Regalo di Natale SKY

Pure io, ieri sera verso l'1 ed anche stamattina alle 7:00: tutto chiuso (ho aggiunto il calcio per dicembre).
Speriamo bena.
Ciao

E' cmq un buon segno questo. Devono ancora aprirli a tutti... Però la risposta del call center non è che ispiri fiducia...

ragazzi vi confermo.....anche io ho disney aperto ma i canali calcio sono ancora chiusi!
Direi o che è un segno positivo che a tutti non hanno ancora abilitato il regalo oppure è che sono completamente in barca e hanno deciso di apsettare o le telefonate o la mail di protesta.
Mah che facciamo????

Ricordo tra l'altro che Disney Channel (e DC+1) sono aperti dalle 6 di questa mattina non solo per gli abbonati Sky, ma per tutta l'utenza satellitare!

CIAO!

finder25 ha scritto:
io una mail gliela mando poi....vediamo!(speriamo di vedere)
Ma quanta fretta avete...sembrate dei bambini davanti ad un negozio di giocattoli che sta per aprire :)
già siete lì a protestare e mandare e mail
Beati voi che siete a casa.
Ciao

Se a te sta bene così.....a me come penso agli altri NO.
Quindi non alimentiamo polemiche per cortesia e cerchiamo di postare solo info in merito e basta!

Confermo che il pacchetto regalo non è stato attivato...... te pareva...... e stasera gioca il Genoa (praticamente lo userò solo per questa partita.... non poteva esserci fra qualche giorno ? Proprio il primo del mese ?)

Tutto tornato a posto, mi hanno riabilitato il mio pacchetto (MONDO) + il regalo del pacchetto calcio (che quindi è attivo e funzionante).

Confermato anche che per disdire non devo fare NULLA dato che è tutto fatto in automatico...

Però per sta loro bravata mi sono dovuto fare 5 e rotti minuti in linea col loro call center del cacchio... maledetti!!! :)

Fino alle ore 7,00 di questa mattina nessuna attivazione del pacchetto calcio, come da me richiesto per regalo; però Disney channel già aperto, anche se non fa parte del regalo

Ho appena chiamato il Servizio Clienti ed il pacchetto sport è stato attivato, mi è stato detto che era attivo dal 28 novembre...

Dopo 8 minuti di telefonata all'199, sono riusiciti ad aprire il pacchetto Calcio... Cmq hanno confermato anche a me che il pacchetto sarà tolto automaticamente alla fine del mese.

pure io ho dovuto telefonare per farmi aprire il pacchetto calcio anche se mi hanno detto che entro le 24 ore sarebbe stato aperto

Io non ho voglia di telefonare, ho provato mandandogli una mail al contatta sky...aspettiamo e vediamo!

Infatti ragazzi, se vi mettete a chiamare al Call Center a pagamento poi finisce che il pacchetto da Gratis diventa a pagamento con sconto :lol: :lol: :lol:

Aspettiamo tranquilli uno-due giorni, poi email e solo dopo qualche giorno telefonata.

Indietro
Alto Basso