Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rocksat ha scritto:Salve a tutto il forum. Avrei intenzione di acquistare clarke 5000 hd,volevo sapere se funzionava con un rotore satracer 3 compatibile diseqc 1.2/2.2 e posizionatore "gotox" e un ricevitore digiquest 101 s che gia' possiedo.Grazie
rocksat ha scritto:Salve a tutto il forum. Avrei intenzione di acquistare clarke 5000 hd,volevo sapere se funzionava con un rotore satracer 3 compatibile diseqc 1.2/2.2 e posizionatore "gotox" e un ricevitore digiquest 101 s che gia' possiedo.Grazie
rossocrociato ha scritto:anche io sono indeciso sull'acquisto di questo decoder, non tanto per l'assistenza software e le caratteristiche generali, ma sulla qualità dell'immagine che arriva sui tv, non ho ben chairo se le immagini HD siano belle nitide e soddisfacenti (ci sono pareri discordanti).....
la vostra esperienza in HD come vi porta a giudicare questo decoder?
Mi hai preoccupato. Che problemi ti da ct 5000?asterixs ha scritto:Ciao per quanto riguarda il motore satracer con il ct 5000 va che è una bomba nessun tipo di problema dai 30 W ai 45 e , comunque voglio dirti di meditare bene l'acquisto del ct 5000 in quanto secondo me ha parecchi problemi, c'è da considerare che è una macchina nuova e che quindi i problemi sono all'ordine del giorno!!!! magari con un pò di tempo e pazienza da parte di chi spende 300 euro i problemi spariranno!!!! e magari saranno risolti!!! comunque di solito una macchina nuova dovrebbe e dico dovrebbe essere perfetta !!! e nel caso del 5000 non lo è! saluti![]()
Ciao, scusa, mi sto informando, che problemi ha il ct 5000? Si possono risolvere? Graziegiu ha scritto:già che siamo in argomento di qualità delle immagini, i canali di bassa qualità (esempio quelli delle tv locali trasmesse via sat) in SD come risultano col 5000 via HDMI rispetto al collegamento scart fatto col 2100 ?
mi sto accingendo all'acquisto anch'io![]()
rocksat ha scritto:Mi hai preoccupato. Che problemi ti da ct 5000?
lanus ha scritto:Arrivato adesso, aggiornato tutto via usb SW+SETTING+SOFTCAM e non vedo
nessun problema per adesso,
smanetto un po e vediamo, ma nel cambio HD SD nessun calo.
rocksat ha scritto:Mi hai preoccupato. Che problemi ti da ct 5000?