Regalo di Natale SKY

niente raga...ora mi da un errore HTML e pi se aggiorno e riclicco dice che tutti i campi devono essere valorizzati..uff che palle

mi esce scritto cosi..che palle:
HTTP Status 500 -

--------------------------------------------------------------------------------

type Exception report

description The server encountered an internal error () that prevented it from fulfilling this request.

exception

javax.servlet.ServletException
org.apache.struts.action.RequestProcessor.processException(RequestProcessor.java:523)
org.apache.struts.action.RequestProcessor.processActionPerform(RequestProcessor.java:421)
org.apache.struts.action.RequestProcessor.process(RequestProcessor.java:224)
org.apache.struts.action.ActionServlet.process(ActionServlet.java:1194)
org.apache.struts.action.ActionServlet.doPost(ActionServlet.java:432)
javax.servlet.http.HttpServlet.service(HttpServlet.java:709)
javax.servlet.http.HttpServlet.service(HttpServlet.java:802)
org.tuckey.web.filters.urlrewrite.UrlRewriteFilter.doFilter(UrlRewriteFilter.java:738)
web.profiling.services.AccessFilter.doFilter(AccessFilter.java:229)

root cause

java.lang.NullPointerException

note The full stack trace of the root cause is available in the Apache Tomcat/5.5.15 logs.

--------------------------------------------------------------------------------

Apache Tomcat/5.5.15

Diretto ha scritto:
Be' non direi. Il calcio di serie A italia, gioca 5 giornate.

Ciao
l'unica cosa è che faranno un turno in contemporanea sia la A che la B quindi non si potranno vedere entrambe le "diretta gol"_

IE o fireox

Non so' se centra ma...
con Firefox non mi funzionava.
Ho provato con IE ed ha funzionato al primo tentativo!

ciaus

yoyoerz ha scritto:
Non so' se centra ma...
con Firefox non mi funzionava.
Ho provato con IE ed ha funzionato al primo tentativo!

ciaus

per arlo funzionare con firefox devi fare login alla home page in alto e non quando te lo chiede il sito

anch'io ho compilato ieri e mi ha dato tutto ok !!!!

ho scelto milan e inter chanel dato che ho gia' sport e calcio !

grazie :D

chevrontocuba ha scritto:

anch'io ho compilato ieri e mi ha dato tutto ok !!!!

ho scelto milan e inter chanel dato che ho gia' sport e calcio !

grazie :D

Peccato che non ci sia ATALANTA CHANNEL :crybaby2:

Forza magica Dea :icon_cheers:

PS ma il numero dietro la maglia dell'avatar è: SP 35 ??? :D

Milan e Inter
Chanel.gif
chanel.jpg

Douglas ha scritto:
Mah... io sono 4-5 gg che provo una volta al gg a compilare il questionario, ma + che errori 500 o Internal Server Error non ottengo (ai primi gg era addirittura un 404 per Page Not Found).

Bah...

Comincia a venirmi il dubbio che sia FireFox a non andare d'accordo col sito di Sky (dato che in tanti dite di non aver avuto probs): la prox volta provo con IE va... :|

io non ci ho capito + nulla e mi sono iscritto due volte con nick diversi e speriamo di essere riuscito ad attivare inter channel nella mia smart anhe pekè ora mi dicono che ho già fatto il questionario speriamo bene

io riesco ad inserire username e password, ma quando inserisco il "codice cliente" e il "codice della smart card" e clicco su invia mi da il messaggio "Spiacenti, si è verificato un errore. ":crybaby2: :crybaby2:

masino1980 ha scritto:
io riesco ad inserire username e password, ma quando inserisco il "codice cliente" e il "codice della smart card" e clicco su invia mi da il messaggio "Spiacenti, si è verificato un errore. ":crybaby2: :crybaby2:

Anche a me lo faceva. Ho risolto mettendo anche gli zeri iniziali nel codice della smart card.

Ciao

Diretto ha scritto:
Anche a me lo faceva. Ho risolto mettendo anche gli zeri iniziali nel codice della smart card.

Ciao

eh si siccome sky prevede di fare ancora un sacco di abbonamenti :D gli zeri sono parte integrante del cod smart card

scusate ma x registrarsi serve il codice cliente ma io nn so quale sia il mio x caso sapete dove lo posso trovare tipo sulcontrtto....o devo kiamare x forza sky? vorrei registrarmi xò senza nn posso.... help!!

Immagino\che una volta andato a buon fine manderanno un impulso quindi per chi come me ha un decoder di proprieta e una dragon come fanno?? Entro quando mandano l impulso per l'aggiunta del canale?

paionike
codice cliente e CPI x la reg sul sito si trovano sulla lettera di benvenuto o su una fattura di sky.

robido
alcuni decoder sono in grado di ricevere impulsi...se il tuo nn è in grado devi x foza inserirlo in uno skybox sennò nn si attiverà mai

burchio ha scritto:
paionike
codice cliente e CPI x la reg sul sito si trovano sulla lettera di benvenuto o su una fattura di sky.

lettere di benvenuto? cioè la posta sul decoder? nn mi è arrivta,mica devo cercare aggiornamenti?devo collegare il cavo dl telefonodietro al decoder?...la fattura ogni quanto arriva? io sn abbonato da + di un mese e nn mi è arrivato niente neanke lo sky magazine!!
grazie x la risposta

Ultima modifica:
paionike ha scritto:
burchio ha scritto:
paionike

lettere di benvenuto? cioè la posta sul decoder? nn mi è arrivta,mica devo cercare aggiornamenti?devo collegare il cavo dl telefonodietro al decoder?...la fattura ogni quanto arriva? io sn abbonato da + di un mese e nn mi è arrivato niente neanke lo sky magazine!!
grazie x la risposta

la lettera di benvenuto è quella che conteneva la smart card
se paghi con cc o rid e nn hai richiesto la fattura...nn ti arriverà mai per rice verla puoi solo chiedere al callcenter poichè l'altro modo richiede la registrazione sul sito che tu nn puoi fare senza codici

Indietro
Alto Basso