luca.prono
Digital-Forum Senior
Come volevasi dimostrare... Quando si tratta di aprirlo bisogna chiamare... ma quando si tratta di chiudere, sono sempre precisissimi all'istante
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
su questo non avevo dubbi ma ero convinto che il 31 lo chiudesseero...davvero degli svergognati!!!luca.prono ha scritto:Come volevasi dimostrare... Quando si tratta di aprirlo bisogna chiamare... ma quando si tratta di chiudere, sono sempre precisissimi all'istante![]()
forzagranata81 ha scritto:[...] "skyfo"!!!
miciogay ha scritto:sono dei gran BAS**RDI!!!!
forzagranata81 ha scritto:[...] la stessa bastardata [...] che pezzi di merd' [...] Che infami!!! Disdetta immediata unica soluzione
forzagranata81 ha scritto:[...] davvero degli svergognati!!!
finder25 ha scritto:[...] vergogna!!!!
Fa piacere notare lo spirito natalizio che aleggia in alcune parti del forumluchinho ha scritto:SCANDALOSO!!!!!!! SKY vergogna!!!!
quest'ultimo episodio di scorrettezza da parte loro è solo l'ultimo di una serie ormai piuttosto lunga (vedi mancato rispetto dei palinsesti)_Boothby ha scritto:Fa piacere notare lo spirito natalizio che aleggia in alcune parti del forum
Comunque ringrazio Sky per avermi concesso (senza spendere nulla) di vedermi qualche partita di Serie A in cambio della compilazione di un breve questionario, e la invito a fare in modo che i problemi tecnici che hanno causato la ritardata attivazione dei pacchetti non accadano più![]()
quotoforzagranata81 ha scritto:quest'ultimo episodio di scorrettezza da parte loro è solo l'ultimo di una serie ormai piuttosto lunga (vedi mancato rispetto dei palinsesti)_
Boothby ha scritto:Sicuramente è stato un episodio scorretto ma secondo me causato da problemi tecnici (sky ha solo da perderci in reputazione aprendo in ritardo il pacchetto e chiudendolo in anticipo, non credo si aspetti un aumento di sottoscrizioni ai vari pacchetti a causa di questo disservizio)
Giustificazione che ovviamente non regge per il rispetto dei palinsesti, gli speciali sul calcio in PPV, e la lunga serie di altri "disservizi" (anche se più che disservizi in questo caso bisognerebbe parlare di vere e proprie scelte) che tu citi.
sasa69 ha scritto:abbiamo regalato i nostri dati personali a società terze
Criptato ha scritto:bastava buttare a caso... o magari sbagliare qualche domanda.![]()
si, questo da fastidio... ma ormai funziona così, non solo SKY lavora così.sasa69 ha scritto:... il fatto che società terze sanno dei nostri dati e li non si scappa
registrarsi al sito significa che quella tessera sky corrisponde a quell'utente cpi ecc.(nome cognome indirizzo telefono e-mail ecc).
io non l'ho mai vistohibleus76 ha scritto:e disattivato ieri (25 giorni) altro che tutto dicembre!
Evviva la correttezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Ti è andata già bene...visto che a molti me compreso l'hanno già tolta il 28/29!!!foxtre ha scritto:Scorretti. Mi hanno disattivato la promozione già il 30 dicembre...