Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Douglas ha scritto:5 e rotti minuti![]()
infatti poi a quest'ora c'è la tariffa massimaBurchio ha scritto:per le mail si può solo usare il contattasky...
prima di arrivare a spendere al callcenter il costo del regalo bisogna stare parecchio in linea...non esageriamo
babbacall ha scritto:Infatti ragazzi, se vi mettete a chiamare al Call Center a pagamento poi finisce che il pacchetto da Gratis diventa a pagamento con sconto![]()
![]()
Aspettiamo tranquilli uno-due giorni, poi email e solo dopo qualche giorno telefonata.
dona_roma ha scritto:Per questo week-end disney è free to air (altro regalo di natale) magari fosse vero che è nel pacchetto mondo.
Pacchetto sport attivato nella serata del 30 novembre
babbacall ha scritto:Vabbè tanto che ti attivi il pacchetto calcio per vederti il torino che riscende mestamente in B ?![]()
![]()
Scherzo scherzo... dai speriamo nelle prossime ore si attivino i nostri pacchetti e son osicuro accadrà così/QUOTE]
ma quale torino io non sono tifoso del torino ma della SALERNITANA e quindi siccome non ne hanno acquisito i diritti tv singoli ho tolto il calcio e ho lasciato solo il pacchetto sport!