Regalo di Natale SKY

burchio ha scritto:
paionike ha scritto:
la lettera di benvenuto è quella che conteneva la smart card
se paghi con cc o rid e nn hai richiesto la fattura...nn ti arriverà mai per rice verla puoi solo chiedere al callcenter poichè l'altro modo richiede la registrazione sul sito che tu nn puoi fare senza codici

DHO!!!
è possibile ke l'installatore mi abbia cancellato il messaggio?xkè io nn c'ero quando è venuto cmq devo sl chiamare lo sky service o aspettare lo sky magazine ke puoddarsi mi spediscano la fattura...

paionike ha scritto:
burchio ha scritto:
DHO!!!
è possibile ke l'installatore mi abbia cancellato il messaggio?xkè io nn c'ero quando è venuto cmq devo sl chiamare lo sky service o aspettare lo sky magazine ke puoddarsi mi spediscano la fattura...

i messaggi dal decoder spesso scompaiono...mi è smepre successo

Non ho ben capito... io avendo sia calcio sia sport posso sceglier 2 option? sul sito cè scritto:

Se invece hai già un abbonamento completo, potrai scegliere in regalo le due Option che preferisci fra Classica, Caccia e Pesca, Playin' TV, Milan Channel, Inter Channel e Roma Channel.

Progressive ha scritto:
Non ho ben capito... io avendo sia calcio sia sport posso sceglier 2 option? sul sito cè scritto:

Se invece hai già un abbonamento completo, potrai scegliere in regalo le due Option che preferisci fra Classica, Caccia e Pesca, Playin' TV, Milan Channel, Inter Channel e Roma Channel.

Esatto, 2 option a scelta.

Progressive ha scritto:

compili e vedi da solo cosa puoi scegliere

se hai scelto il regalo...nn ti resta che aspettare non mandano mail di conferma

Ragazzi... manca poco al primo dicembre... speriamo attivino veramente questo regalo... e che magari in più ci regalino qualche PPV..

luchinho ha scritto:
Ragazzi... manca poco al primo dicembre... speriamo attivino veramente questo regalo... e che magari in più ci regalino qualche PPV..
io ne ho 2 gratis x il fatto ke nn mi avevano sclato i soldi del calcio x ottobre e novembre!!:icon_cool:

Argh......

Oggi ho telefonato per farmi togliere lo SkyMag e già che c'ero ho chiesto all'operatrice se risultava attivo il mio regalo di Natale.

Ebbene mi ha risposto che hanno avuto problemi con il database e che non le risultava per ora l'attivazione gratuita nel mese di dicembre del pacchetto da me scelto.. Mi ha poi detto , nel caso non dovessi vedere entro due-tre giorni il "calcio" (da me scelto) di richiamarli...

Speriamo bene...

Allora ragazzi vorrei aprire questo post,se siete daccordo,metterci tutte le info sull'abilitazione dei vari pacchetti,option che sky attiverà da domani mattina per chi ha risposto al famoso questionario.
Postiamo tutte le problematiche o le eventuali conferme di attivazione dei vari pacchetti scelti da voi come regalo.
Saluti

Attendiamo la fatidica mezzanotte per scoprire il nostro regalo di Natale, l'apertura del pacchetto scelto per tutto dicembre e se a questo aggiungiamo la visione in chiaro (per sempre) di Disney channel, è proprio una bel fine d'anno.:lol:

Indietro
Alto Basso