Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
proviamoci a staccare la presa tanto non costa nulla a me da oggi pom. quando cambio canle sui canali sky prima di farmi vedere l'immagine mi squadretta prima e poi mi compare il canale!giel ha scritto:Ho controllato alle ore 17. Il regalo (pacchetto sport) è arrivato. Devo dire però cho trovato la sky box (pace slim) incasinato: quando l'ho acceso mi diceva, se non ricordo male "nessun servizio". Ho tolto la spina e l'ho rimessa e tutto è andato a posto.
Ad un precedente controllo (ore 14) come l'ho acceso ha cominciato a cambiare canali da solo, nel senso che li scorreva tutti in modo consecutivo e velocissimo. Boh ... chissà se c'è un nesso con il regalo di Natale
hai provato a riavviare il dec??surrina ha scritto:anche a me alle 18:40 nn hanno ancora attivato il pacchetto calcio! se nn lo fanno entro domenica e mi perdo il cagliari, mi in****o!
beh così è facile xò e tu non gli hai detto che dovevano attivartelo già stamattina???Diretto ha scritto:Appena telefonato. Me l'hanno attivato all'istante.
E sul decoder, appare pacchetto MONDO+SPORT+CALCIO
Ciao
surrina ha scritto:anche a me alle 18:40 nn hanno ancora attivato il pacchetto calcio! se nn lo fanno entro domenica e mi perdo il cagliari, mi in****o!
babbacall ha scritto:Beh poi non è che durante il giorno sia particolarmente utile il Pacchetto Calcio a meno di non essere degli sfaccendati bestiali
Comunque questi signori di Sky dovevano attivarlo da oggi e non l'hanno attivato.
Però loro la ricerca di mercato grazie ai nostri questionari se la sono fatti ovviamente
Io aspetto fino a domani comunque, poi contattaSKY e solo dopo eventualmente chiamata.
no a richiamarti ti chiamano quasi sempre entro le 72 ore canoniche,te lo dico per esperienza. Io ho sbagliato solo a fare oggi il Contatta SKy, l'avessi fatto 2 giorni fa per domani mi avrebbero richiamatofinder25 ha scritto:Faccio una scommessa con te:
secondo me non ti richiamano,io ho inviato già 2 mail e non mi hanno calcolato proprio.
Stiamo a non vedere che succede!![]()
![]()
![]()
acabo ha scritto:Io ho telefonato ed una signorina mi ha detto che la promozione era valida solo per chi non si era ancora registrato, visto che io risulto registrato da giugno la promozione per me non è valida. Alla mia domanda ma come mai allora mi è stata data la possibilità di compilare il questionario e di scegliere il pacchetto di attivazione calcio e di concludere l'operazione positivamente? La signorina mi ha detto la farò contattare da un nostro operatore. A voi risulta tutto questo? Ciao
NO la promo era valida per tutti gli utenti e non solo per i nuovi registrati!serreb ha scritto:Questo non c'era scritto da nessuna parte, stavolta non c'erano clausole scritte minuscole...
queste signorine mi sa che hanno sbagliato lavoro...mi ricordo che l'altra volta che chiamai non sapevano neanche cosa si potesse vedere con i vari pacchetti...!!!finder25 ha scritto:NO la promo era valida per tutti gli utenti e non solo per i nuovi registrati!
Te lo assicuro al 100% io sono iscritto da quando c'era il sito vecchio e il questionario me l'hanno fatto compilare come del resto l'hai compilato tu.
O li richiami e trovi qualcuno d+ competenza oppure aspetti che ti richiamino loro!