Regalo di Natale SKY

Come volevasi dimostrare... Quando si tratta di aprirlo bisogna chiamare... ma quando si tratta di chiudere, sono sempre precisissimi all'istante:mad:

luca.prono ha scritto:
Come volevasi dimostrare... Quando si tratta di aprirlo bisogna chiamare... ma quando si tratta di chiudere, sono sempre precisissimi all'istante:mad:
su questo non avevo dubbi ma ero convinto che il 31 lo chiudesseero...davvero degli svergognati!!!

Chiuso anche a me (attivato il 1° dic.con telefonata) non hanno aspettato nemmeno il 30 per farmi vedere la premier che vergogna!!!!

forzagranata81 ha scritto:
[...] "skyfo"!!!
miciogay ha scritto:
sono dei gran BAS**RDI!!!!
[...] la stessa bastardata [...] che pezzi di merd' [...] Che infami!!! Disdetta immediata unica soluzione
[...] davvero degli svergognati!!!
finder25 ha scritto:
[...] vergogna!!!!
luchinho ha scritto:
SCANDALOSO!!!!!!! SKY vergogna!!!!
Fa piacere notare lo spirito natalizio che aleggia in alcune parti del forum :new_xmas:

Comunque ringrazio Sky per avermi concesso (senza spendere nulla) di vedermi qualche partita di Serie A in cambio della compilazione di un breve questionario, e la invito a fare in modo che i problemi tecnici che hanno causato la ritardata attivazione dei pacchetti non accadano più :)

Boothby ha scritto:
Fa piacere notare lo spirito natalizio che aleggia in alcune parti del forum :new_xmas:

Comunque ringrazio Sky per avermi concesso (senza spendere nulla) di vedermi qualche partita di Serie A in cambio della compilazione di un breve questionario, e la invito a fare in modo che i problemi tecnici che hanno causato la ritardata attivazione dei pacchetti non accadano più :)
quest'ultimo episodio di scorrettezza da parte loro è solo l'ultimo di una serie ormai piuttosto lunga (vedi mancato rispetto dei palinsesti)_

quest'ultimo episodio di scorrettezza da parte loro è solo l'ultimo di una serie ormai piuttosto lunga (vedi mancato rispetto dei palinsesti)_
quoto
anke a me finito il regalino ke è durato x 22 giorni altro ke 31!!!!!!!

Sicuramente è stato un episodio scorretto ma secondo me causato da problemi tecnici (sky ha solo da perderci in reputazione aprendo in ritardo il pacchetto e chiudendolo in anticipo, non credo si aspetti un aumento di sottoscrizioni ai vari pacchetti a causa di questo disservizio)

Giustificazione che ovviamente non regge per il rispetto dei palinsesti, gli speciali sul calcio in PPV, e la lunga serie di altri "disservizi" (anche se più che disservizi in questo caso bisognerebbe parlare di vere e proprie scelte) che tu citi.

Sky ha usato la stessa strategia che usano i "pusher" con i neo- tossicodipendenti.... Ti fanno uno "schizzo" di "roba" buona , poi pero' se il "flash" ti e' piaciuto e vuoi una "puntura" completa....devi pagare !!:icon_cool:
Capito lo Zio ??? :D

Boothby ha scritto:
Sicuramente è stato un episodio scorretto ma secondo me causato da problemi tecnici (sky ha solo da perderci in reputazione aprendo in ritardo il pacchetto e chiudendolo in anticipo, non credo si aspetti un aumento di sottoscrizioni ai vari pacchetti a causa di questo disservizio)

Giustificazione che ovviamente non regge per il rispetto dei palinsesti, gli speciali sul calcio in PPV, e la lunga serie di altri "disservizi" (anche se più che disservizi in questo caso bisognerebbe parlare di vere e proprie scelte) che tu citi.

episodio scorretto?
mah dire scorretto è poco o niente:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

io direi presa per i fondelli o meglio..... chinato a 90° e senza sputazza.....(come si dice dalle mie parti)

e per 22 giorni (a me è durato tanto l'apertura di calcio) abbiamo regalato i nostri dati personali a società terze e soldi per la telefonata (è una questione di principio)

è vero che era prendere o lasciare ma almeno in cambio dei nostri dati il rispetto di un mese solare del pacchetto calcio.

mai piu ad offerte del genere!

Criptato ha scritto:
bastava buttare a caso... o magari sbagliare qualche domanda. :eusa_whistle:

non hai capito, scrivere stupidate nel questionario lo si è fatto e a me non interessa quello (dire che ho un figlio al posto di tre non interessa)
preoccupa invece il fatto che società terze sanno dei nostri dati e li non si scappa
registrarsi al sito significa che quella tessera sky corrisponde a quell'utente cpi ecc.(nome cognome indirizzo telefono e-mail ecc).

sasa69 ha scritto:
... il fatto che società terze sanno dei nostri dati e li non si scappa
registrarsi al sito significa che quella tessera sky corrisponde a quell'utente cpi ecc.(nome cognome indirizzo telefono e-mail ecc).
si, questo da fastidio... ma ormai funziona così, non solo SKY lavora così.

comunque sia prima di ogni registrazione penso ci sia il solito contratto "accetta" e li non si scappa.

non sei l'unico che si preoccupa di questo, ma cosa vuoi farci ? ...
l'unica cosa è che a fine contratto se i dati non vengono automaticamente eliminati, mandare una raccomandata o contattare SKY chiedendo esplicitamente la cancellazione totale. (penso si possa fare).

allora i nostri dati personali ce li hanno TUTTI e nn certo tramite questionari...

se poi ora alcuni sanno che guardo tot ore di tv e preferisco cinema puttosto che calcio nn me ne può fregare di meno...

la privacy nn esiste e aver risposto a quel questionario nn l'ha certo intaccata

attivato il 5 inter channel

e disattivato ieri (25 giorni) altro che tutto dicembre!
Evviva la correttezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

hibleus76 ha scritto:
e disattivato ieri (25 giorni) altro che tutto dicembre!
Evviva la correttezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
io non l'ho mai visto

foxtre ha scritto:
Scorretti. Mi hanno disattivato la promozione già il 30 dicembre...
Ti è andata già bene...visto che a molti me compreso l'hanno già tolta il 28/29!!!

Ho attivato la promozione di Mediaset Premium e dopo neanche 30 minuti avevo già tutti i canali in chiaro e scommetto che li vedrò fino al 31/01, mentre dicembre per SKY era di 25 giorni. Ok che era un regalo, ma non hanno fatto proprio una bella figura.

Indietro
Alto Basso