masino1980
Digital-Forum Junior Plus
tutto a posto, ho telefonato e mi hanno attivato inter channel e playin tv

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luchinho ha scritto:Sono stato costretto a telefonare anch'io.. Un gentilissimo ragazzo mi ha detto che per poterla abilitare bisogna TELEFONARE, pensate che il mio pacchetto era in stato di attivazione dal 25/11 !!!
E va beh dai per 30 centesimi...
finder25 ha scritto:anche io non li chiamo ho mandato anche la seconda mail e vediamo cosa succede.
Tanto la juve la vedo su sport e sul dtt.
Mediaset batte sky 3-0!
non solo, come ho già detto, in passato promo praticamente identica (iscrizione al sito e mese gratis) e non ho dovuto chiamare, han fatto tutto da soli. Si tratta di pazientare secondo me, tutto qua.jeeg72 ha scritto:Concordo con voi, non li chiamo, ho fatto mediaset e per attivare la promo non ho speso niente di telefonata, non vedo perchè devo spenderli per sky.
e' una questione di principio
Beh questa paura sinceramente ce l'ho pure ioPapu ha scritto:Non è che a telefonare si confondono ed invece di attivare la promozione ti attivano, per esempio, il pacchetto calcio per sempre?![]()
Papu ha scritto:Comunque posso aspettare perchè tanto la Juve la vedo.![]()
Cos'è il nuovo motto di sky?babbacall ha scritto:Con Sky ... non si sa mai...
Sì, in effetti bisogna essere molto chiari perchè questi sono sempre pronti a fregarti...ormai è chiaro!!!babbacall ha scritto:Confermo pure io la paura di Papu.
Con Sky ... non si sa mai...
E poi Sky ti sorprende sempre. ROTFL![]()
Papu ha scritto:Non è che a telefonare si confondono ed invece di attivare la promozione ti attivano, per esempio, il pacchetto calcio per sempre?![]()
Comunque posso aspettare perchè tanto la Juve la vedo.![]()