Regalo di Natale SKY

sicuro,controlla dalla sk,e tieni duro non telefonare manda mail di protesta!

luchinho ha scritto:
Sono stato costretto a telefonare anch'io.. Un gentilissimo ragazzo mi ha detto che per poterla abilitare bisogna TELEFONARE, pensate che il mio pacchetto era in stato di attivazione dal 25/11 !!!

E va beh dai per 30 centesimi...

30 centesimi per una telefonata dell'abilitazione del pacchetto calcio gratuito... Niente male! :D Spero che non ci siano fregature a partire da gennaio in poi... :5eek:

io aspetto... devono abilitare da soli... per forza... come già fecero per un'altra iniziativa sempre attraverso la registrazione al sito.

Ore 17.10 nessuna attivazione pacchetto Calcio :mad:

Fino a domani comunque non faccio un bel nulla. Poi se domani nulla farò il Contatta Sky.

Tanto Genoa-Juve me la vedo su Mediaset Premium grazie alla promo di Mediaset Premium.

Ah, incidenter tantum, Mediset Premium batte Sky 2 - 0 per quanto riguarda la serietà delle promozioni.

l'altra volta furono rapidi, ho l'impressione che dipenda dal fatto che stavolta è stata di massa l'adesione all'iniziativa.. e allora sky va piano piano... tanto ad attivare c'è sempre tempo vero sky?

anche io non li chiamo ho mandato anche la seconda mail e vediamo cosa succede.
Tanto la juve la vedo su sport e sul dtt.
Mediaset batte sky 3-0!

Bisogna telefonare. Io avevo chiesto l'opzione classica e in pochi secondi tutto fatto!

Mi dispiace dirlo ma si stanno comportando in modo inaccettabile e ingiustificabile verso l'utente abbonato perchè se avessero inserito nella promozione del mese gratuito ad esempio di dover telefonare per attivarla sarebbe stato corretto ma siccome c'era scritto che era già attiva la promozione questo significa assoluta mancanza di correttezza verso l'abbonato_

finder25 ha scritto:
anche io non li chiamo ho mandato anche la seconda mail e vediamo cosa succede.
Tanto la juve la vedo su sport e sul dtt.
Mediaset batte sky 3-0!

Concordo con voi, non li chiamo, ho fatto mediaset e per attivare la promo non ho speso niente di telefonata, non vedo perchè devo spenderli per sky.
e' una questione di principio

jeeg72 ha scritto:
Concordo con voi, non li chiamo, ho fatto mediaset e per attivare la promo non ho speso niente di telefonata, non vedo perchè devo spenderli per sky.
e' una questione di principio
non solo, come ho già detto, in passato promo praticamente identica (iscrizione al sito e mese gratis) e non ho dovuto chiamare, han fatto tutto da soli. Si tratta di pazientare secondo me, tutto qua.

Non è che a telefonare si confondono ed invece di attivare la promozione ti attivano, per esempio, il pacchetto calcio per sempre? :5eek:
Comunque posso aspettare perchè tanto la Juve la vedo. :D

Papu ha scritto:
Non è che a telefonare si confondono ed invece di attivare la promozione ti attivano, per esempio, il pacchetto calcio per sempre? :5eek:
Beh questa paura sinceramente ce l'ho pure io :D

Confermo pure io la paura di Papu.

Con Sky ... non si sa mai...

E poi Sky ti sorprende sempre. ROTFL :lol:

babbacall ha scritto:
Confermo pure io la paura di Papu.

Con Sky ... non si sa mai...

E poi Sky ti sorprende sempre. ROTFL :lol:
Sì, in effetti bisogna essere molto chiari perchè questi sono sempre pronti a fregarti...ormai è chiaro!!!

Ho chiamato ora al call center e mi hanno detto ke il calcio a loro risulta già attivato, siccome sono fuori e nn ho la possibilità di vederlo, aspetterò stasera....mi hanno, inoltre, confermato che a fine dicembre la disdetta sarà automatica.........

Papu ha scritto:
Comunque posso aspettare perchè tanto la Juve la vedo. :D

Eh già...

Ho controllato alle ore 17. Il regalo (pacchetto sport) è arrivato. Devo dire però cho trovato la sky box (pace slim) incasinato: quando l'ho acceso mi diceva, se non ricordo male "nessun servizio". Ho tolto la spina e l'ho rimessa e tutto è andato a posto.
Ad un precedente controllo (ore 14) come l'ho acceso ha cominciato a cambiare canali da solo, nel senso che li scorreva tutti in modo consecutivo e velocissimo. Boh ... chissà se c'è un nesso con il regalo di Natale

Indietro
Alto Basso