Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ci credo, visto che:forzagranata81 ha scritto:ma quale impulso, sono tutte "fregnacce" e tu ci credi pure???
Se ritieni di non essere stato troppo chiaro con l'operatrice, o ritieni che questa sia un'incompetente, richiamali (o se non vuoi spendere i 10 centesimi della telefonata manda fax/email) per verificare che ti sia stata effettivamente attivata la promozione.foxtre ha scritto:Mettiamo caso che chi ha chiamato si trovi il pacchetto attivato per tutto l'anno e non per il solo mese di dicembre. Come potrebbe rivalersi? C'è qualcosa che non mi convince in questa operazione...
sasa69 ha scritto:carissimo eminano
ancora non conosci sky![]()
![]()
![]()
![]()
fatti una cultura sul modo di gestire di questa azienda, leggiti migliaia di post che ci sono sul forum
e poi ne parliamo
io pago....... a me non mi regala niente nessuno
e non mi fare la morale col tuo p.s. dato che sono grande e vaccinato e non ci azzecca niente con chi ha problemi seri per campare, questo è un forum per hobbysti.
chiudo
cia::
giuseppe1956 ha scritto:Ho aspettato sino stamattina, visto che non mi era ancora data la linea sui due canali da me richiesti,dopo l'adesione alla loro proposta. Ho telefonato al loro numero 199100400, mi risponde il call center che mi riferisce dopo qualche minuto che mai e poi mai ho aderito all'iscrizione nel sito SKY LIVE. Premettendo che sono un ex abbonato TELE PIU' e attualmente SKY da parecchi anni,ho sempre pagato puntualmente, non mi sono mai stati omaggiati, come leggo nei vari post, fims o altre cose, l'anno scorso avevo telefonato per poter vedere i films primafila in omaggio promozionale, mai visto nulla nonostante che abbia fatto 3 telefonate. Dopo aver chiesto al call center come mai dopo essermi iscritto al sito non avessero avuto i miei dati, non è riuscita a rispondermi, allorchè le ho detto che alla scadenza avrei disdetto, come risposta mi è stato riferito che non poteva fare nulla.............. se non dopo aver ricontrollato il tutto al terminale, e se volevo disdire che lo facessi pure. Dopo 2 minuti circa sento il telefono squillare è SKY che si disturba a telefonarmi che mi aprono i 2 canali chiedendo scusa......... COMINCIO A PENSARE CHE VERAMENTE BISOGNA FARSI VALERE E RICATTARLI CON LA DISDETTA....................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sono riletto tutto il topic (anche se un po veloce) e non ho trovato questa cosa, che mi lascia, comunque molto perplesso su Sky: invece di cercare in tutti i modi di fidelizzare i propri clienti, sembra che facciamo l'esatto contrario...Burchio ha scritto:l'abbiamo precisato subito che per diventanod sport+calcio x un mese sortHD rimaneva blindato
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=255130&postcount=132 :Pivo ha scritto:Mi sono riletto tutto il topic (anche se un po veloce) e non ho trovato questa cosa, che mi lascia, comunque molto perplesso su Sky: invece di cercare in tutti i modi di fidelizzare i propri clienti, sembra che facciamo l'esatto contrario...
Per me, questo e' ancora piu' scandaloso della ritardata attivazione. Ma come, sbandierano da tutte le parti che per avere SportHD sono necessari i due pacchetti, ripeto pacchetti, Calcio e Sport. Ora che finalmente li ho, anche se solo per un mese, non abilitano l'HD perche', puntualizzano, "il calcio l'ho solo in visione non in abbonamento". Ragazzi, questa e' una vera e proprio "emerita s......a"!!!
hibleus76 ha scritto:e ancora del "regalo di Natale" niente!
Almeno lo facessero durare un mese dal giorno di attivazione per rimediare a tutte queste proteste, mi pare il minimo da fare da parte di Sky per uscirne pulita!
![]()
non aveva senso chiamare perchè non era specificato che bisognava farlo quando si è compilato il questionario (e infatti non è stato necessario, è bastato pazientare), ovviamente IMHOMatt82 ha scritto:...parere personale... ma non capisco chi non vuole chiamare il call-center per attivare la promozione... penso per principio, ormai... una volta ogni tanto... io in tre anni l'ho chiamati due volte... agosto 2003 (migrazione)... gennaio 2006 (MySky)... poi c'è di peggio che 16 cent al minuto. Tre fa pagare il suo call center 33 centesimi ogni 60 secondi...
comunque c'è di peggio...
march982 ha scritto:non aveva senso chiamare perchè non era specificato che bisognava farlo quando si è compilato il questionario (e infatti non è stato necessario, è bastato pazientare), ovviamente IMHO
Sono ASSOLUTAMENTE d'accordo.Forzalane ha scritto:E' chiaro che è una questione di principio, non capisco cosa vi ostiniate a sindacare sul fatto che il call center costa poco o, peggio, a prendere in giro chi trova da ridire.
E piantatela di chiamarlo regalo, perchè NON E' un regalo. E' uno scambio.
hibleus76 ha scritto:e ancora del "regalo di Natale" niente!
Almeno lo facessero durare un mese dal giorno di attivazione per rimediare a tutte queste proteste, mi pare il minimo da fare da parte di Sky per uscirne pulita!
![]()