Regalo di Natale SKY

Credo che ci sia un modulo per segnalazioni tramite il sito Skylife se non erro.

Comunque ragazzi non siamo precipitosi, diamo almeno 24 ore di tempo per attivare la promozione, d'altronde dovranno fare qualche centinaia di migliaia di attivazioni...

Davvero ha ragione non mi ricordo chi ha scritto che sembriamo dei bambini impazienti di fronte al negozio di giocattoli aspettandone l'apertura :lol: :lol:

Vedrete che si attiverà tutto in poco tempo.

Io ho scelto il pacchetto Calcio e finora nessuna attivazione.

Prox aggiornamento all'ora di pranzo.

per le mail si può solo usare il contattasky...

prima di arrivare a spendere al callcenter il costo del regalo bisogna stare parecchio in linea...non esageriamo

Burchio ha scritto:
per le mail si può solo usare il contattasky...

prima di arrivare a spendere al callcenter il costo del regalo bisogna stare parecchio in linea...non esageriamo
infatti poi a quest'ora c'è la tariffa massima

babbacall ha scritto:
Infatti ragazzi, se vi mettete a chiamare al Call Center a pagamento poi finisce che il pacchetto da Gratis diventa a pagamento con sconto :lol: :lol: :lol:

Aspettiamo tranquilli uno-due giorni, poi email e solo dopo qualche giorno telefonata.

uno-due giorni ?!?!?
Stasera gioca il Genoa (Genoa Juve) e io ho aderito proprio per questa partita, poi per me lo possono anche richiudere! Figurati se aspetto uno-due giorni ;)

Vabbè allora mettiamola così: salvo casi particolari come il tuo sarebbe opportuno aspettare :)

@Burchio

Infatti ho scritto a pagamento * con sconto * :)

Passo da questa discussione all'altra (domani un grande giorno), per trattare lo stesso argomento; non si potrebbero riunire le 2 discussioni in una unica. Almeno riusciamo a monitorare tutto senza passare da una discussione all'altra.

non sono tanto d'accordo con l'aspettare......secondo me la questione si risolverà solo chiamando il loro cc e spendi altro soldi!

Per questo week-end disney è free to air (altro regalo di natale) magari fosse vero che è nel pacchetto mondo.
Pacchetto sport attivato nella serata del 30 novembre

dona_roma ha scritto:
Per questo week-end disney è free to air (altro regalo di natale) magari fosse vero che è nel pacchetto mondo.
Pacchetto sport attivato nella serata del 30 novembre

Tutto vero, se leggi nell'apposito post o sul portale potrai constatare come Disney Channel sia entrato ufficialmente in Mondo Sky

Finder25, sempre così ottimista ? :)

Comunque ore 13, Pacchetto calcio, ancora non abilitato ! :mad:

Update: Quasi le 14 e ancora nulla :mad:

Ultima modifica:
Confermo, Disney Channel entrato nel pacchetto Mondo Sky.

Ormai è fatto notorio :)

anche a me ancora non è stata attivata l'abilitazione gratuita al pacchetto calcio nel mese di dicembre...ma non è questi c'hanno fregato???

Vabbè tanto che ti attivi il pacchetto calcio per vederti il torino che riscende mestamente in B ? :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Scherzo scherzo... dai speriamo nelle prossime ore si attivino i nostri pacchetti e son osicuro accadrà così :)

Neanche a me hanno dato l'abilitazione! Aspetto domani e chiamo quando costa meno la chiamata!
Strano però! Non è che il decodere deve essere acceso sul famigerato canale 110?

babbacall ha scritto:
Vabbè tanto che ti attivi il pacchetto calcio per vederti il torino che riscende mestamente in B ? :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Scherzo scherzo... dai speriamo nelle prossime ore si attivino i nostri pacchetti e son osicuro accadrà così :)/QUOTE]
ma quale torino io non sono tifoso del torino ma della SALERNITANA e quindi siccome non ne hanno acquisito i diritti tv singoli ho tolto il calcio e ho lasciato solo il pacchetto sport!

Indietro
Alto Basso