Regalo di Natale SKY

Burchio ha scritto:
questionario compilato entro il 15 x avere il regalo altrimenti niente

Io ero iscritto da prima del 15 novembre ma il questionario l'ho compilato a fine novembre e dopo una mail di sollecito ho avuto il calcio attivato in regalo

insomma da quando il questionario nn era + disponibile nn si poteva avere il regalo...visto tutti i casini che hanno avuto sono convinto che se telefonasse uno che nn sa manco cos'è il questionario e gli chiede calcio gratis glielo attivano ugualmente

Ma... scusate un attimo... Sailing Channel... non è a pagamento? :eusa_think:

Sailing Channel fa parte del pacchetto Sport di Sky. A differenza invece di Caccia e Pesca che è un canale Options.

Ciao

forzagranata81 ha scritto:
figurati, stai tranquillo che il 31 a mezzanotte e un secondo te lo tolgono!!!

chi controlla?

dai tanto non avete niente da fare a quell'ora :D

ScRaPe_LT ha scritto:
Che delusione...tra le options non c'è Juventus Channel!!!

tanto ormai nn è + attivabile e juve channel è stato aperto un mese per tutti comunque

Giusto per la cronaca:
Ho il Pace SkyHD, la sezione interattiva dei giochi funziona! Avevo scelto Play'n TV (quindi solo la sezione dedicata di Sky Play IT) e i giochi sono effettivamente fruibili (da cartoon network e premendo il tasto verde, e scegliendo la sezione play'n TV). Buon Natale a tutti.

pako.kr ha scritto:
Giusto per la cronaca:
Ho il Pace SkyHD, la sezione interattiva dei giochi funziona! Avevo scelto Play'n TV (quindi solo la sezione dedicata di Sky Play IT) e i giochi sono effettivamente fruibili (da cartoon network e premendo il tasto verde, e scegliendo la sezione play'n TV). Buon Natale a tutti.

anche 2 miei amici a cui compilai il questionario a suo tempo e dal 1 dicembra vedono il loro regalo senza chiamare nessuno...chissà cosa era successo:eusa_wall:...vabè ormai la promo è quasi finita...alla prossima

Come volevasi dimostrare,"SKY Ti Sorprende Sempre",infatti come è successo ad altri (ed anche a me)il regalo di Natale attivato secondo il loro call center il giorno 28 novembre e dopo una mia telefonata in visione solo dal 1°dicembre
mi è stato tolto questa mattina,cosa che non doveva succedere in quanto la nota informativa di tale "regalo" parlava esplicitamente del mese dicembre,oramai mancano pochi giorni quindi non mi sembra il caso di telefonarli per questo,ma ancora una volta Sky mi ha sorpreso,in negativo si intende !

pilar ha scritto:
Come volevasi dimostrare,"SKY Ti Sorprende Sempre",infatti come è successo ad altri (ed anche a me)il regalo di Natale attivato secondo il loro call center il giorno 28 novembre e dopo una mia telefonata in visione solo dal 1°dicembre
mi è stato tolto questa mattina,cosa che non doveva succedere in quanto la nota informativa di tale "regalo" parlava esplicitamente del mese dicembre,oramai mancano pochi giorni quindi non mi sembra il caso di telefonarli per questo,ma ancora una volta Sky mi ha sorpreso,in negativo si intende !

Anche io avevo Calcio gratis per dicembre e leggendo il tuo post sono andato a controllare....già chiuso anche a me!!!:mad: :mad: :mad:

Ah... quindi è già tempo di chiusure.... insomma dai in fondo era un regalo però bastava poco per rendersi più simpatici.... bastava chiudere il 2 gennaio e nessuno sarebbe rimasto deluso..... mah.... quelli che fanno marketing in SKY devono essere dei geni!!!

Vabbè dai non fa nulla, tanto praticamente dubito che qualcuno avrebbe guardato i canali calcio in questi ultimi due giorni dell'anno...

Però l'atteggiamento un pò da fastidio.

Pacchetto regalo SPORT attivato in automatico il 3 Dicembre e oggi 29 Dicembre disattivato.

babbacall ha scritto:
Vabbè dai non fa nulla, tanto praticamente dubito che qualcuno avrebbe guardato i canali calcio in questi ultimi due giorni dell'anno...

Credo che almeno fino al 1° Gennaio c'erano in programmazione due giornate di Premier League ed una di Scottish Premier,per gli amanti come me del bel calcio inglese una vera ghiottoneria,senza contare un'altra scorrettezza che è quella di criptare 4 canali calcio che trasmettevano la stagione calcistica di Juve,Napoli,Roma,Milan e Inter alla "modica cifra" di 5 Euro !

babbacall ha scritto:

eh no che ragionamenti...per me che avevo il calcio gratis mi hanno faranno perdere tutto il prossimo turno della Premier League....e così proprio non va bene...danno dopo(una chiamata a paganento al call center)e tolgono prima....sono dei gran BAS**RDI!!!!

pure a me tutto classica e caccia pesca chiuso.attivato il 2 dicembre con telefonata a mio carico e disativato 2 giorni prima della scadenza.almeno potevano nn farlo proprio il regalo:avrebbero fatto miglior figura!!!!

Non sapevo della giornata di Premier.

Beh allora è un comportamento scorretto. Tanto più che quasi nessuno lo ha avuto attivo dal primo di dicembre... ma qualche giorno dopo e solo dopo telefonate.

miciogae ha scritto:
eh no che ragionamenti...per me che avevo il calcio gratis mi hanno faranno perdere tutto il prossimo turno della Premier League....e così proprio non va bene...danno dopo(una chiamata a paganento al call center)e tolgono prima....sono dei gran BAS**RDI!!!!
confermo anche con me hanno fatto la stessa bastardata (per attivare il pacchetto calcio gratis ho dovuto chiamare io il call center l'1 dicembre per attivare la visione del pacchetto) e oggi mi hanno tolto il segnale...che pezzi di merd' ho chiamato e se ne escono dicendo che per loro l'abilitazione alla visione del pacchetto risultava già dal 28 novembre...e la telefonata che ho dovuto fare io dicono che non serviva ad attivare il pacchetto ma solo a sbloccare la smart card perchè c'erano stati problemi tecnici!!! Che infami!!! Disdetta immediata unica soluzione_

Indietro
Alto Basso