Regalo di Natale SKY

Allora gente
ho disdetto il pacchetto calcio a luglio 2006 e NATURALMENTE ho dovuto scegliere tra gli option inter, milan, roma, caccia e pesca .
Bel regalo caccia e pesca....NO comment

notu2002it ha scritto:
Allora gente
ho disdetto il pacchetto calcio a luglio 2006 e NATURALMENTE ho dovuto scegliere tra gli option inter, milan, roma, caccia e pesca .
Bel regalo caccia e pesca....NO comment

Scusa ma è un regalo, non paghi nulla, che vuoi ?

Ho telefonato al numero 199.100.400 di Sky è sebbene a loro risultasse attivato il pacchetto Calcio il giorno 28/11,ad oggi verso le 13 niente ancora,cosi' dopo pochi minuti al telefono una "gentile" signorina mi ha invitato dapprima a togliere la smart card dal lettore,leggergli il numero sul retro e dopo averla reinserita nello skybox dopo pochi secondi ho avuto tutto abilitato,credo che a questo punto sia la procedura migliore da seguire.

pilar ha scritto:
Ho telefonato al numero 199.100.400 di Sky è sebbene a loro risultasse attivato il pacchetto Calcio il giorno 28/11,ad oggi verso le 13 niente ancora,cosi' dopo pochi minuti al telefono una "gentile" signorina mi ha invitato dapprima a togliere la smart card dal lettore,leggergli il numero sul retro e dopo averla reinserita nello skybox dopo pochi secondi ho avuto tutto abilitato,credo che a questo punto sia la procedura migliore da seguire.

Provate anche voi, ne vale la pena... :)

ore 16 pacchetto ancora chiuso!
Come volevasi dimostrare se non chiami mi sa che riamni a piedi!
Mail mandata alle ore 9.50 e vediamo che succede!

Sono stato costretto a telefonare anch'io.. Un gentilissimo ragazzo mi ha detto che per poterla abilitare bisogna TELEFONARE, pensate che il mio pacchetto era in stato di attivazione dal 25/11 !!!

E va beh dai per 30 centesimi...

luchinho ha scritto:
Sono stato costretto a telefonare anch'io.. Un gentilissimo ragazzo mi ha detto che per poterla abilitare bisogna TELEFONARE, pensate che il mio pacchetto era in stato di attivazione dal 25/11 !!!

E va beh dai per 30 centesimi...
ke numero hai chiamato?

X CHI E' GIA' STATO ATTIVATO:

potete controllare sul sito skylife se nei dettagli abbonamento c'è la specifica relativa all'omaggio natalizio?

grazie ciao

Dunque:

sulla smartcard (diagnostica decoder) è presente ora anche CALCIO.

sul fai da te sky... dettagli abbonamento no...

Ad altri è lo stesso?

sulla sk lo vedrai il pacchetto ma sul sito non lo si vedrà mai ve lo assicuro xè feci a suo tempo la promo ritorno+mondiali e sul sito ero abbonato solo allo sport pure avendo il calcio aperto.

finder25 ha scritto:
sulla sk lo vedrai il pacchetto ma sul sito non lo si vedrà mai ve lo assicuro xè feci a suo tempo la promo ritorno+mondiali e sul sito ero abbonato solo allo sport pure avendo il calcio aperto.

ok allora devo per forza controllare quando arrivo a casa.
Grazie

ragazzi, sapete come faccio? Ho fatto il Contatta Sky se per domani alle 16 non mi telefonano per vedere Diretta gol B chiamo io e consiglio di fare lo stesso anche a chi è abbonato al pacchetto sport e ha scelto il calcio e quindi non si perde niente oggi!!! Ho sbagliato!!! Dovevo fare il Contatta Sky 2 giorni fa così per domani mi chiamavano sicuro!!!

Indietro
Alto Basso