Sport. Ora che finalmente li ho, anche se solo per un mese, non abilitano l'HD perche', puntualizzano, "il calcio l'ho solo in visione non in abbonamento". Ragazzi, questa e' una vera e proprio "emerita s......a"!!!

Pivo ha scritto:
Mi sono riletto tutto il topic (anche se un po veloce) e non ho trovato questa cosa, che mi lascia, comunque molto perplesso su Sky: invece di cercare in tutti i modi di fidelizzare i propri clienti, sembra che facciamo l'esatto contrario...
Per me, questo e' ancora piu' scandaloso della ritardata attivazione. Ma come, sbandierano da tutte le parti che per avere SportHD sono necessari i due pacchetti, ripeto pacchetti, Calcio e Sport. Ora che finalmente li ho, anche se solo per un mese, non abilitano l'HD perche', puntualizzano, "il calcio l'ho solo in visione non in abbonamento". Ragazzi, questa e' una vera e proprio "emerita s......a"!!!
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=255130&postcount=132 :icon_wink:
In effetti questa se la potevano risparmiare...

sta passando anke il tezo giorno...

e ancora del "regalo di Natale" niente!
Almeno lo facessero durare un mese dal giorno di attivazione per rimediare a tutte queste proteste, mi pare il minimo da fare da parte di Sky per uscirne pulita!
:eusa_shifty:

hibleus76 ha scritto:
Almeno lo facessero durare un mese dal giorno di attivazione per rimediare a tutte queste proteste, mi pare il minimo da fare da parte di Sky per uscirne pulita!

Non sono Juventino, pero' SKY per criptare i canali è velocissimo e si ricorda:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :eusa_naughty:

...parere personale... ma non capisco chi non vuole chiamare il call-center per attivare la promozione... penso per principio, ormai... una volta ogni tanto... io in tre anni l'ho chiamati due volte... agosto 2003 (migrazione)... gennaio 2006 (MySky)... poi c'è di peggio che 16 cent al minuto. Tre fa pagare il suo call center 33 centesimi ogni 60 secondi...

comunque c'è di peggio...

Matt82 ha scritto:
...parere personale... ma non capisco chi non vuole chiamare il call-center per attivare la promozione... penso per principio, ormai... una volta ogni tanto... io in tre anni l'ho chiamati due volte... agosto 2003 (migrazione)... gennaio 2006 (MySky)... poi c'è di peggio che 16 cent al minuto. Tre fa pagare il suo call center 33 centesimi ogni 60 secondi...

comunque c'è di peggio...
non aveva senso chiamare perchè non era specificato che bisognava farlo quando si è compilato il questionario (e infatti non è stato necessario, è bastato pazientare), ovviamente IMHO

Comunque oggi mi hanno attivato. Non ho chiamato, ma ieri ho usato il contatta sky

march982 ha scritto:
non aveva senso chiamare perchè non era specificato che bisognava farlo quando si è compilato il questionario (e infatti non è stato necessario, è bastato pazientare), ovviamente IMHO

quella di dire nn chiamo xkè nn c'era scritto mi sa di pretesto...cmq ognuno fa come vuole credo che aprire pacchi e option diverse x ogni abbonato e solo per un mese nn sia una cosa facile da gestire e quindi i problemi ci stanno.

sappiate che con circa 30 centesimi avrete il vostro regalo, senz'altro + rapido che guardare ogni 2 secondi se l'hanno attivato, venire sul forum a dire che nn l'hanno attivato e scrivere mail al contattasky/sempre che funzioni :lol:)

E' chiaro che è una questione di principio, non capisco cosa vi ostiniate a sindacare sul fatto che il call center costa poco o, peggio, a prendere in giro chi trova da ridire.

E piantatela di chiamarlo regalo, perchè NON E' un regalo. E' uno scambio.

Sono d'accordissimo (d'altronde l'ho scritto e ribadito più volte) sul fatto che non sia un regalo.

Forzalane ha scritto:
E' chiaro che è una questione di principio, non capisco cosa vi ostiniate a sindacare sul fatto che il call center costa poco o, peggio, a prendere in giro chi trova da ridire.
E piantatela di chiamarlo regalo, perchè NON E' un regalo. E' uno scambio.
Sono ASSOLUTAMENTE d'accordo.
Ciao

Vi aggiorno sulla mia situazione:
A stamattina nè dal contatta sky e ne dall'attivazione del pacco ci sono novità!

hibleus76 ha scritto:

il fatto è che loro sbandierano il fatto ke è stato attivato X TUTTI il 28novembre. e ti diranno ke nn avevi il decoder acceso sintonizzato sui canali sky al momento dell'impulso! :lol:

Indietro
Alto Basso