Regalo di Natale SKY

Anche a me ancora non attivato il pacchetto calcio ed ho fatto il Contatta Sky tanto ti richiamano sempre e poi giustamente non regaliamogli soldi telefonando tanto io non vado di fretta!!!

giag ha scritto:
Tutto vero, se leggi nell'apposito post o sul portale potrai constatare come Disney Channel sia entrato ufficialmente in Mondo Sky

Chiedo scusa non ero informato e sono felice di essermi sbagliato. Confermo comunque che è in chiaro per questo week-end

chiamato call center e attivato all'istante, se volete vedere la partita di stasera vi consiglio di chiamare!

morkanda ha scritto:
chiamato call center e attivato all'istante, se volete vedere la partita di stasera vi consiglio di chiamare!
no io ho già la vedo con il pacchetto sport
Quindi se ho capito bene fino ad adesso a nessuno o quasi è stata attivata automaticamente senza richiamare, giusto?

Ultima modifica:
Vorrei essere smentito da qualcuno ma credo che senza telefonata niente attivazione. Anch'io sono nella stessa situazione ed ho già mandato stamattina verso le 10 una mail tramite contatta SKY. Ancora niente.
Sono sempre gli stessi...con una mano ti danno e con due ti prendono!

pescopoco ha scritto:
Vorrei essere smentito da qualcuno ma credo che senza telefonata niente attivazione. Anch'io sono nella stessa situazione ed ho già mandato stamattina verso le 10 una mail tramite contatta SKY. Ancora niente.
Sono sempre gli stessi...
tanto entro 72 ore richiamano sempre, non resta che aspettare!!!

pescopoco ha scritto:
Sono sempre gli stessi...con una mano ti danno e con due ti prendono!

adesso ho mandato l'email ankio....ma xkè ho come l''impressione che a 00.00 dell' 1/1/07 ci verrà tolto il segnale SENZA NOSTRI SOLLECITI(email o telefonate)?????? :badgrin:

huskeyUD ha scritto:
adesso ho mandato l'email ankio....ma xkè ho come l''impressione che a 00.00 dell' 1/1/07 ci verrà tolto il segnale SENZA NOSTRI SOLLECITI(email o telefonate)?????? :badgrin:
ah, figurati su questo non ci sono dubbi...!!!

huskeyUD ha scritto:
Puoi giurarci, non ci sarà bisogno del benchè minimo sollecito :lol:

Ragazziiiiiiiiiiiiii, (come la D'Urso....), non esageriamo con le critiche, in fondo è un regalo. A proposito .........Calcio attivatoooooooooooooooooooooooooooo!!

alessandro296 ha scritto:
Ragazziiiiiiiiiiiiii, (come la D'Urso....), non esageriamo con le critiche, in fondo è un regalo. A proposito .........Calcio attivatoooooooooooooooooooooooooooo!!
ma solo dopo aver telefonato?

Se davvero bisogna chiamare per l'attivazione (e questo non era scritto sul sito), segnalerò la cosa all'associazione dei consumatori, anche se non servirà ad un bel niente...... :new_2gunsfiring_v1:

Anch'io ancora "calcio" chiuso

io me lo so fatto attivare dal numero verde sky per le disdette...heehheeh..chiedendo info..ho poi chiesto del mese e la signorina mi ha aggiornato la scheda ed attivato lo sport

alessandro296 ha scritto:
Nessuna telefonata, nessuna mail, stamani niente ed oggi ho controllato alle tre ed era sbloccato. Ciao

Finalmente...Sei il primo (senza telefonata)... Speriamo si sia "sbloccata" la cosa... Aspettiamo..

Io non ho telefonato e , come richiesto, da oggi ore 14 vedo Roma Channel e Playing TV...

Indietro
Alto Basso